Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

President
Fan

Posted - 25/07/2005 :  13:37:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao molokk.
So che sei nuovo, magari non hai letto il regolamento:
http://www.lene.it/it/forum2/policy.asp
Volevo avvertirti che la foto che hai usato nella firma non è regolamentare.
Limiti massimi: dimensioni 20Kb, larghezza 500pixel, altezza 200 pixel.
Grazie.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

molokk
Nuovo utente

Posted - 25/07/2005 :  14:32:53  Show Profile  Reply with Quote
OOps scusate

Ps.Cmq non era la firma
Go to Top of Page

molokk
Nuovo utente

Posted - 25/07/2005 :  14:33:58  Show Profile  Reply with Quote
Cmq nessuno che mi può aiutare con l'immagine del cd
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 26/07/2005 :  10:39:25  Show Profile  Reply with Quote
Sante parole gente... Lene ha uno zoccolo duro di "aficionados", ma la massa italiana resta tiepidina- anche se le canzoni dei singoli rimangono in mente - Tuttavia teniamo conto che molti tra pagare 20 euro e scaricare da internet
Mi sia concesso un paragone ardito : nel primo album Lene ha uno stile affine a Guccini nello strutturare le canzoni, che risultano quasi poesie.
Questo ne ha fatto una cantante "difficile".

I pass by don't dare to stop

Edited by - ARCHANGEL on 26/07/2005 10:41:23
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 26/07/2005 :  12:36:39  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi io devo fare una considerazione: è vero l'album non vende molto ma secondo me HWIB sta avendo grande successo, se notate le apparizioni radio ogni giorno viene trasmessa + volte e tutti i dj l'apprezzano molto! Il problema delle vendite non riguarda LIAM, ma tutta la discografia in generale, poi è logico che tra tutti gli italiani preferiscono spendere x laura pausini o qualche altro interprete italiano, mentre le altre vengono STRAscaricate
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 26/07/2005 :  13:14:50  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi avete tutti ragione!Chissà quanti saranno quelli che scaricano l'album!Quelli non li possiamo calcolare..spero che non saranno molti di più di noi che l'abbiamo comprato..ma chi AMA LENE DEVE COMPRARE L'ALBUM!!!ciao a tutti
Go to Top of Page

molokk
Nuovo utente

Posted - 26/07/2005 :  23:40:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

Ragazzi avete tutti ragione!Chissà quanti saranno quelli che scaricano l'album!Quelli non li possiamo calcolare..spero che non saranno molti di più di noi che l'abbiamo comprato..ma chi AMA LENE DEVE COMPRARE L'ALBUM!!!ciao a tutti

Già sante parole speriamo che le prossime settimane siano migliori come vendite.

Nessuno che mi può dare una mano per questo cd bianco?
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 27/07/2005 :  09:12:41  Show Profile  Reply with Quote
quoto!!io non scarico mai niente da internet perchè me lo hanno vietato,ma preferisco un bel cd originale,anche come estetica!!!
ancora non l'ho comprato ma quando l'acquisterò scriverò qui il mio parere!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 27/07/2005 :  10:50:37  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

Guarda che la passione e l'attaccamento ad un artista è imprescindibile da quante copie vende! E' come se tu dicessi che chi non compra i dischi di Lene non merita di essere suo estimatore!
Io normalmente non acquisto dischi e non me ne vergogno e lo faccio per un motivo ben preciso. In secondo luogo ti ricordo che di quello che tu spendi per l'acquisto dell'album, a Lene gliene viene ben poco.
Se la metti sotto quell'aspetto, ora Lene potrebbe essere ben più ricca di quello che è, anche se non avesse venduto oltre 2 milioni di dischi. Ricordati bene che l'industria discografica non regala mai niente a nessuno. E, anche se è crudo ammetterlo, finchè ci sarà gente che compra cd, la musica, che considero un conquista sociale di tutti, resterà NON per tutti. Grazie per la tua attenzione.

P.S: Non intendo con questo, giustificare comportamenti che vengono considerati criminali, spesso a torto, e senza una regolamentazione seria del settore.
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 27/07/2005 :  15:06:34  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'album è sceso alla posizione n° 40...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/07/2005 :  20:24:28  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo comprare la cassettina originale di "Lost in a moment".
Spero di trovarla...

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 27/07/2005 :  22:30:15  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Domandona visti gli ultimi post...I cd originali costano così tanto perchè molti se li scaricano da internet o li masterizzano, o molti li scaricano perchè costano così tanto?
Che io sappia, su un album che costa sui 20 22 euro, il rivenditore ne guadagna la metà, e siamo ad un 100% di utile, secondo me davvero troppo...premetto che non ricordo dove l'ho letto, potrei sbagliarmi.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/07/2005 :  23:01:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè,i cd costano veramente troppo,questo è un dato di fatto.
Infatti io sono disposto a spendere 20 euro solo per Lene

Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 28/07/2005 :  00:26:04  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage  Reply with Quote
non ci capisco molto d'inglese, ma ho trovato queste classifiche, non ho idea a che cosa sono riferite, ma lene è presente.

http://www.creativedisc.com/search/index.php

questo è invece il sito
http://www.creativedisc.com/

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/07/2005 :  12:14:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Bè,i cd costano veramente troppo,questo è un dato di fatto.
Infatti io sono disposto a spendere 20 euro solo per Lene

Stra condivido...
Costano troppo e li compro solo se si tratta di artisti a cui tengo (Lene tra tutti!!!)

*Cri*
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 30/07/2005 :  19:34:56  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto in pieno cri...

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/08/2005 :  17:17:25  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche la classfica italiana di questa settimana conferma, che la gente e molto scettica nello spendere 20 euro x LIAM, infatti questo lento calo ora in pos 44, e contrastato dalla salita di HWIB ora in pos 31 e risalito di una 10 di posizioni in 2 settimane(siamo alla 9 settimana di classifica quindi oltre 2 mesi di presenza).
Io ho fiducia che con l arrivo del nuovo singolo, l album si riprendera...

Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 04/08/2005 :  20:02:28  Show Profile  Reply with Quote
Io adoro LIAMlo ascolto sempre sopratutto in macchina, e adesso che le vacanze stanno per iniziare lo porto con me al marecosi lo ascolto in ogni momento

by Papillon
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 05/08/2005 :  01:04:28  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
LIAM mi sta prendendo sempre di più...
Intanto ho convinto 2 persone a comprarlo: un amico e gli zii..

Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 05/08/2005 :  20:07:08  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vedete: siamo noi stessi ad ammetterlo che compriamo poki cd e devo confessarmi che solo di Lene ho tutti i cd originali! degli altri artisti ne ho solo qlkuno..
purtroppo la situazione è questa e siamo anke un pò noi ad essere "svogliati".
W LENE forever
Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000