Author |
Topic |
pisellocrudo
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 18:59:28
|
E' fantastico come tutti i gusti siano diversi....... ma ogni volta che ci si confronta con un'opera mi domando "ma se tutti gusti sono gusti.....alcuni gusti sono piu' gusti di altri????" e' per questo motivo che ANTON CORBIJN autore delle foto di AD e' un maestro......e Marcel Lelienhof e' uno scarso mestierante...e la cover e' una foto realizzata da un professionista e non da un artista______ www.corbijn.co.uk |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 19:10:59
|
Concordo con pisellocrudo per me non è una buona foto, poteva fare di meglio!
Comunque secondo me il paletto focalizza maglio l'attenzione rispetto ad una foto dallo stesso punto di vista ma senza di esso, per esmpio tra i due pali della ringhiera senza che questi si vedano. Per me inoltre c'è un'analogia tra questo scorcio con il paletto e la scena del video quando lene guarda Recoba dalla finestra, che vogliano far passare il concetto dell'ultimo sguardo di qualcuno che se ne va?
A me un pò questa sensazione la dà... qualcuno che guarda Lene attraverso la ringhiera, e poi la ringhiera dove si trova? Verso l'uscita quindi qualcuno che va.
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 20:29:16
|
ma xkè le nuove foto nn le fanno di una risoluzione + grande !!! è piccola !!!
Lene is the best |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/05/2005 : 20:54:00
|
Magari ad una prima occhiata si ha la sensazione di una foto un pò "particolare" (almeno a me ha fatto questa impressione), poi soffermandomi qualche minuto ho potuto apprezzarla meglio. I colori pastello continuano ovviamente il leit motif del coordinato fotografico di LIAM, però mi piacciono di più rispetto agli altri scatti, nn so, mi danno una bella sensazione. Il paletto è un elemento un pò spiazzante, ma trovo che crei un pò di asimmetricità e "dinamismo" nella scena, altrimenti un pò statica. Quindi, giudizio globalmente positivo.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 21:24:44
|
quote: Originally posted by Luke
Magari ad una prima occhiata si ha la sensazione di una foto un pò "particolare" (almeno a me ha fatto questa impressione), poi soffermandomi qualche minuto ho potuto apprezzarla meglio. I colori pastello continuano ovviamente il leit motif del coordinato fotografico di LIAM, però mi piacciono di più rispetto agli altri scatti, nn so, mi danno una bella sensazione. Il paletto è un elemento un pò spiazzante, ma trovo che crei un pò di asimmetricità e "dinamismo" nella scena, altrimenti un pò statica. Quindi, giudizio globalmente positivo.
Ho quotato tutto perchè sono d'accordo con tutte le parole di Luke. Per me l'importante è avere un'immagine sobria, non fastidiosa o sgargiante, colori tenui e caldi che più si addicono all'animo dolce e tranquillo di Lene. Anche in questo caso abbiamo una foto a colori ed una Lene seria, a dimostrazione che mentre Lene attraversa un momento positivo della sua vita e sta crescendo come donna e come artista, rimane comunque quella persona discreta e con la testa sulle spalle come quella di 6 anni fa. Dico questo per non dare un giudizio puramente tecnico della foto... Cerchiamo di osservare oltre...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/05/2005 : 21:40:42
|
Non potete negare che la foto del singolo sia molto migliore sia x espressività che per colori che sensazione di spazio. Qui c'è volutamente una "chiusura" con una Lene + interrogativa, in posizione quasi di attesa. Boh... non credo non ci fossero scatti migliori da scegliere. Ripeto, preferivo la foto sulla scala con lo sciallone.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/05/2005 : 21:45:04
|
quote: Originally posted by pisellocrudo
E' fantastico come tutti i gusti siano diversi....... ma ogni volta che ci si confronta con un'opera mi domando "ma se tutti gusti sono gusti.....alcuni gusti sono piu' gusti di altri????" e' per questo motivo che ANTON CORBIJN autore delle foto di AD e' un maestro......e Marcel Lelienhof e' uno scarso mestierante...e la cover e' una foto realizzata da un professionista e non da un artista______ www.corbijn.co.uk
Sicuramente da fotografo ci capirai molto più di me ma a me la foto non dispiace e la ringhiera, oltre a togliere centralità al soggetto e dare dinamicità come ha detto luke, ma allo stesso tempo inquadrarlo, la trovo un elemento compositivamente ben riuscito, anzi quasi quasi ci prenderei qualche spunto... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/05/2005 : 01:45:16
|
Mah...A me la foto piace moltissimo,bei colori,bella l'idea della ringhiera. Non sono un esperto,ma posso dire che mi è piaciuta subito
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 19/05/2005 : 09:29:08
|
La foto della compertina di liam mi piace moltissimo....i kolori molto pacati e sobri, l'espressione "chiusa" di lene, la ringhiera ke toglie centralità a lene sekondo me rispekiano in pieno il titolo dell'album!apprezzo moltissimo le geometrie create dal fotografo, kon la righiera ke va scomparendo nel nero in basso e il poggiamani(si kiama kosì???nn mi viene altro in mente) accanto a lene ke contribuisce a creare altre geometrie.....per me è una foto eseguita molto bene....nn riesko a kapire a sinistra di lene kosa sia quella "makkia sfumata".....personalmente mi da un pò fastidio!è uno di quegli scatti ke vorrei aver fatto io!!!
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 19/05/2005 : 09:41:18
|
quote: Originally posted by ambrogivs A me la foto piace moltissimo,bei colori,bella l'idea della ringhiera. Non sono un esperto,ma posso dire che mi è piaciuta subito
Anche a me e' piaciuta subito e l'idea della ringhiera non mi infastidisce per niente, anche se concordo con chi ha detto che le foto di AD erano migliori, sia tecnicamente che a livello di idee. Comunque, credo che una volta inserita nel contesto del cd, nell'insieme della confezione avra' un'ottima resa.
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
RestaInAscolto
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 10:49:17
|
...oggi mi è arrivata la versione di PMG inglese e devo dire che a livello di immagni e booklet molto meglio la nostra versione...voi che dite?
LOST IN A MOMENT si presenta bene.....incrocio le dita!
...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai.... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 12:59:10
|
quote: Originally posted by RestaInAscolto
...oggi mi è arrivata la versione di PMG inglese e devo dire che a livello di immagni e booklet molto meglio la nostra versione...voi che dite?
Ovviamente! la nostra è ricca di bellissime foto che ogni tanto riguardo
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/05/2005 : 16:45:37
|
Credo sia sorprendente x chi è stato fan fin dall'inizio guardare ora in sequenza le copertine dei 3 cd di Lene Notate che si passa da un primissimo piano a un primo piano a una ripresa ancora + distante. Allo stesso tempo c'è una tale trasformazione del viso...
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/05/2005 : 16:57:42
|
Abbiamo finalmente avuto un'esclusiva di una certa importanza, quella sui testi
A una prima veloce lettura direi che i + belli sono di Eyes Closed e It's True, gli altri sono generalmente "tragici" e alcuni mi ricordano molto Fight Against the hours o YWT, Lene s'è fatta un tantino ripetitiva mi sembra, anche se logicamente bisogna ascoltare le melodie, i testi letti così nn si capiscono bene come sempre. Zuzzy mi faceva notare che Lost in a moment (colpo di fulmine significa quindi in sostanza il titolo dell'album?) è preso da All I Can Say.
|
Edited by - Marko on 20/05/2005 17:02:47 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 17:07:07
|
adesso che abbiamo anche i Testi, cresco l'impazienza di ascoltare questo meraviglioso Album !!!
Lene is the best |
|
|
RestaInAscolto
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 17:24:17
|
....anche a me leggendo molto velocemente i testi mi ha colpito molto It's true, e anche la prima...
...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai.... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 17:57:12
|
sto iniziando a leggere i testi...
C'è un errore in My luky day, 3a riga: "ma" invece di "me"
Però non ho capito una cosa: nella pagina di LIAM nella discografia sulla sinistra c'è scritto che i singoli estratti sono How would it be e Eyes Closed... si sa già che il 2° singolo sarà Eyes Closed? E poi il titolo di LIAM è uguale anche per la versione asiatica. Non doveva essere Eyes Closed, cioè come il "2° singolo"? mi sono perso qualcosa
|
Edited by - skak on 20/05/2005 18:09:52 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/05/2005 : 18:40:44
|
Per gli errori adesso ricontrollo x bene.
quote: Originally posted by skak nella pagina di LIAM nella discografia sulla sinistra c'è scritto che i singoli estratti sono How would it be e Eyes Closed... si sa già che il 2° singolo sarà Eyes Closed? E poi il titolo di LIAM è uguale anche per la versione asiatica. Non doveva essere Eyes Closed, cioè come il "2° singolo"? mi sono perso qualcosa
Boh, sarà stato un eccesso di zelo di Zuzzy In fondo però già ve l'avevamo fatto capire che HWIB era stata presa al posto di Eyes Closed (è la notizia nascosta di cui vi avevo parlato, che sta in questa news) Il titolo LIAM e quello Eyes Closed sembra ci siano entrambi in Asia, quindi sarà un motivo collezionistico in +, come accadde x la versione jap di AD.
|
Edited by - Marko on 20/05/2005 18:45:38 |
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 22/05/2005 : 19:05:44
|
Ciao a tutti volevo sapere se uscira' il dvd di questo nuovo album della bravissima Lene Marlin |
Edited by - Leon on 22/05/2005 19:06:20 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/05/2005 : 19:25:21
|
No Leon, non ci sarà il dvd per Lost in a moment.
Skak ha subito notato del 2° singolo, che in effetti era una notizia che Marko vi aveva fatto intuire.. |
|
|
Topic |
|