Author |
Topic |
salvo.p
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 14:58:01
|
Benvenuta in questa grande famiglia!
Lene è tornata... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 16:11:11
|
Ciao Luna!!benvenuta!!!!! ooohhhh....LUNA era il nick che usavo ankio fino un po' di tempo fa in altri forum... ma ora nn lo uso +! esssii...sono proprio curiosissima di sentire il nuovo album!!! Lene non ci deluderà!
Luna se vuoi apri un topic apposta per la tua presentazione...così ci dici qualcosa in + di te! su su!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/05/2005 : 08:05:00
|
http://www.blackoutfirenze.it/newsfolder/lenemarlinlostinamoment
Stamattina sono andato su lene-marlin.no giusto x routine... mai a pensare di trovare già la cover dell'album. Il bello è che si tratta pure di un sito italiano e che l'album non è ancora terminato, infatti la Virgin Italia non ha neppure ricevuto ancora il promo. Come fanno questi ad averlo e perché lo pubblicano già?
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 08:30:02
|
Infatti!!! Davvero molto strano
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 10:42:25
|
Verosimile però... quella foto non l'ho mai vista...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!! |
|
|
pisellocrudo
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 10:53:54
|
ke foto brutta con quel paletto di ferro in mezzo...... certo ke nn riuscire ad esprimere intensita' con un'artista come Lene, e' davvero da fotografi dilettanti.... Meglio Le foto di AD con quel maestro di Anton Corbijn che era riuscito a trasmettere il feeling introspettivo dell'album.Questo Lelienhof mi sa che lavora xke' e' sposato con l'attrice... |
|
|
lory
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 11:13:34
|
...a me invece piace,è carina... indubbiamente si poteva fare meglio,ma non è da buttare... e poi se non ho letto male non è definitiva,no? |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 11:17:37
|
quote: Originally posted by pisellocrudo
ke foto brutta con quel paletto di ferro in mezzo...... certo ke nn riuscire ad esprimere intensita' con un'artista come Lene, e' davvero da fotografi dilettanti.... Meglio Le foto di AD con quel maestro di Anton Corbijn che era riuscito a trasmettere il feeling introspettivo dell'album.Questo Lelienhof mi sa che lavora xke' e' sposato con l'attrice...
Io non la trovo affatto brutta e come fai a dire questo se non hai ancora visto come si presenta il booklet dell'album... e poi, per quanto mi sembra, le foto che nei giorni scorsi sono uscite e relative al progetto LIAM non erano per niente da fotografi dilettanti
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
pisellocrudo
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 11:55:32
|
Beh la cover e' di solito la foto piu' rappresentativa... E onestamente ...lascia qualke dubbio.....sara' ke guardare Lene in primo piano mi esalta...ma quel paletto in mezzo per me stona...... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/05/2005 : 12:42:27
|
Mah, la cover in sé non è tanto male. Il colore mi piace, s'intona anche con la nostra homepage Poi c'è quella prospettiva logicamente cercata apposta con Lene ripresa ancora una volta su una scalinata e addosso a un muro, ma ciò che più mi ha colpito, a parte l'espressione meno sorridente, è vederla attraverso la ringhiera, mi ricorda quasi di una Lene degli inizi che tentava di nascondersi alla vista altrui. Il luogo della foto logicamente è sempre lo stesso, anzi credo che la foto in bianco e nero sia stata fatta sulla stessa scalinata + in basso. Sarebbe stata molto migliore come cover secondo me. Cmq gli album promo nn hanno mai modificato la cover rispetto agli album veri e propri, x cui la copertina sarà certamente questa.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 13:57:51
|
quote: Originally posted by pisellocrudo
ke foto brutta con quel paletto di ferro in mezzo......
quoto...quel paletto è un po' fastidioso...
Lene is the best |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 14:04:31
|
Non riesco bene a capire che messaggio vuole passare...
Se un po' di intimità... alla fine le scale di un palazzo, magari antico e *matty definiscilo tu * con lei seduta.. ce la si può immaginare come se stesse parlando con qualcuno sdraiato e appoggiato al muro con lei (magari chi l'ascolta) oppure come se da sola stesse li a scrivere e cercare ispirazione... Buh.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!! |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 14:12:08
|
La copertina " se è quella " a me piace molto...e rispecchia in un qual senso i colori dell'album...nel senso che mi ascoltandolo una sola volta...ho avuto subito la sensazione di quei colori....marrone, bordeaux-rosa... Vedremo... Matty |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 15:04:34
|
Molto bella la copertina Il paletto sembra messo lì come a far capire che Lene non è al centro dell attenzione
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 15:37:04
|
A me piace molto! Anche il paletto non mi dispiace, l'ambiente e come è stata ripresa Lene.. Davvero una bella foto.. Staremo a vedere il restante booklet, ma già promette bene!
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 15:42:42
|
beh non è brutta..ma in effetti quel paletto in mezzo....fastidiosissimo!io voglio vedere tutto il viso di lenuccia!!
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 15:43:18
|
Per me il " paletto " ci sta benissimo...potrebbe sembrare fastidioso ma cattura l'attenzione della vista...invece di lasciare Lene sola che alla distanza poteva essere confusa con altre copertine dove c'è solo l'artista. Il viso non è ne negatico ne positivo...sembra piuttosto neutro, normale...nn comunica niente di particolare. Copertina semplice col trucchetto del paletto per catturare l'attenzione, colori azzeccati. Matty |
|
|
RestaInAscolto
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 16:18:33
|
....bella copertina, davvero! A me piace tanto, diversa, nuova, e molto introspettiva...sicuramente meglio di quella di AD, a me il booklet di AD non mi è affatto piaciuto come l'intero cd.
Secondo me questo LOST IN A MOMENT sarà fantastico!
...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai.... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 16:49:35
|
quote: Originally posted by RestaInAscolto
....bella copertina, davvero! A me piace tanto, diversa, nuova, e molto introspettiva...sicuramente meglio di quella di AD, a me il booklet di AD non mi è affatto piaciuto come l'intero cd.
La copertina di "Another Day" era molto bella perchè il magnifico viso di Lene si stagliava in primo piano e lei vestiva una maglietta deliziosa. Lei era bellissima, altro che bau bau e micio micio! Se il CD non ti è piacuto, mi spiace, a me Lene non ha mai deluso, dal primo CD all'ultimo singolo che conosciamo e sono certo che anche gli altri pezzi del terzo album saranno di buon livello. |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 18:41:14
|
Sì, mi piace... il paletto copre lei ma non il viso, mentre un altro palo più grosso/vicino rende tutta nera/scura la parte sinistra. E così anche se lene è in secondo piano, risulta al centro dell'attenzione (anche grazie alla messa a fuoco). La mancanza del sorriso la fa sembrare a prima occhiata un'intellettuale, assorta nei suoi pensieri, che viene sorpresa dall'osservatore (separato da lei da paletti) in un momento "suo", intimo.
Ma i colori soprattutto mi piacciono molto.
|
|
|
Topic |
|