Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/08/2006 : 15:17:10
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Ti sbagli però posso anticiparvi che abbiamo rimandato (proprio poche ore fa) a Lene quelle famose domande, quindi incrociate le dita!
Ecco che Lene ha risposto alle vostre domande!!!! Erano davvero parecchie, quindi è normale che abbia dovuto scegliere solo alcune!
Ha scelto le domande di kleine_ale, Jokestry, dolce boy(?) , Clody , Skak!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 17:49:16
|
Wow che bello ha scelto la mia domanda!!! peccato che l'abbia dimenticata...
Look at the shell that is you. Empty, fragile, weak. Soon the battle is over. Lost to apathy Dark Tranquillity - Lost To Apathy
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 19:39:12
|
quote: Originally posted by Jokestry peccato che l'abbia dimenticata...
Se vai sul sito ufficiale a leggere tutte le risposte ci sono anche le vostre domande.. Cmq ancora una volta Grande Lene!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 20:18:27
|
Sono proprio belle risposte.Molto elaborate,si vede che non le ha date "tanto per..." In particolare trovo sia molto bella(e condivisibile) quella sul suo sogno più grande
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 23:33:17
|
Ancora risposte di Lene... Blog di ieri e oggi!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/08/2006 : 11:31:05
|
TRADUZIONI DEGLI ULTIMI BLOG:
27 LUGLIO 2006
Ciao :)
Oggi rispondo a Brandane!
"Sono stata in Scozia?"
Certo, sono stata in Scozia. Mi pare durante la promozione di Playing My Game, e poi di sicuro ad Ayr e Glasgow per una promozione in radio di Another Day. Purtroppo non ho visto molto di un paese così bello :)
Lene
ps vi rivelerò un segreto: Macphisto ha una casa in Scozia!!
--------------------
31 LUGLIO 2006
Ciao,
Ecco le mie risposte ad alcune delle vostre domande :-)
Ange1024: sono stata ad Hong Kong solo all'aeroporto per alcune ore, perciò non penso che conti molto, anche se ci sno stata più di una volta!!
El-C: Una buona domanda: dov'è il merchandise? Era ora che me ne occupassi :-)
LeneZone: "Leave My Mind" è anche una delle mie canzoni preferite. Sì, l'ho suonata dal vivo una volta ma eravamo solo io e un paio di chitarre per poche persone... a casa mia :-)
Justme: Congratulazioni e grazie per essere il 1000.mo membro del Forum!
Lene xxx
---------------------
3 AGOSTO 2006
Ciao!
Altre risposte alle belle domande!
Caro Marko, non ho letto "Il gabbiano Jonathan Livingston" ma se avessi le ali avrei un piccolo problema, visto che soffro di vertigini :-) o forse andrei "beyond the clouds and where the angels sings" :-)
Cara Pernille, l'appartamento nel video HWIB non è mio, ne abbiamo affittato uno e abbiamo passato un giorno a fare riprese nell'appartamento e un giorno in un emporio dove abbiamo girato le scene con la band :-)
Caro BlueThom, grazie per aver suggerito un album o dvd dal vivo :-) Non si sa mai, lo potrei fare un album così :-) Inoltre, a chi mi chiede che poster avessi nella mia stanza da piccola, credetemi o no, non c'era spazio perchè i muri erano pieni di scaffali!
Caro Domle, spero che potrai vedermi molto presto, è passato parecchio tempo, MA nel frattempo da' un'occhiata alle nuove foto nel mio fotoblog con Bernie, Linda Uncle Alistair ed io a Taiwan, più un bello scatto di tutti voi fantastici italiani :-)
Lene xxxx
------------------
7 AGOSTO 2006
Ciao,
Stanno arivando una valanga di belle domande e purtroppo non riesco a ripondere a tutte!! Oggi rispondo alle migliori 5 domande dall'ITALIA!
Alessandra: Se sono pentita di aver scelto la carriera musicale a fronte di una vita normale? Indipendentemente da cosa uno fa, credo che ognuno si ritrovi a pensare a come sarebbe stata la sua vita se avesse fatto delle scelte diverse. Anch'io c'ho provato, ma è troppo difficile. Quello che so è che sono contenta qui dove sono :-)
Stefano: Ho deciso di registrare "Hope You're Happy" per Another Day perché mi andava, si meritava un pubblico più ampio!
.adoro quella canzone :-)
Francesco: Qual è il mio più grande sogno? Che tra 10 anni possa guardarmi indietro e dire: "Gli ultimi 10 anni sono stati grandiosi!"
Claudia: Cos'è più importante, l'Amore o l'Amicizia? Si può avere vero amore senza amicizia? si può avere vera amicizia senza amore? :-)
Francesco: Come mi sento quando non c'è abbastanza tempo per incontrare i miei fan? Putroppo a volte è così, ma cerco di non pensare a quello che NON HO fatto e di concentrarmi su quello che HO fatto! :-)
Lene x
------------------
8 AGOSTO 2006 - 1
Erlandir: sono stata fortunata ad aver potuto visitare molti posti splendidi, e in molti casi ritornarci più volte. Quello che davvero vorrei poter fare è passare più tempo in tutte le più belle città, e non solo il classico tour aeroporto-hotel-studio tv/radio :-)
Amelie: leggo quante più lettere e emails che posso! Il bello del sito e del blog è che posso rispondere a molti di voi direttamente :-)
Amelie: Siamo tutti cresciuti negli ultimi 10 anni, solo che io sono cresciuta scrivendo canzonin, facendo tre album e viaggiando per il mondo :-) Sono stata fortunata ad entrare in contatto con diversi posti e diverse persone, tutte cose che influiscono su come cresciamo. La differenza ora è che ho 10 anni di esperienza nel mondo discografico :-)
-------------------
8 AGOSTO 2006 - 2
Ciao, mi state tenedo impegnata quest'estate con tutte le vostre belle domande. Ricordatevi che cerco di rispondere a quante più possibile :-)
Maxence: Certo, è sempre bello visitare la Francia (sarò stata a Parigi più di 20 volte,anche se non sono mai salita sulla torre Eiffel) e ho suonato per un paio di piccoli concerti a Parigi, ma sarebbe bello fare uno spettacolo, magari in più città.
Esteban: E' ancora una bella scossa sentire le mie canzoni alla radio. Mi esalto ancora come quando la sentii per la primissima volta :-)
Chtitruffe: Più di qualcuno tra voi chiede di un dvd per Lost In A Moment. Potrei anche pensarci....:-)
------------------------------------------------
La miseria, Lene si è messa giù a manetta eh? Poi in diversi casi (e questo è straordinario), oltre alla risposta ci aggiunge la ciliegina, il particolare che uno non aveva chiesto nè si aspettava, che non è magari niente di che, nè chissà quale rivelazione su di lei, ma aggiunge un gran calore al tono della comunicazione, come quando ci dice che Macphisto ha una casa in Scozia, o meglio ancora quando parla dell'esibizione a casa sua di Leave My Mind! Anche la faccenda degli scaffali in camera sua è molto simpatica: se ci pensate Lene fa così, ti mette la risposta come non te l'aspettavi. Se uno chiede che poster avevi da piccola, le risposte possono essere "Avevo tizio" o "Non avevo nessuno"; Lene ci ha tirato fuori appunto la ciliegina.
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 10/08/2006 12:12:46 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/08/2006 : 01:35:58
|
quote: Originally posted by peppe89
ma quanto è speciale Lene...
Puoi dirlo forte...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/08/2006 : 02:04:30
|
Fantastica!!!!Si dev essere attaccata al pc in sti giorni risponde a non finire!!!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 11/08/2006 : 10:52:59
|
Grazie come sempre a Pegasus della traduzione. Ora aspettiamo le prossime risposte di Lene. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/08/2006 : 15:08:54
|
Ora mando pure io la mia domanda... E' pure ora!
Edited by - tiziano_lm on 11/08/2006 15:09:16 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/08/2006 : 21:08:49
|
Si sta proprio dando da fare in questa estate... anche se io non ho inviato a lei nessuna domanda (e se ci fosse ancora l'occasione, mi piacerebbe....chiedo a ZUZZY! ) mi piace leggere tutte questi botta e risposta di Lene!!
Concordo a pieno con quanto dice Pega!
Le sue risposte sono sempre particolarissime!!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/08/2006 : 22:16:29
|
quote: Originally posted by cri
Si sta proprio dando da fare in questa estate... anche se io non ho inviato a lei nessuna domanda (e se ci fosse ancora l'occasione, mi piacerebbe....chiedo a ZUZZY! ) mi piace leggere tutte questi botta e risposta di Lene!!
Sì puoi inviarle ancora domande, c'è tempo fino al 14 agosto e c'è pure una competition, come è scritto sulle ultime news su http://www.lenemarlin.com/ Credo sia possibile inviare la domanda a Macphisto.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/08/2006 : 22:48:29
|
Bella questa cosa della competition,non l'avevo letta!! Mando una domanda entro domani,prima di ripartire...Che grande Lene,sta rispondendo a tutti,è sorprendente!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/08/2006 : 12:15:27
|
Grazie tiziano, provvederò antro il 14 ad inviare la mia domanda..
*Cri*
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/08/2006 : 12:16:13
|
quote: Originally posted by cri
Grazie tiziano, provvederò antro il 14 ad inviare la mia domanda.. Lene si sta dando da fare per rispondere alle nostre domande, e io dovro' trovare una bella domanda per lei!
*Cri*
*Cri*
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 12/08/2006 : 12:44:23
|
in pratica devo inviare una domanda a lene via pm a quel tipo sul forum giusto?
Lene, you are my Angel..
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/08/2006 : 12:47:40
|
quote: Originally posted by Mat_Neo
in pratica devo inviare una domanda a lene via pm a quel tipo sul forum giusto?
esatto, dovrebbe essere così
*Cri*
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 12/08/2006 : 12:50:13
|
e la prima parte del concorso dove dice che c'è da rispondere a un qualcosa? ^^'
Lene, you are my Angel..
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/08/2006 : 15:04:56
|
Sì sì, bisogna inviare via PM a Macphisto la domanda! La seconda parte del concorso non so se è ancora valida... bisognava rispondere che avrebbe fatto Lene il 9/09
Edited by - tiziano_lm on 12/08/2006 15:05:37 |
|
|
Topic |
|
|
|