Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 19:06:44
|
Comprato alle 18:15 da Tosi dischi a Carpi (MO) Con piacere ho notato che c'erano diverse copie sia li che nell'altro negozio. euro 20,90
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
Edited by - ALEXXX82 on 17/06/2005 19:08:21 |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 19:08:49
|
comprato kon rox e franko!!!
MAMMA MIA... NN CI SONO PAROLE X DESCRIVERE TUTTO QUESTO....NN CI SONO PAROLE!!! BRAVA LENEEEEEEEEEE!!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 19:27:46
|
Comprato alle 9:01 dalla ricordi...
...certo un booklet come pmg mi sarebbe piaciuto di più
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/06/2005 : 19:36:57
|
In tutta onestà...
In tutta onestà...
Ditemi voi a sentire le canzoni col booklet sotto, come si fa a seguire IL TESTO di When You Were Around...
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/06/2005 19:37:28 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 19:38:56
|
Preso anch'io durante la pausa pranzo alla Feltrinelli alle h 13:11 al prezzo di 18,45€! Sono troppo felice!
Il booklet è molto carino! L'unica cosa che mi ha stupito un pò è che i testi non sono scritti con la solita scrittura (che poi è quella di Lene??!?!)!
Devo ancora finire di ascoltarlo, più tardi o domani farò qualche considerazione sulle canzoni.. «Hope You're Happy» è stupenda!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/06/2005 : 19:46:08
|
quote: Originally posted by Allanon
Ho deciso di comprarlo direttamente lunedì a Roma...Tanto lo stesso non avrei il tempo di ascoltarloDa quello che ho capito ci aggiriamo sui 20€:mi dispiace dirlo,ma secondo me con questo prezzo difficilmente Lene riuscirà ad attirare più pubblico.
20.25 da messaggerie musicali a Roma |
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 19:49:07
|
ma scusate sono solo io ad averlo trovato per 15,90 euro? |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 20:23:39
|
quote: Originally posted by DarKlaus
20.25 da messaggerie musicali a Roma
stesso prezzo alle messaggerie di Milano..mentre alla Ricordi,sempre a Milano, costa 20.60 .......io l'ho preso alle Messaggerie!!! finalmmeeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee MMMMIOOO!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 20:36:33
|
Avete notato che i titoli di "Hope you're happy" e "Wish I could" sono scritti con carattere diverso?
What if all I want is you?
|
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 20:55:10
|
20.60 da rikordi, mentre alla fnac 18 eurinis e 60!! di solito alla fnac kosta tutto il doppio... cmq noi l'abbiamo preso da rikordi!!
raga davvero ma ke bella è WHAT IF...!!!!
MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH aprirei un topic apposta ma credo ke il pres mi bastonerebbe quindi nada
davvero fantastika è incredibilmente stupendissima.... ma tutto l'album proprio...
ha tutto un sound molto più elaborato, è davvero speciale. lene ha davvero dato tutta sè stessa........ veramente bravissimaaaaaaaa!!!!
adesso faccio uno striscione
"what if for second singol!!!"
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:09:40
|
GRANDE ALBUMMMMMMMM L'HO ASCOLTATO TANTISSIME VOLTE...E' FAVOLOSOOOOOOO!!!!
LENE U R THE BESTTTTTTTTTTT!!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:23:33
|
Ancora devo capire perchè poco dopo che è partita "My lucky day" sul mio stereo, ho cominciato a piangere... Non erano nè lacrime di gioia, nè di dolore. Singhiozzavo come un bambino... e quando mi ero un pò ripreso è arrivata "Hope you are happy". Ancora lacrime....
L'impatto è stato forte, molto forte. Neanche "l'allegra" "What if", mi ha tirato su.
Ma perchè l'ho presa così ? Le canzoni di Lene, sono così splendide che forse mi fanno quest'effetto ? Ad ogni Suo coro, ogni controcanto, era una scivolata nel pianto da parte mia. Ed il coro iniziale di Lene in "Whis i could"..... Splendido, incantevole, ineguagliabile, magico.... (Poi la canzone "cambia" e Lene.... come fai Lene ? Dove trovi la tua magia Lene ? Come fai ad essere cosi, cosi.... unica ? ) E questo era solo il primo ascolto... La Voce di Lene è davvero qualcosa di straordinario ! Non mi stancherò mai di ripeterlo..!
CMQ.
"Leave my mind". E' stata questa la canzone che mi ha accompagnato durante l'acquisto di LIAM, alle "Messaggerie Musicali". (Alla fine ho cambiato idea. Sono tornato l' invece di andare da Ricordi a via Ottaviano, magari incontravo qlc, ma invece no. Erano le 17.30 quando sono entrato.) Era in diffusione (volume basso) nel locale. Naturalmente non conoscevo la canzone (Ed ancora devo conoscere bene!), ma la Sua voce è inconfodibile....
Curiosità: Per andare alle Messaggerie sono passato da piazza del Popolo. E per arrivare alle "Mexx" si passa davanti a Ricordi. Bhè, lì la diffusione della musica all'interno doveva essere stata a volume molto più alto, dato che ho riconosciuto Lene che cantava quando sono passato davanti all'ingresso ! Mi sono fermato, sono appena entrato per ascoltare meglio e ho afferrato le parole "leave my mind". Quindi la stessa canzone che andava alle "Messaggerie". !
Ma solo io ho trovato poche copie disponibili ? Agli scaffali delle novità (e lì ce ne sono tanti) era Assente ! Sono andato alla lettera "L" e ho trovato 6 copie (che ora sono 5). L'avranno comprato in molti !
La foto centrale ..... meglio non commentarla.... Quando l'ho vista ho detto : "Non puoi fare così ! Lene ! "
Il prezzo ? 20.25 Come ha detto Darklaus. AD lo pagai 20.60 da Ricordi. Dovrei fare la foto dello scontrino, come mia abitudine, ma ora è troppo tardi.
Ma avete notato i ringraziamenti in "prima pagina" ? Già il fatto di dedicare la seconda di copertina per i "Thank you's" è una cosa originale e bella, ma poi quel lene.it brilla di luce propria !
Infine una domanda. cosa significa :"Til Siri" ?
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:38:44
|
Comprato! 20.95€! Avete letto la prima pagina del booklet dove ci sono i ringraziamenti? beh ringrazia anche lene.it! brava lene! L'album nel complesso mi piace ma credo che sia troppo presto fare un commento per ora... Eyes closed non è che sia il massimo come secondo singolo però...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
Edited by - Jokestry on 17/06/2005 21:39:30 |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:43:12
|
comprato ore 19.00! Io ho notato una sorpresa: oltre alla già famosissima HWIB c'è un'altra traccia già nota: è HOPE YOU'RE HAPPY l'aveva cantata dopo l'uscita di another day come inedita ad uno speciale su MTV che ho registrato! Quella sera oltre a tutto l'album cantò anche ENOUGHT e un'altro inedito. cmq l'album è bellissimo!!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:44:04
|
quote: Originally posted by Little peste raga davvero ma ke bella è WHAT IF...!!!!
MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH aprirei un topic apposta ma credo ke il pres mi bastonerebbe quindi nada
Ma non è assolutamente vero! Sono sempre stato dell'idea che ogni canzone di Lene possa essere discussa a parte... non nel "calderone".
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:47:21
|
ah scusami! ma sei sicuro che mi sbaglio? io me la ricordo! cmq ne parleremo nell'altro topic... resta il fatto che rimane un grandissimo album e spero davvero che vada fortissimo |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:52:00
|
Ma che sbadato che sono..!! president non ce l'avevi con me! mi è venuto un colpo! cmq un'altra notizia è che io sono stato il 6 ad acquistare il cd quindi penso che se tante persone hanno comprato il cd già oggi, nella mia città ci sono altri fan di Lene!!!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/06/2005 : 21:54:26
|
quote: Originally posted by Knox Infine una domanda. cosa significa :"Til Siri" ?[/brown]
Vuol dire "A Siri". Credo nn ci vogliano spiegazioni per capire chi sia...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:57:19
|
ore 18.00 era nelle mie mani, prezzo 22 euro
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 22:01:51
|
quote: Originally posted by Luke
Vuol dire "A Siri". Credo nn ci vogliano spiegazioni per capire chi sia...
urca!! l'ho capito adesso....
Exila finora penso ke 22 sia stato il prezzo + alto...dove l'hai preso?? ma uffaa ma ki decide i prezzi???? se lo facessero anke a 16 euro..o se proprio proprio 18...magari qlke indeciso potrebbe anke azzardarsi a prenderlo!! ma dai 20 in su....
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|