Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

clody
Fan

Posted - 16/06/2005 :  19:44:55  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lascitelo dire...hai un C.............enorme ;-). Ps puoi venire in chat??

Lene sei il mio idolo!!

Edited by - clody on 16/06/2005 19:45:50
Go to Top of Page

Fulvio3d
Fan

Posted - 16/06/2005 :  20:04:30  Show Profile  Reply with Quote
Certo.. dove si entra?
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 16/06/2005 :  22:23:01  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
mamma mia che c... ehm, fortuna!!
a me era successo lo stesso con Anywhere but home degli Evanescence, che ho trovato all'iper 3 giorni prima della data di uscita! ma sinceramente preferivo di gran lunga trovarci LIAM! eh vabbe.. 17 ore e mezzo e poi ce l'avrò ankio.. spero.. se il rappresentante non l'ha portato al negozio faccio una strage, ho apposta kiamato x sapere se gli arriva e ha detto ke è in ordine..

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/06/2005 :  22:28:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me dà molto fastidio leggere certe cose,soprattutto quelle della prima recensione sulla morte dell'amica di Lene...
Certa gente prima di dispensare giudizi così superficiali dovrebbe giudicare il PROPRIO lavoro e rendersi conto di essere una NULLITA'.

Che schifo.

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/06/2005 :  09:52:43  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comprato alle ore 9.10

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 17/06/2005 :  10:03:13  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
devo aspettare fino alle 5 e mezza minimo perchè quel dannato negozio non li riceve prima..
e in caso non gli sia arrivato sono pronta a sfasciare tutto

Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 17/06/2005 :  11:56:10  Show Profile  Reply with Quote
Comprato alle 10.53!

Non spegnere la luce, adesso, sai perché?
Ho un cielo dalle mille ombre dentro me.
Non credere che questo sia semplice,
sei l'angelo che poi mi curerà.
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/06/2005 :  12:02:10  Show Profile  Reply with Quote
Comprato alle 11.12 da Ricordi Media Store
Mentre lo pagavo ho chiesto del cartonato, si è ricordato di quella volte che glielo chiesi per primo e mi ha detto che ancora non c'è. Gli ho parlato che Lene sta facendo promozioni in Italia mi ha detto quindi"si proprio un fan fan!" hehe, ha chiesto pure quanti anni avesse Lene, gli ho risposto che ne fa 25 ad agosto. Be quindi qualunque novità l'ho assicurata

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 17/06/2005 :  12:14:43  Show Profile  Reply with Quote
comprato stamattina intorno alle 9...lene tra i ringraziamenti mette anche lene.it!!
Go to Top of Page

James
Fan

Posted - 17/06/2005 :  12:20:50  Show Profile  Reply with Quote
Comprato alle 09.43

E' STUPENDO RAGAZZI UNA MERAVIGLIA

SONO GIA TRE ORE DI FILA CHE LO ASCOLTO E NON RIESCO A CHIUDERE LA RADIO.........

..............E'
SSTTTTTTTTUUUUUUPPPPPPPPPPPEEEEEEEEENNNNNNNNNNDDDDDDDOOOOOOO

:):):):):):):):):):

Edited by - President on 17/06/2005 17:37:59
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 17/06/2005 :  12:41:00  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comprato 2copie in 2negozi diversi...
Uno al mio neg d fiducia alle 10:30 e l'altro da ricordi qlk min dopo..
da ricordi sullo scaffale c'erano 10copie.. ora sn 9 :PPP

Ho appena messo tutto sul muvo,adesso in makkina inizio l'ascolto...
Voglio sentirlo tuttoooooooo!!!!!!!

...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 17/06/2005 :  12:49:24  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comprato. ore 9.15. Sono arrivato alle 9 al Music Mille e non era ancora arrivato il corriere. Ma ha detto che entro le 9.30 era lì... infatti.

€ 20.45

Molto bella la superficie del disco. Il booklet ovviamente contiene i testi, che però non sono scritti a mano. Almeno si leggono chiaramente... 3 foto di lene in tutto. sul retro c'è la scala della foto della copertina.

Il disco fisicamente è molto bello come disegno: è semi-stampato...

A dopo per le impressioni sulla musica.

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 17/06/2005 :  13:21:01  Show Profile  Reply with Quote
Comprato stamattina.

Per chi è di Milano:

Alla Feltrinelli di Corso Buenos Aires ci sono anche dei poster di Lene che potete prendere gratuitamente

Edited by - Eglie on 17/06/2005 13:21:32
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 17/06/2005 :  13:29:25  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero eglie???? uffa perche nn sono di milano? pero magari ci sono anche alla feltrinelli di napoli.....
Eglie e se ne prenderesti uno per me e poi me lo dai a roma...chiedo troppo???

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/06/2005 :  13:31:24  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
album comprato stamattina alla feltrinelli di napoli... non c'erano poser da prendere..

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 17/06/2005 :  13:31:30  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
a chi è di milano e verrà a roma: prendetene uno anche per me, me lo date lunedì, grazie
ghghghgh

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 17/06/2005 :  13:33:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Davvero eglie???? uffa perche nn sono di milano? pero magari ci sono anche alla feltrinelli di napoli.....
Eglie e se ne prenderesti uno per me e poi me lo dai a roma...chiedo troppo???

I poster sono quelli che ha distribuito zuzzy il 9 e il 10, credo che ce ne siano ancora
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 17/06/2005 :  13:42:57  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora nn ci sono problemi se a roma chiedo a qualcuno di darmi un poster?? se si be....grazie!!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 17/06/2005 :  13:45:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Allora nn ci sono problemi se a roma chiedo a qualcuno di darmi un poster?? se si be....grazie!!

Non preoccuparti, avrai il tuo poster
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 17/06/2005 :  13:45:06  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho preso alle 12.00 e non ho ancora finito di ascoltarlo comunque mi sembra una ottima produzione. Ma d'altra parte....c'erano dubbi?
Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000