Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:23:21
|
Skak, sono molto interessanti questi resoconti! Mi pare che alcune dichiarazioni siano estremamente irrispettose ma soprattutto non corrispondenti al vero. Per quel che riguarda il passato ("Playing my game e "Another day") molte canzoni di Lene SONO oggettivamente profonde, ed è proprio per questo che non tutte sono in grado di sfondare sulla massa!!! Per fortuna ci sono molte altre dichiarazioni che le rendono giustizia! |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:48:39
|
ma che hanno nella testa i norvegesi????
ekko un esempio eccellente di quel genere di gente ke usa il cervello solo kome concime x far crescere i capelli!!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:58:44
|
come direbbe il mio prof, a certa gente la testa serve solo per separare le orecchie. Lene non è profonda? andiamo bene, se non è profonda lei, quelli che restano si contano sulle dita di mezza mano. al giorno d'oggi, per piacere alla massa bisogna farsi notare, girare nudi e fare canzoni oscene. così si ottiene successo garantito. ma quanti piangeranno sulle loro tombe? Lene non sarà famosa come britney, avrà la metà dei fan, anzi di meno, ma 10000000 volte migliori. meglio pochi ma buoni!! e chi non la capisce farebbe meglio a trovarsi un lavoro vero, anzichè scrivere banalità. Non la conoscono, non sanno niente di lei, non si prendono neppure la briga di ascoltare per bene le sue canzoni, quindi dovrebbero stare zitti e basta. le critiche negative si possono accettare, ma se con valide motivazioni. Lene è stata bravissima a rispondere!!
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 14:51:04
|
eh già lene finalmente tira fuori gli artigli
|
|
skak
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 14:57:45
|
Ma davvero. Ma chi è che fa testi più profondi di Lene? Sono io ignorante? Mettiamo che ci siano canzoni più belle, album più belli in generale, gente più brava a cantare... facciamo conto che sia così tappandoci naso orecchie e.. occhi. Ma CHI FA TESTI PIU' PROFONDI? Voglio un esempio, 1 solo. La risposta per me è "Lene Marlin stessa". Magari quegli incompetenti di recensori da lei (e solo da lei) pretendono che i testi siano TUTTI all'altezza di Story... anzi no, di più di Story, dato che è vecchia e allora fa schifo, quelle nuove per non fare schifo devono essere meglio...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/06/2005 : 17:20:00
|
quote: Originally posted by skak "E' questo il livello di professionalità che Sigrid Hvidsten/Dagbladet e Stein Østbø/VG sono in grado di offrire"?
E' la prima domanda che mi sono fatto una volta lette le recensioni. Era una cosa che avevo già notato con AD e anche conil terzo album è stata riconfermata: troppo poca attenzione alla parte tecnica dell'album, pochissimi cenni alle strumentazioni usate, sul modo in cui si utilizzano, qualche parola in più sulla parte vocale nn avrebbe a mio parere fatto male. Invece sono più un'accozzaglia di impressioni che i recensori hanno provato dopo il primo ascolto (opinabili tra l'altro dato che si tratta di impressioni personali) che possono pure andare bene, non dico di no, ma nn dovrebbero occupare per intero lo scritto, uniti a una dietrologia spicciola e imprecisa (che per me lascia il tempo che trova) e a "sparate" che leggo adesso e che lasciano davvero sbigottiti... Mah...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 16/06/2005 17:20:49 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:11:49
|
domani tutti ad acquistare l'album !!!!!!!!
Lene is the best |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:24:48
|
Ringraziamo skak per aver riportato queste importanti parole.
Sono perfettamente d'accordo con Exila, ma anche Luke ha scritto cose giuste. Non ho ancora sentito l'album, quindi posso giudicare solo in base alla fiducia verso Lene. Il punto però è un altro... Anche supponendo che l'album non sia molto bello, queste persone hanno cercato di offendere Lene e sono riusciti nell'inento di mancare di rispetto alla persona. La storia dei testi poco profondi, poi, testimonia la malafede verso Lene e soprattutto una totale incapacita di "capire" Lene come persona.
Mi spiace molto che i norvegesi (che noi amiamo tanto...) stanno trattando Lene molto peggio degli altri (e non è la prima volta).
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:29:28
|
pres xk nn è la prima volta?? ke altre okkasioni ci sono state?
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:34:45
|
Che vergogna.. Ma che professionalità hanno quelli li. ma da chi cavolo sono stati raccomandati questi infami ignoranti.
Ba che me ne frego altamente di quel che dicono.
Che schifo, offendere Lene, ma nemmeno per l'anticamera del cervello lo penserei! .
La nostra arma di difesa è la solita, amare Lene e la sua musica. Noi fan Italiani siamo quelli che si fanno sentire di più siamo i più calorosi e l'accogliamo sempre grandiosamente.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:43:34
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Che vergogna.. Ma che professionalità hanno quelli li. ma da chi cavolo sono stati raccomandati questi infami ignoranti. Ba che me ne frego altamente di quel che dicono. Che schifo, offendere Lene, ma nemmeno per l'anticamera del cervello lo penserei! . La nostra arma di difesa è la solita, amare Lene e la sua musica. Noi fan Italiani siamo quelli che si fanno sentire di più siamo i più calorosi e l'accogliamo sempre grandiosamente.
quoto....
Lene is the best |
|
|
Fulvio3d
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:50:40
|
Ragazzi (mi sono dovuto registrare nuovamente perche' il mio vecchio omonimo utente e' andato perduto.. ).. comunque ho appena trovato il nuovo album e lo sto' ascoltando...
E' stupendo! Almeno per ora... Se volete posso dirvi le prime sensazioni. |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:53:35
|
no fluvio... noi nn l'abbiamo ancora ascoltato... c'è un topic dei preascolti....
Lene is the best |
|
|
Fulvio3d
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:55:20
|
quote: Originally posted by Amedeo
no fluvio... noi nn l'abbiamo ancora ascoltato... c'è un topic dei preascolti....
Lene is the best
Opss.. scusate, se posso essere utile con le sole impressioni ben venga. |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:59:54
|
quote: Originally posted by Little peste
pres xk nn è la prima volta?? ke altre okkasioni ci sono state?
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Beh innanzitutto durante il (e prima del) periodo terribile di Lene ne sono successe tante... io allora non conoscevo Lene, quindi sono venuto a conoscenza di tutto a posteriori. Una che mi viene in mente è la faccenda del premio a Lene da parte della città di Tromso. Lene non si faceva vedere da mesi quando glielo assegnarono, e non potè recarsi a ritirarlo per vari motivi: oltre alla depressione, ci si mise anche la mononucleosi se non sbaglio. Lei viveva a Oslo. La sua assenza scatenò polemiche, proprio quelle di cui aveva bisogno per uscire da una crisi psicologica. Qualche giornalista scrisse che avevano IL DIRITTO di sapere perchè non aveva ritirato il premio... anche il sindaco di Tromso ebbe da ridire: "noi le diamo un premio e lei non ci degna della sua presenza". Non hanno capito un cavolo. Lene non è un burattino, è un'artista, una cantautrice. La sua presenza sono le sue canzoni .
Poi ci sono stati episodi di recensioni indecorose e mal-fatte anche con Another Day (queste anche in Italia).
Poi cos'altro? Ora non mi viene in mente niente.
Certo è che di insulti come quelli del VG di pochi giorni fa non ne avevo mai sentiti.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/06/2005 : 19:01:08
|
Ciao Fulvio. Onde evitare di rovinare la sorpresa a chi ha deciso di aspettare l'uscita dell'album per godersi tutto quanto, abbiamo aperto un topic apposta dove commentare i preascolti.
The present like I've never seen it before... |
|
|
Fulvio3d
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 19:06:27
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Ciao Fulvio. Onde evitare di rovinare la sorpresa a chi ha deciso di aspettare l'uscita dell'album per godersi tutto quanto, abbiamo aperto un topic apposta dove commentare i preascolti.
The present like I've never seen it before...
Certo certo.. sottolineo solo che l'ho trovato in un negozio, non scaricato o altro. |
|
|
Fulvio3d
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 19:26:36
|
Ho uploadato questa foto per tutti..
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 19:35:20
|
Cacchi fulvio ma dove l'hai trovato?!?!?!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Fulvio3d
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 19:37:21
|
quote: Originally posted by clody
Cacchi fulvio ma dove l'hai trovato?!?!?!
Lene sei il mio idolo!!
Ci sono negozietti che non stanno tanto a guardare le date ufficiali..
Sono arrivato all'ultima canzone.. |
|
|
Topic |
|