Author |
Topic |
skak
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 12:09:48
|
Ho visto lo spot in TV, intero... fa sentire solo HWIB, e la voce dice "11 canzoni da scoprire, ascoltare, amare" (se non mi sono già scordato ), altre cosette e poi "la stella del nord è tornata a brillare". L'aveva già scritto qualcuno non trovo dove, ma mancava il verbo "ascoltare"
|
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 17:31:02
|
Scusate raga, ma esiste anche una versione dell'album con 17 canzoni?
. . 12. Sitting Down Here 13.Unforgivable Sinner 14.My Love 15.Another Day 16.Faces 17.Disguise
Thanks
|
Edited by - FireFoxII on 24/06/2005 17:31:46 |
|
|
blu_sea
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 18:09:46
|
Non so se vi ricordate di me .. sn stata molto impegnata x via della scuola ma certe volte riuscivo a trovare del tempo x venire, e leggere qualcosa..beh oggi ho comprato l'album nuovo!! L'ho pagato 18,60 (ma sarei stata disposta a spendere molto di più!) e adesso me lo sto godendo!!! che bello!! Mi sono sfogata..adesso lo sentirò sempre..va beh un bacio a tutti.. dubito che qualcuno si ricordi di me
Have you ever seen your face, in a mirror there's a smile But inside you're just a mess, you feel far from good
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 18:11:36
|
dove l'hai vista la versione a 17 canzoni???? |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 22:28:59
|
quote: Originally posted by FireFoxII
Scusate raga, ma esiste anche una versione dell'album con 17 canzoni?
. . 12. Sitting Down Here 13.Unforgivable Sinner 14.My Love 15.Another Day 16.Faces 17.Disguise
Thanks
No è la solita bufala che cè su eBay
|
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 01:55:54
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister No è la solita bufala che cè su eBay
Ah ecco... Peccato però, quasi ci speravo...
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 12:27:19
|
Mi è successa una cosa bruttissima! Non riesco più a trovare la custodia di LIAM che avevo sulla scrivania ... Siccome sono in un collegio, le opzioni sono due: o una mia amica a cui ho prestato cd, walkman e custodia mi ha reso solo le prime due cose (ma ho paura che non sia così), oppure se l'è fregato la signora delle "pulizie" (che è sospettata anche di altre sparizioni)... Naturalmente me ne dovevo accorgere di sabato, giorno in cui tutti quelli che hanno il collegio vicino a casa se ne tornano nei loro luoghi natii, mentre io che sono a 360 km dalla mia Prato sono a studiare matematica 2... Siccome siamo in 20 in collegio e le chiavi di ognuno aprono più camere, spero di trovare qualcuno che abbia la chiave della camera di questa mia amica (che è già stata informata dello smarrimento e non si ricorda se mi ha restituito la custodia oppure no...), così potrò notare se me la devo rifare con la signora delle "pulizie" oppure no. Penso che vi possiate immaginare come mi sento , anche perché è una delle cose a cui tengo di più... Non so come ho fatto a non pensarci prima, quando mi ha ridato cd e walkman... anzi, lo so: è colpa di tutti questi esami, di cui uno va bene a due no...! Sono disperato, e se non ritrovo questa custodia che mi sta facendo dannare faccio un macello!!!
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 13:53:06
|
Mi dispiace........al limite la cosa piu facile e che ne compri un altro..
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 14:54:48
|
So che vale i soldi che costa, però non mi sembra il caso di spendere di nuovo 20,60€... Anche perché sennò non riesco a tornare a casa! Comunque ti farò sapere come prosegue la mia ricerca!!!
|
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 15:21:37
|
Si grazie anche da parte mia per le traduzioni |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 16:00:43
|
Yu-huu!!! Dopo tanta fatica sono riuscito a entrare in camera della mia amica e ho visto che la custodia di LIAM era là, insieme al booklet!!! Non mi sarei mai perdonato una sua scomparsa solo dopo una settimana che l'avevo comprato! E prometto che non dubiterò più della signora delle "pulizie"!!! Sono contentissimo! Forse adesso riuscirò a concentrarmi su matematica (guarda te se mi tocca studiare anche di sabato!)
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 17:01:18
|
quote: Originally posted by firelink
LEAVE MY MIND: [...] Bene questa è una traccia assolutamente unica. Una perla rara. Lo so magari è banale…ma un’opera del genere ti fa capire la maestosità espressiva di questa piccola grande donna…regina dei ghiacci ma capace di incendiare anche i più freddi cuori. Come si può essere insensibili di fronte a cotanto spessore? Questa è Miss Lene Marlin Pedersen Signore e Signori. Questa Lei è: ricordatevelo bene….TUTTI. Porto il massimo rispetto per tutti i generi musicali e cantautori ma se mi permettete....una volta che si ascolta questa celestiale melodia…ci si rende conto che tutt’attorno che il “vuoto”. In altri termini, siamo di fronte a qualcosa di trascendentale. Grazie Lene per avermi regalato un’altra emozione così intensa. Congratulazioni vivissime.
Concordo in pieno con te, anche secondo me è la migliore senza eguali
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 22:31:00
|
E' proprio vero che LIAM è un album da viaggio: ascoltarlo in macchina mentre si guida è fantastico e sopratutto tenendolo a volume alto dà emozioni fantastiche... Veramente, questo è il miglior album di Lene! |
|
|
Gangrel
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 00:50:03
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
[quote]Originally posted by firelink
LEAVE MY MIND: [...] Bene questa è una traccia assolutamente unica. Una perla rara. Lo so magari è banale…ma un’opera del genere ti fa capire la maestosità espressiva di questa piccola grande donna…regina dei ghiacci ma capace di incendiare anche i più freddi cuori. Come si può essere insensibili di fronte a cotanto spessore? Questa è Miss Lene Marlin Pedersen Signore e Signori. Questa Lei è: ricordatevelo bene….TUTTI. Porto il massimo rispetto per tutti i generi musicali e cantautori ma se mi permettete....una volta che si ascolta questa celestiale melodia…ci si rende conto che tutt’attorno che il “vuoto”. In altri termini, siamo di fronte a qualcosa di trascendentale. Grazie Lene per avermi regalato un’altra emozione così intensa. Congratulazioni vivissime.
Perkè banale? I gusti son gusti. Io adoro tutto l cd ma le canzoni ke preferisco sono Eyes Closed (mi trasmette una tranquillità assurda) e Wish I Could (mi mette di buo umore e ha il motivetto musicale ke preferisco, forse perkè è per me il pezzo + ritmato e ritmico del cd).
-------------
- "Know Your Role, Shut your Mouth" - "If you Smell What The Rock is Cookin" - "The Rock will layeth the smacketh down on alllllllll their candyasses..."
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 14:56:21
|
Volevo segnalare, sotto suggerimento di lenefan, un piccolo errore nella traduzione dei testi.
In "Eyes closed" il pezzo: Her eyes are closed, all she sees is your face
è stato tradotto così: Lei ha gli occhi chiusi, tutto quello di cui ha bisogno è il tuo viso
Credo che invece dovrebbe essere: Lei ha gli occhi chiusi, tutto quello che vede è il tuo viso
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 26/06/2005 : 15:04:51
|
L'avevo già segnalato a Zuzzy
C'è stato un copia/incolla di troppo mi sa...
The present like I've never seen it before... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 19:03:14
|
Stavo pensando nuovamente ai singoli successivi... ho visto il video di "Una Poesia Anche Per Te" di Elisa... se lei hai fatto una canzone così lenta come singolo, perchè non può andare bene It's True o Never To Know... Forse la virgin sta sbagliando target con lene...
Intanto i norvegesi continuano a sparare recensioni... pessime (almeno la prima delle 2): http://www.lene-marlin.no/index.php?option=com_content&task=view&id=265&Itemid=1 In pratica il primo conclude dicendo che gli Stargate hanno contribuito in gran parte (colpa loro) alla creazione di un album noioso (stock boring record)... E non usa mezzi termini: dice cose tipo "l'album inizia nella peggior maniera possibile..." Almeno non ha parlato male di Lene personalmente...
PS: si nota l'incompetenza dell'autore della 1a recensione da questa frase: None of Lene Marlin's albums are particularly legendary in pure musical terms, but with 'Unforgivable Sinner' and 'Sitting Down Here', she cemented herself into Norwegian pop history as an extremely promising songwriter. Si riferisce a solo 2 canzoni, e non credo che si ricordi delle altre presenti in PMG e AD, visto come evita di menzionarne altre... In pratica fa come Dagbladet: Lene Marlin è famosa solo per 1 (o 2) canzoni. Perdipiù non parla di quasi nessuna canzone di LIAM nel resto della recensione (che è cortissima)!!!!
|
Edited by - skak on 26/06/2005 19:23:23 |
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 19:21:58
|
Mah.... Me sa che sti critici norvegesi non ce capiscono tantissimo de musica
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 10:25:48
|
Oramai sembra vada di moda ricordare che Lene è famosa solo per una, due canzoni... sta gente mi fa rabbrividire! E' ora che inizino seriamente a pensare di trovarsi un lavoro!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 22:40:11
|
una mediocre 15a posizione per il debutto di LIAM in italia nelle vendite... cmq manca metà della settimana per la grande distribuzione... ma la top10 a questo punto è dura...
Oggi sono stato al MediaWorld a Parma e dando un'occhiata veloce non ho trovato LIAM... sarò stato io a non vederlo... Poi sono stato al Techno Store (che è della coop) e lì ce n'era una bella colonna dedicata a lene, tra le novità
|
|
|
Topic |
|