Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/06/2005 : 18:44:12
|
Per favore non commentate qui eventuali preascolti o anticipazioni dall'album! C'è un topic apposta, grazie!
The present like I've never seen it before... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 23:32:09
|
Uffa come invidio i norvegesi.......mi fa inchianare i nervi che loro ora se lo stanno belli che ascoltando....nn e giusto uffa!!!!!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 23:48:46
|
evvvaaaabbbbbèèèèèèèèèè noi intanto fra poco ce l'avremo live!!-______- eheheheheheheh
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 09:18:45
|
ma anche loro, no? non fa un mini concertino a oslo?
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 09:24:46
|
Già, dopodomani
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 13:38:46
|
hei, vedo ora su una rivista un bell'articolo su LIAM, dove dicono che "le melodie sono delicate e le liriche ttoccanti", e che Lene è più sicura di sè e positiva, e indovinate, come sito mettono lene.it, neanche un accenno al sito ufficiale.
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 13:40:05
|
ke rivista??
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 14:37:41
|
top girl di luglio, appena uscito, pagina 120. non mi piace molto la roba che scrivono (mi sa che se la tirano tutti un pò troppo) però ci sono foto e poster interessanti
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/06/2005 : 14:53:08
|
exila ce la fai a scannerizzare la pagina? |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 15:02:46
|
purtroppo lo scanner non ce l'ho se no l'avrei già fatto .. il meglio che potrei fare è fotografarlo, ma parlando per esperienza personale viene molto male..
|
|
clody
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 15:16:43
|
Io di solito nn lo compro mai, ma ora che mi hai detto che c'e un articolo su Lene...corro subito in edicola!!!!!! e magari s rieso ve lo scannerizzo io ;-)
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 15:50:10
|
mi sa che è meglio! comunque non è un vero articolo è solo un trafiletto da mezza pagina con una delle foto promo con il maglioncino giallo, però dicono belle cose di lei
|
|
Whisper
Nuovo utente
|
Posted - 14/06/2005 : 18:01:38
|
come mai sono stato censurato? |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 18:04:32
|
mmm... forse era a te questo messaggio di pega...
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Per favore non commentate qui eventuali preascolti o anticipazioni dall'album! C'è un topic apposta, grazie!
hai parlato dei preascolti del album ??? se così fosse c'è l'altro topic per parlarne, xkè dobbiamo rispettare coloro che nn hanno voluto ascoltare i preascolti...
Lene is the best |
|
|
Whisper
Nuovo utente
|
Posted - 15/06/2005 : 11:46:47
|
Ma allora è un vizio! Ok, dopo essere stato censurato per la seconda volta vi chiedo: potete quanto meno avvisare con un messaggio l'avvenuta moderazione accompagnata magari da un rigo di spiegazione di modo che io possa ritrovare la retta via, comprendere a pieno la mia punizione e avere la possibilità di inginocchiarmi sui ceci e frustarmi? Così sembra pura maleducazione. Grazie.
Whisper (che per la vostra gioia mai più posterà su questo forum... -1 utente!) |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/06/2005 : 12:02:50
|
Caro whisper, ti sembrerà strano ma sul sito ufficiale italiano di Lene non ci sembra per niente carino che tu venga a dire beatamente che hai rubato su internet l'album di Lene. Ricordo anche che la pirateria è un reato e venire in pubblico a dichiarare che hai compiuto un reato non è il massimo. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/06/2005 : 16:25:01
|
BRAVO ZUZZY!!!!!!!!!!!!
*Cri* |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 20:26:18
|
Ma c'è un poster di Lene?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 20:48:35
|
le canzoni dell'album si possono comprare da --->qui<--- si puo scegliere di ascoltarli a 0.01 centesimi o comprarli a 0.99 centesimi
Lene is the best |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:13:17
|
Ho letto qualche articolo su lene-marlin.no, riguardo le recensioni.
E c'è la citazione (in inglese) di alcune frasi presenti nelle non positive recensioni di Dagbladet e VG, e relativa risposta di Lene nel suo blog (che sapete, non è ancora stato tradotto... qualche norvegese non l'ha fatto?).
L'articolo è questo: http://www.lene-marlin.no/index.php?option=com_content&task=view&id=256&Itemid=1
Qua vi riassumo alcune considerazioni fatte da Martin di lene-marlin.no, con l'aggiunta delle mie opinioni:
Inizia con il VG, articolo scritto da Stein Østbø: PRIMO Martin dice che è arrabbiato perchè il VG ha recensito più la persona che l'album... non ha fatto "focus". SECONDO Il VG dice che LIAM è stato scritto (solo) tentando di risolvere i problemi per cui AD non era riuscito a sfondare in europa. Martin replica dicendo che LIAM non ha nulla a che fare con AD... Poi il VG dice anche che HWIB non è andata oltre alla 16a posizione in Italia dove siamo pazzi per lei. Risposta: recensite l'album TERZO quota il VG... e qua è rimasto allibito... anche io : "Nemmeno la morte di un'amica (a cui l'album è dedicato) ha infuso un significato più profondo alle canzoni." Beh qua è veramente vergognoso. Lo dice Martin e lo dico io. Questa frase è priva di ogni forma di rispetto. Martin si lamenta anche dei termini usati dal giornalista ("death" invece di "passing")... questo non lo avrei colto: in Italia evidentemente la parola "morte" la usiamo più spesso, ci siamo più abituati (all'uso della parola intendo). Però MANCA IL RISPETTO. E l'inizio: "Nemmeno (la morte di...)"... Il giornalista del VG parla come se per Lene, persino la morte di un'amica non fosse sufficiente a farle scrivere canzoni profonde. Qua si sfiora l'insulto personale. Poi mi chiedo... ma vallo a dire a qualcun altro che i testi non sono profondi... ma è possibile? I testi di Lene Marlin non sono profondi? Ma scherziamo? Lei, Lene Marlin, una poetessa prima che una musicista. In giro c'è una quantità di spazzatura musicale da far venire i brividi... cosa scriveranno di canzoni come "Toxic" di Britney Spears, tanto per dirne una...? O quelle di Kilye Minogue? Meglio che altre, ma nulla a che vedere con la meno profonda di Lene... Certe volte certa gente mi fa ....
E qua passa al DAGBLADET, articolo scritto da Sigrid Hvidsten, facendo largo uso di citazioni dal mega-blog di lene: Dagbladet: "Lene Marlin è una delle più grandi pop star femminili della Norvegia grazie ad una sola canzone: Unforgivable Sinner". Beh intanto io direi che è la più grande, e non "una delle", ma il punto non è questo. Quote di Lene's blog: "Where I'm Headed è stato il più grande successo in Francia e per quello l'album ha venduto bene". "Stessa cosa in Inghilterra, ma grazie a Sitting Down Here". E qua Martin dice a Hvidsten se non fa parte del suo lavoro controllare le cose prima di scrivere... Altra sparata del Dagbladet: "La ragazza di Tromso non rilascia quasi mai interviste, non fa quasi mai concerti e i suoi album escono a intervalli irregolari". Quote di Lene: "Sembra che io non rilasci mai interviste, ma credo che circa un migliaio sia un numero decente... I miei album escono a intervalli irregolari, e RINGRAZIATE DIO che è così: bisogna scrivere musica quando si è creativi, non quando lo si deve fare per necessità... non bisogna scrivere per seguire un "piano" che gli altri credano sia giusto per te." Martin conclude che non avrebbe potuto esprimere il concetto con parole migliori di quello di Lene e poi si chiede: "E' questo il livello di professionalità che Sigrid Hvidsten/Dagbladet e Stein Østbø/VG sono in grado di offrire"?
Io non sono troppo preoccupato... queste cose le fanno anche agli altri, anche se noi non ce ne interessiamo. Sono contento che Lene abbia risposto di persona e in questi termini. Attendo con ansia la traduzione completa del blog, anche se già questo dovrebbe aver chiarito in buona parte il contenuto.
|
Edited by - skak on 16/06/2005 11:26:59 |
|
|
Topic |
|