Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 22:33:06
|
Si si Marko! Sottolinerei la cosa!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 00:44:21
|
quote: Originally posted by Marko
Da notare "è l'inizio di quello che penso tutti noi speriamo sia un anno molto buono": molto promettente!!
La leggo come "non ho piani.."
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 09:55:14
|
Io a dir la verità più che dalla dolci parole di Lenuccia Cara sono stato illuminato dal " guerrila plan " del dottor Macphisto, che nn si smentisce mai! MENO 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MENO 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Matty |
|
|
Knox
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/01/2006 : 15:12:13
|
Nuovo blog!! Primo!!
-- 18 gennaio 2006
Ciao a tutti!
Come sapete, gennaio non mi piace molto. Però ho scoperto che è un ottimo mese per scrivere canzoni! Devo dire che sono molto ispirata in questi giorni, ed è sempre una bella cosa :-)
Tante canzoni nuove :-)
:-)
Lene |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/01/2006 : 16:04:26
|
Eheheh, sgamata!! Conferma molto poco "indiretta" del lavoro x il film
P.s. prima il sito non dava niente in homepage, forse stavano aggiornando. Poi è ritornato ok, e il bello è che sono anche andato sul blog ma non mi sono accorto dell'aggiornamento! Forse perché gli occhi erano solo sulle news
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 18/01/2006 16:06:52 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 16:16:47
|
Ha ragione, Lene! Le attività mentali sono favorite nei mesi freddi, proprio in questi giorni la sua ispirazione le permetterà di esprimere il meglio di sè. |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 17:23:09
|
Oh che bello....vattene a Tromso a trovare ancora più ispirazione!.... Grande Lenuccia Cara, Blog di tre righe, ma nn so è quello che mi è piaciuto più di tutti..... Matty |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 17:35:43
|
speriamo...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 17:41:58
|
Buon lavoro Lene. Neanche a me piace Gennaio...
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 19:07:32
|
Lene's inspired!!!!!
E daje che ci regala qualche canzone. Beh meglio che non le piace gennaio così se ne sta rintanata in casa a comporre!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/01/2006 : 19:34:11
|
che bello risentire la nostra Lene! Mi fa molto contenta! E queste nuove songs in arrivo.....wow!!
*Cri* |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 22:25:34
|
Bene bene, canzoni nuove! Visto che in fondo Gennaio è un bel mese?
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 22:44:52
|
Brava Lene! al lavoro!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 22:49:59
|
Uao, nuove canzoni!! Perfetto!!
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 23:55:04
|
Io dico solo che Fra in sti giorni un saltino in Gabels Gate poteva anche farlo..... BBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Matty |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/01/2006 : 09:51:32
|
Infatti! Questo è uno dei blog più carini
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 19/01/2006 : 14:47:03
|
anke a me gennaio non piace, ma se è il mese in cui lene è + ispirata allora mi sta bene pure ke fosse tutto l'anno gennaio!!!! tanto poi ci pensa lei a SCALDARCI con la sua musica....
lene continua a scrivere x sempre! |
|
|
Topic |
|