Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 22/02/2006 : 20:17:31
|
Apro questo topic nella speranza che possa rendersi utile come il topic "nuove immagini di Lene". Mi piacerebbe poter condividere i video che troviamo qua e là su internet, come stiamo facendo per le foto, anche se si tratta di piccole cose o di materiale non inedito.
Per cominciare, ho trovato questa pagina con un po' di video vari: http://garbageboard.com/Lene_Marlin/
Quei video li avevo già tutti ad eccezione della versione 2 del video di Where I'm headed (19,6 MB) A differenza del video che tutti conosciamo, le immagini di Lene che canta non sono alternate a quelle del film francese di cui la canzone è colonna sonora, ma sono alternate da immagini varie di repertorio, cioè non filmate espressamente per fare il videoclip. Tra le varie cose si vede Lene nei live al Sound Republic, poi spezzoni del video 1 di US ed anche immagini (per me inedite) di un'intervista di Lene a MTV. Chi sa qualcosa di quell'intervista di MTV? Ma soprattutto chi ha quel filmato?
Invito chiunque a contribuire e a condividere tutto.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 22/02/2006 : 20:24:15
|
Non ero a conoscenza della seconda versione di WIH!
Ottimo topic Pres!
Qualcuno sa dove si può trovare l'apparizione di Lene a Sanremo?
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/02/2006 : 20:36:08
|
Quella di Sanremo io ce l'ho. Se non mi sbaglio me la passò Speedfight a spezzoni anni fa e la misi disponibile per un po' da scaricare ma ora il mio host non me lo permette più. In teoria lui dovrebbe avercela ancora, non so se la possa hostare da qualche parte.
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 23/02/2006 : 08:42:10
|
Si, ho io il "master", lo posso mettere sul mio server cosi lo scaricate, stasera provvedo
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/02/2006 : 14:09:03
|
quote: Originally posted by Jokestry Qualcuno sa dove si può trovare l'apparizione di Lene a Sanremo?
anche a me manca questo video... fatemi sapere come posso fare per averlo tramite qualcuno! Grazie!
*Cri* |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 23/02/2006 : 15:46:59
|
Neanch'io conoscevo questa versione di "Where I'm headed" e nemmeno le immagini dell'intervista nel video... Peccato che alla fine sia un po' tagliato, ma come video è molto bella, ci sono certi fermi immagine (non ricordo il termine tecnico...) che mi piacerebbe riuscire a postare.
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 23/02/2006 : 18:00:33
|
io ho l'apparizione a sanremo del 2000 con where im headed :)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/02/2006 : 09:40:40
|
One Year Ago (Live-Unplugged)dalla pagina segnalata da Pres (Grazie) non mi permette di scaricarlo... voi ci riuscite?
*Cri* |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/02/2006 : 11:27:38
|
Ho visto la versione diversa di WIH nella quale ho riconosciuto alcuni momenti del dietro le quinte della realizzazione del video di SDH, un video (quello del backstage di SDH) che era presente sul primissimo sito ufficiale di Lene (insieme ad altri, tutti molto brevi, tra cui il Live Sound at Republic). Ve li ricordate?
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/02/2006 : 15:25:35
|
E' tornata la sez. video di lene-marlin-no! Grazie x il link e il video, Pres. Del video ricordo le scene tratte dalla regional radio performance, quelle dove sta in studio con le cuffie, mentre le immagini dell'intervista all'aperto non me le ricordo manco io (notare cmq che alla fine si vede Lene già con una videocamera in mano )
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/02/2006 : 15:39:40
|
quote: Originally posted by Marko notare cmq che alla fine si vede Lene già con una videocamera in mano
è vero!Che particolare carino che hai fatto notare!
*Cri* |
Edited by - cri on 24/02/2006 15:40:06 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/02/2006 : 18:06:23
|
quote: Originally posted by Marko
E' tornata la sez. video di lene-marlin-no!
Si rifunziona ma i video sono dimezzati.. Non sono riuscito a scaricare molti video, stavo aspettando che rifunzionasse il tutto.. In particolare cercavo il video degli Spellermanprizen da 52MB
Ed ora?
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/02/2006 : 19:35:48
|
quote: Originally posted by President
[quote]Originally posted by Marko
Ed ora?
Ed ora ci sono io, no!?! Quando vuoi... passo col mio hard disk portatile. Già che ci siamo, a giorni posto la mia lista di video, visto che ne ho parecchi parecchi...
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/02/2006 : 19:44:12
|
quote: Originally posted by DarKlaus
quote: Originally posted by President
[quote]Originally posted by Marko
Ed ora?
Ed ora ci sono io, no!?! Quando vuoi... passo col mio hard disk portatile. Già che ci siamo, a giorni posto la mia lista di video, visto che ne ho parecchi parecchi...
beh..allora aspetto te DarKlaus! Io del video degli Spellermanprizen da 52MB non ne sapevo nulla
*Cri* |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/02/2006 : 22:29:34
|
Ho scritto a giorni ma non credo di farlo prima di una settimana, ossia passati gli esami.
|
|
cianotico
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/02/2006 : 11:11:51
|
DarKlaus non c'è alcun problema!!!! In bocca al lupo per gli esami allora..
*Cri* |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 26/02/2006 : 21:46:07
|
grande President !!!!!!! Anch'io nn avevo mai visto la seconda versione di WIH, e devo dire che è formato da delle belle clips !!!!
Lene is the best |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 05/03/2006 : 03:23:53
|
ho scaricato la versioner live di Hope You Re Happy....comè assorta mentre la canta...come la capisco iaia
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
Edited by - °Aredhel ° on 05/03/2006 03:24:30 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 05/03/2006 : 09:46:40
|
io ormai mi sono un pò persa tra i video.. ieri in chat mi sembra knox ha linkato la versione karaoke di hwib, che carina!! ah comunque la versione 2 di wih ce l'avevo già, dall'ex sito di Lenezone, molto carina!
i'm shadow in the nothingness |
Edited by - Exila on 05/03/2006 09:47:32 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 08/03/2006 : 18:06:18
|
Grande Pres qualche video del sito che hai linkato mi mancava.
Purtroppo molti dei video che ho sopratutto quelli dell'era Pmg l'ho presi quà e là PS: Non so se qualcuno già lo ha detto ma che ne dite di usare questo topic x le richieste? Io per esempio non mi ricordo il sito dove c'era Lene all'aeroporto quello del "playboy and a beauty" x intenderci qualcuno lo sa?
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Topic |
|