Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 .............it's me!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Little peste
Fan

Posted - 14/04/2005 :  21:03:56  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote



ma ciao!!!!!!!!!!
quanto tempo belli..
kiedo skusa x la lunga lunghisssssssssssssssssssima assenza..

ma la pikkola pestolina è tornata (di nuovo) a rompervi le scatole!!!!
(notate prego la finezza)

finalmente adsl finalmente internet finalmente forum...............


vi saluto..ma vedrete k posterò un bel po' :)

come back is BACK!!

Edited by - President on 14/04/2005 21:07:34

President
Fan

Posted - 14/04/2005 :  21:07:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornata dal President!
Spero che l'ADSL ti induca a non abbandonarci più...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/04/2005 :  21:10:04  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao pres!!!!!
io sono rimasta ai tempi della mini...
ce l'hai ankora vero?????
xk adesso piace tantissimo anke a me :]
grazie x avermi spostato il topic e skusa


ma il forum privato è stato abortito crudelmente o sono io k ho bisogno di brutali kure okulistike???

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/04/2005 :  22:41:56  Show Profile  Reply with Quote
Ariecco Ambra-Come back!! Come va?
6 rimasta un po' indietro sì, ma recupererai in fretta. I msg pvt nn esistono +, motivi di spazio sul server. Spostati anche su un forum "morto" i topic + vecchi di 2 anni.
Ma a noi interessa il presente Bentornata, puoi rompere quanto voi, ma occhio al regolamento! (il brutto ceffo della foto è troppo alto Chi è, quello dei Blink182?)



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/04/2005 :  22:44:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste

ciao pres!!!!!
io sono rimasta ai tempi della mini...
ce l'hai ankora vero?????
La mini è inamovibile. Non posso privarmene!
Ha compiuto 14 anni, ormai guida da sola...
quote:
ma il forum privato è stato abortito crudelmente o sono io k ho bisogno di brutali kure okulistike???

Se parli del forum di prova sappi che per problemi di dimensioni del forum è stato cancellato e si è ripartiti da capo... Se ti riferisci ai messaggi privati, purtroppo, li abbiamo dovuti togliere, cmq puoi trovare qualcosa di utile nell'archivio.
Ultima cosa... poi non rompo più.. Se questa foto è la tua firma definitiva considera che eccede i limiti del regolamento. Siamo costretti a rispettarlo anche a causa dei problemi di cui di dicevo qui sopra..

Ciao!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/04/2005 :  23:02:40  Show Profile  Reply with Quote
ciaaaooooo!!!!!!!!!!!!!Bentornataaaa!!!!!!!!
avendo una memoria MOOOLLLTOOO a breve termine nn mi ricordo se abbiamo avuto modo di conoscerci... ---Len non ricorda mai una mazza di niente...--- però non importa....in ogni caso welcome back!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/04/2005 :  23:19:38  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/04/2005 :  01:19:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco,appunto parlavo di desaparecidos nell'altro topic...
Bentornata!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 15/04/2005 :  11:10:49  Show Profile  Reply with Quote
Quando mi sono iscritto, tu non frequentavi già più il sito, quindi non ci siamo mai conosciuti, credo.
In ogni caso, bentornata!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/04/2005 :  11:58:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornata (o meglio benvenuta) anche da parte mia!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 15/04/2005 :  13:54:02  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuta anche da parte mia !!!


Lene is the best
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/04/2005 :  17:13:38  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornata!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 15/04/2005 :  17:15:03  Show Profile  Reply with Quote
ciao little peste!per me sei benvneuta,ma cominque ti dico lo stesso BENTORNATA!

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/04/2005 :  19:29:42  Show Profile  Reply with Quote
Ambra... mitica!! Quanto tempo!!
Vedi di non scappare piu!
Un altra genovese che si aggiunge al gia folto gruppo!!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!

Edited by - ALEXXX82 on 15/04/2005 19:31:34
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/04/2005 :  10:39:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

ciaaaooooo!!!!!!!!!!!!!Bentornataaaa!!!!!!!!
avendo una memoria MOOOLLLTOOO a breve termine nn mi ricordo se abbiamo avuto modo di conoscerci... ---Len non ricorda mai una mazza di niente...--- però non importa....in ogni caso welcome back!



No che non l'hai avuta (mi tocca pure ricordare le robe per lei, baf...)

KAMBEK! Ma guarda un po'! Pensavo che non saresti più ritornata prima della maggiore età..Ehehhe
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/04/2005 :  13:12:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by Len

ciaaaooooo!!!!!!!!!!!!!Bentornataaaa!!!!!!!!
avendo una memoria MOOOLLLTOOO a breve termine nn mi ricordo se abbiamo avuto modo di conoscerci... ---Len non ricorda mai una mazza di niente...--- però non importa....in ogni caso welcome back!



No che non l'hai avuta (mi tocca pure ricordare le robe per lei, baf...)




uahahah ihih devi sapere che persone diverse svolgono diversi compiti per me...tipo la mia compagna è la mia coscienza..tu potresti essere la mia memoria!

bè allora....Nice to meet you little peste!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 16/04/2005 :  14:28:48  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote

grazie a tutti raga..........!!!!!!!
innanzi tutto...marko: BLINK 182???????????


MA SIGNORI...COME POTETE NON COMPRENDERE KE SI TRATTA DI FRED DURST ????!!!!!
il mitiko kantante dei limp bizkit....
giusto x rinfreskarvi la memoria...




OK PEKKATO...ERA TROPPO BELLA KOME FIRMA....
cmq quali sono i limiti didimensione x le sign del forum?????




ps mi han detto in chat ke durante la mia assenza sul forum c'è stato un topic dove si parlava di me....quale?????

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 16/04/2005 :  14:34:45  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
direi ke anke questa firma nn va bene...

come back is BACK!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/04/2005 :  15:48:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste
cmq quali sono i limiti didimensione x le sign del forum?????

Cito dal regolamento ufficiale...

13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono:
- Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE
- 5 righe di testo senza immagini grandezza standard
Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 16/04/2005 :  22:22:21  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come Back, erano secoli che non ti si rivedeva. :O

Bentornata!

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/04/2005 :  11:43:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia!
E bentornata!


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.47 sec. Snitz Forums 2000