Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 22:08:46
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]Ancora devo capire perchè poco dopo che è partita "My lucky day" sul mio stereo, ho cominciato a piangere...
...e non sei l'unico knox... solo la canzone era un'altra...
sono + ke sicura ke se venissi a Roma nn riuscirei a trattenermi...forse è meglio ke io nn venga...o mi prendereste in giro da qui fino a nn so quando!!!mbuahahahahahah
..lo sto ascoltando adesso cmq..mentre scrivo...è impressionante!!!!!!!! le canzoni di Lene ogni volta ke le ascolto mi piacciono sempre di +! ci puoi trovare sempre qlcsa di diverso....
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 22:20:23
|
Ore 11.30 Messaggerie Musicali Milano 22€ (mi sembra...)... Che dire.... troppe emozioni... canzoni diversissime tra di loro davvero spettacolari. Lo sto sentendo e risentendo per scegliere la mia playlist... ma come si fa!!?!?!? Son tutte belle... per ora non voglio fare classifiche ma godermele tutte!!! Il booklet è bello!!! Strane le scritte rosa... ma meglio perchè è uno dei miei colori preferiti... e poi il grazie a lene.it!!!! WOWOWOWOW....
---->Marcy<---- |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 22:31:28
|
PRESO A MILANO a 20 euro...BOOKLET SPETTACOLARE!!!! MI PIACE UN SACCO!...Una canzone su tutte HOPE YOUR HAPPY, le altre son tutte belle rispetto aglia ltri due album non ce n'è nemmeno una discutibile...unico capolavoro HOPE YOUR HAPPY!!!! E'bellissima fatta in sto modo. La melodia di LEAVE MY MIND l'ho già sentita....non so dove. Matty
P.S. Dopo aver letto attentamente le traduzioni, avevo capito bene, i testi nn sono niente di ecclatante, forse l'unico neo di sto album:) |
Edited by - Matty on 17/06/2005 23:17:27 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 23:14:25
|
quote: Originally posted by Little peste
"what if for second singol!!!"
Quoto |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/06/2005 : 23:19:33
|
quote: Originally posted by sharke18
comprato ore 19.00! Io ho notato una sorpresa: oltre alla già famosissima HWIB c'è un'altra traccia già nota: è HOPE YOU'RE HAPPY l'aveva cantata dopo l'uscita di another day come inedita ad uno speciale su MTV che ho registrato! Quella sera oltre a tutto l'album cantò anche ENOUGHT e un'altro inedito. cmq l'album è bellissimo!!!!
A parte che si sapeva ed era stato scritto perchè la tracklist del cd è stata già pubblicata da tempo (e poi già da tempo si potevano ascoltare degli spezzoni dell'album dal sito ufficiale), lo speciale che dici tu credo sia quello andato su reteallmusic che altro non era che la proiezione della parte delle canzoni del dvd di Another day. Hope you're happy era appunto già presente con un altro arrangiamento nel dvd.
Per Knox: appena entrato a messaggerie sulla destra c'era lo spazio novità con alcuni cd (non Lene) e poco più avanti, ancora un po' più sulla destra (a metà tra l'entrata e le casse dell'entrata) c'era un altro espositore tutto (o solo metà, non ricordo) dedicato a Lene con un sacco di copie del disco. Non so se le possano aver già finite, io ho preso la prima e ne rimanevano ancora davvero tante. |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 00:14:33
|
Nonostante sia uscito da lavorare alle 20,00 sono riuscito a fare una corsa in un centro commerciale a Torino (da Saturn all' 8 Gallery perchè tutti gli altri negozi erano chiusi) e comprare l'album di Lene: l'ho pagato 16,90 euro! Devo dire che ne è valsa proprio la pena! |
Edited by - blackkared on 18/06/2005 00:23:20 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 00:48:44
|
Pubblicare What If come secondo singolo, secondo me è presto. What If è senza dubbio un pezzo grandioso, ma pubblicarlo già dopo How Would It Be che va forte mi sembra troppo presto. Invece mettere My Lucky Day come secondo è meglio, non perchè è meno bello ma perche serve per mantenere e magari aumentare la gente che ascolta questo album e poi come arma segreta finale pubblicare What If con il risultato che lene sfonda alla grande su tutto il Sacro Impero di Lene d'Occidente™ ! ©CD
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 18/06/2005 00:51:28 |
|
|
Humdrum
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 01:43:13
|
allora, PRIMO CITTADINO BOLOGNESE A COMPRARE IL CD!!!
18,54€, per Lene si può(ma solo per lei e i Corrs!).
Carine le prime due, nulla di più; poi HWIB mi piaceva ma lo sapevo già.... Ma qua inizia il bello: MAGNIFICA HY'rH, davvero splendida; segue una What If che sicuramente è il pezzo più leggerino mai fatto da Lene, è molto una "canzoncina pop", se capite. Però.....è irresistibile!!! Mi è piaciuta tanto nonostante la leggerezza! POI....POI.....arriva Leave My Mind. Vi giuro, mi è entrata nell'anima, mi ha fatto anche versare una lacrima, è UN CAPOLAVORO!!!!! Bella solo come Maybe I'll Go; ragazzi, davvero mi ha colpito incredibilmente; l'album sarebbe stato bello anche solo con questa canzone.
Devo ammetter che dopo il cd inizia a deludermi(nel senso che da stupendo passa a bellissimo, perchè WYWA è troppo monotona(anche se bella), NTK è bellissima ma fin qua ci siamo. Però poi Eyes Closed è carina, It's True è deludentissima perchè associa a un testo stupendo una musica che davvero non mi convince e WIC è bellina ma niente di più. Resoconto finale: cd molto bello, sicuramente superiore ad AD ma leggermente inferiore a PMG.
Canzoni bellissime: HY'rH, LEAVE MY MIND!!!!!, Never To Know. belle: HWIB, What If, Eyes Closed , Wish I Could. carine: tutte le altre insomma.... : It's True.
Prontissimo a ricevere commenti/critiche.
....Somebody's Gonna Make It Right....
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 01:46:49
|
quote: Originally posted by Humdrum
insomma.... : It's True.
Prontissimo a ricevere commenti/critiche.
Sei sicuro sicuro eh? Ok,sul testo siamo d'accordo,è ottimo e non ci sono dubbi...Ma...Il piano!!Possibile non ti faccia nessun effetto?A me dà i brividi!Così come i cori finali...Spettacolo.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 03:24:11
|
Cavoli ragazzi.... questo album e' proprio tosto..... ascoltarlo in macchina e' fantastico... e' da viaggio! Mi piacciono tutte, quella che mi rimane piu' in mente e' what if. E' molto radiofonica. Eyes closed poteva essere molto piu' potente poi e' un po troppo articolata, piu' difficile da imparare. What if ha il ritornello che ti rimane impresso subito, e parte subito carica. Le canzoni lente sono qualcosa di indescrivibile.... dopo 4-5 ascolti when were you around e' quella che mi piace di piu'.
Tutto questo per ora!!
Probabilmente e' l'album migliore di Lene anche se PMG rimarra' il mio preferito perche' mi e' entrato nel cuore!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
stef82
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 04:40:47
|
Ke dire??
Ho ascoltato l'album 4 volte. Una cosa ke ho notato dal primo ascolto è che la musica delle 11 canzoni è di livello superiore molto più complessa di PMG e AD basta ascoltare l'inizio di Never To Know (veramente micidiale!!!), lo stesso vale per It's True. C'è una maggiore elaborazione delle melodie più strumenti ke partecipano archi, pianoforte però una cosa ke a me piace personalmente è il fatto ke sono tutte al servizio della voce di Lene cioè l'accompagnano e non la coprono come molte canzoni di altre cantanti ke avendo una voce piatta e monotona fanno in modo ke si senta il meno possibile. Le prime due canzoni sono carine ma se ci si dovesse fermare a queste 2 penso ke sarebbero in pochi ad essere curiosi di ascoltare il resto dell'album se non si conosce Lene. Dalla terza traccia HWIB cambia tutto e c'è un netto salto di qualità per continuare fino alla fine dell'album. Ho letto la diatriba ke si è scatenata su lene.no, devo dire ke quei due giornalisti sono degli idioti . Ammetto che dopo sono andato a leggermi i testi sia di AD ke di PMG e qui mi sono venute delle considerazioni. I testi di PMG sono molto più verbosi più articolati, passando ad AD questo si ridimensiona per poi arrivare a LIAM dove i testi non escono mai dalla classica composizione strofa ritornello; questo non significa ke siano meno profondi però non potete dirmi ke sono complicati anke io ke non conosco l'inglese molto bene non ho fatto fatica a capirli però questo non è una pecca significa ke Lene secondo me cerca di essere più diretta in quello ke dice xrò alcuni testi per essere di Lene sono troppo sempliciotti spero ke in seguito Lene non diventi troppo essenziale ma sia un pò più verbosa x lo meno a me piace di più così. Poi però ci sono dei testi come Never To Know e Eyes Closed o Hope You're Happy molto belli. Sulla profondità delle canzoni non entro in merito ma credo ke ci si affezioni e si ascolti dei cantanti, anke quando prendono qualke buca, perchè raccontano fatti o esperienze in cui l'ascoltatore ci si rivede, con Lene a me accade questo; x dire ke c'è ki considera profondo delle cose xchè le sente più sue rispetto ad altri, ma non capisco l'accanimento di quei diciamo "gironalisti" uno in particolare. Nel complesso l'album mi piace molto |
Edited by - stef82 on 18/06/2005 04:44:50 |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 09:26:54
|
Secondo me è un album splendido, Lene sembra aver trovato le capacità per sfruttare e modulare ancora meglio la sua voce adesso ed il risultato è splendido. E' vero che l'inizio nn è dei migliori, infatti le prime 2 canzoni sn quelle che ancora ho assimilato meno. Hope You're Happy è bellissima, What If stupenda. Io la definirei commerciale, diretta, ma non ecessivamente POP, ma POP-Rock. E' romantica nel testo e la voce di Lene sembra molto sentita in qsta canzone. Insomma è il pezzo + di impatto e che per qsto secondo me si avvicina ad Unforgivable Sinner. Da notare il ritornello che prima del pezzo finale viene cantato solo con chitarra di sottofondo, così come in Eyes Closed, vi era anche in US e adoro qsta cosa!!! Cmq è la canzone tra quelle + "forti" dell'album nella quale Lene riesce a dare quel senso liberatorio che aveva dato a US.
When You Were Around è da ascoltare a volume basso, infonde tanta serenità.
Le migliori insieme a What If sono Leave My Mind e Never To Know. La prima secondo me è più elaborata dal punto di vista vocale e musicale, mi fa impazzire tra l'altro il pezzo con i violini che precede la parte finale. Never To Know ad un testo molto bello aggiunge una musica particolare e molto carica emotivamente.
It's True è bellissima secondo me e cantata benissimo da Lene.
Eyes Closed invece non colpisce immediatamente come What If, forse poteva essere migliorata se cantata con + grinta...Non so se sia adattissima ad essere il secondo singolo
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 10:03:51
|
quote: Originally posted by Humdrum PRIMO CITTADINO BOLOGNESE A COMPRARE IL CD!!!
Hem... se intendi che hai domicilio e residenza qua ok, sei il primo...
Sennò alle 9:05 io uscivo dalla Feltrinelli di via Ugo Bassi con il cd in mano....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
agg883
Nuovo utente
|
Posted - 18/06/2005 : 10:09:41
|
Ciao ragazzi, lascio poki mess nel forum ma vi leggo sempre. L'album di lene è davvero molto bello, molto +elaborato dei precedenti. Vista la mia "parziale" ignoranza in inglese volevo kiedere quando saranno on-line le treaduzioni. Un saluto a tutti |
|
|
MeLo
Nuovo utente
|
Posted - 18/06/2005 : 10:12:40
|
Raga, ieri ho comprato il nuovo CD!!! E' spettacolare! Quando lo sento mi viene la pelle d'oca... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Humdrum
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 10:51:29
|
No, caro Doemle, io sono uscito alle 901: sonio entrato che non era ancora aperto ufficialmente!! E il tipo mi ha detto che SONO STATO IL PRIMO!!!!!
cos'è che avevano detto i giornalisti? Vi prego ditemelo. Per quanto riguarda i testi: uhm....forse la qualità è leggermente scesa... devo ancora valutare bene.
|
Edited by - Humdrum on 18/06/2005 11:18:42 |
|
|
Humdrum
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 11:11:44
|
ok, ho letto. Sono dei deficienti: sostengono che i testi siano sempre stati superficialI, MA LI HANNO LETTI?????????????????
Sì, è vero che forse in questo cd ce ne sono meno di davvero belli(Never To Know, It's True, Hope You're Happy e Leave My Mind); ma Lene ha sempre composto dei testi davvero stupendi(Story, Maybe I'll Go, Fight Against The Hour ecc...). Quindi sono scemenze, tutto qui.
Nonostante tutto ciò, DEVO far notare che un testo come What If lo poteva scrivere anche Britney(vabbè, lei forse no....), non aveva mai fatto una canzone così leggera!
Però anche voi non esagerate dicendo che è la migliore del mondo(esattamente come qndo dite che le canzoni vi piacciono tutte allo stesso modo), perchè sicuramente qualcuno scriverà dei testi ancora più belli!
|
Edited by - Humdrum on 18/06/2005 11:15:27 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/06/2005 : 11:15:42
|
La parte veramente vergognosa è stato tirare in ballo la morte della ragazza che lavorava alla EMI dicendo "neanche questo è riuscito a dare ai testi quel che in più"
...
Ripeto, una betoniera ha più tatto.
The present like I've never seen it before... |
|
|
Humdrum
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 11:16:29
|
beh ragazzi ma è normale che succeda. inutile rovinarsi il fegato.
|
|
|
Topic |
|
|
|