Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

ambrogivs
Fan

Posted - 05/05/2005 :  21:23:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

I testi di nuovo scritti con la sua calligrafia ? Magari !

Speriamo!Non vorrei che tutti questi cambiamenti si ripercuotessero su una delle cose più azzeccate!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 05/05/2005 :  21:45:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:

[brown]Sapete una cosa ? La prima volta che ho visto questa ormai celebre foto, per un millesimo di secondo ho pensato a Britney Spears !
"Cosa ci fa Britney sulla home page di lene.it ??" Vi prego abbiate pietà, ma è davvero la verità ! Sarà stata colpa delle ...."nudità" (doppia rima! )

Ma fammi il piacere va . Ma che c'è di così strano!!
E' vestita normal. Che male c'è portare questo vestito.
Il fatto è che siete troppo fissati: appena Lene fa vedere un po più le sue parti del corpo già scattano le sorprese... mentre se vedete un'altra donna così vestita non vi fate questi pensiere. E cacchio anzi è più bello vedere una donna portare vestiti che usa di solito una donna.. Prima Lene non si vestiva così, adesso si perchè ha deciso di cambiare e non ci trovo nulla di strano.
Poi fate subito il confronto con Britney, mica è solo lei che si mostra molto, c'è Jennifer Lopez ed altri.

Per me: Lene vai bene così.

Dite quel che vi pare, tanto la mia l'ho detta, non mi va di commentare altro.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso,
come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire
"ma è possibile che esista un essere umano così ?"

Edited by - Cdnayer on 05/05/2005 21:50:06
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 05/05/2005 :  21:52:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

[brown]Una domanda però: potreste elencarmi i titoli delle nouve canzoni finora conosciuti ?
Li ho letti sparsi qua e là nel Forum, ma non li ho fissati in mente.
E poi con i nuovi acronimi, ho un bel pò di confusione in testa !

Quelli conosciuti:

- How would it be, naturalmente
- Never to know, "dominata da ritmati archi"
- It's true, "trascinante ballata al pianoforte"
- All I can say
- Wish I could, "rock melodico"
- L'ultima arrivata Blanket in the park

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/05/2005 :  22:29:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Knox i titoli delle canzoni e qualche "indicazione" sono presenti anche in questa news del 25 Aprile:
http://www.lene.it/it/dettaglio_news.asp?id=477

Sul fatto della foto e di Britney devo dire che ho sentito altre 4 persone oltre a te a dire una cosa del genere...
quote:
Il fatto è che siete troppo fissati: appena Lene fa vedere un po più le sue parti del corpo già scattano le sorprese... mentre se vedete un'altra donna così vestita non vi fate questi pensiere.
CD, è vero che non dovremmo scandalizzarci troppo per qualche vestito diverso dal solito, però non metterei Lene tra i giudizi che dò sulle altre donne. Lene per molti di noi è un grosso punto di riferimento. Se la mia vicina di casa cambia vestiti me ne frego, se lo fa Lene mi fa quantomeno riflettere. Nessuno ha giudicato male Lene per questi cambiamenti, ma è normale che qualcuno abbia sollevato qualche minima preoccupazione. In 6-7 anni non l'avevamo mai vista così.
Mi sarei preoccupato veramente se questi cambiamenti fossero passati inosservati!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/05/2005 :  22:49:20  Show Profile  Reply with Quote
No, accidenti devo confessare che il pensiero di Knox l'ho condiviso pure io per un secondo, quando, quella sera delle notizie tempoestose, Daniel sul forum internazionale aveva postato quella foto, e io già nervoso prevedendo i nervosismi della serata, e vedendo solo con la coda dell'occhio quella foto, ho pensato: "Ma che cacchio posta pure questo qua le foto di Britney Sp..." e quindi, dopo 5 secondi di paura ho detto: "Azz... questa è Lene ?!?". Il colpo è stato forte anche per me, e in quei pochi secondi mi sono sentito effettivamente senza rete. Ma tutto è durato ben poco, avevo da lavorare quella sera, e anche tanto, e non potevo fermarmi a pensar troppo al nuovo look di Lene. Poi dalle interviste ho comunque riconosciuto la nostra solita Lene, solo più forte e sicura di sè (e della sua femminilità). Non c'è nulla di cui aver paura

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/05/2005 :  23:05:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai.. ora.. mi pare esagerato

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/05/2005 :  09:49:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Pubblicazione in Giappone?!?!? Oh My God.... Ciò vuol dire che Lene dovrà andare anche laggiù a fare promozione... ?-(
A parte tutto l'importante è che sia contenta lei.
E poi il cambio del titolo... Why? Mossa commerciale? Mi auguro di no...

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/05/2005 :  13:11:35  Show Profile  Reply with Quote
IL TITOLO E' LO STESSO PURE IN GIAPPONE E CI SARA' UNA BONUS TRACK COME SEMPRE!! ----> http://eil.com/shop/moreinfo.asp?catalogid=323897
Il bello è che stavolta ho avuto la notizia prima "su carta" che via internet in quanto stamattina mi sono arrivati dei promo che avevo ordinato e tra la lista degli altri promo di lene che mi consigliavano sono rimasto a dir poco sorpreso di vedere già Lost in a moment.
Logicamente sono volato sul sito a verificare e ad ordinare il nuovo album

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Edited by - Marko on 06/05/2005 13:35:26
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/05/2005 :  13:13:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E mette 8 giugno come data di rilascio!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 06/05/2005 :  14:23:13  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma come mai l'edizione giapponese ha una traccia in +??

Lene is the best
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 06/05/2005 :  14:41:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

Le edizioni giapponesi hanno sempre avuto una traccia in più

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/05/2005 :  14:43:03  Show Profile  Reply with Quote
Anche su GEMM e Musicstack c'è Eyes Closed... boh! Data di uscita 06 Giugno, cioè una settimana prima che da noi.
Possibile che il Giappone abbia 2 releases differenti? Se consideriamo quelle taiwanesi numerosissime, dove andremo a finire?

Edit: anche i titoli Eyes Closed indicano una bonus track, nn sembra ci siano altre differenze tra gli album. Che abbiano semplicemente sbagliato titolo, come accadde già sul cd di AD x la prima tiratura? Forse lo fanno apposta x creare ediz. limitate ad arte?

Edited by - Marko on 06/05/2005 16:07:03
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 06/05/2005 :  15:04:56  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

quote:
Originally posted by Amedeo

Le edizioni giapponesi hanno sempre avuto una traccia in più

ma c'è un motivo particolare, perchè nn accade anche alla nostra versione ???

Lene is the best
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/05/2005 :  15:30:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Pubblicazione in Giappone?!?!? Oh My God.... Ciò vuol dire che Lene dovrà andare anche laggiù a fare promozione... ?-(
A parte tutto l'importante è che sia contenta lei.
E poi il cambio del titolo... Why? Mossa commerciale? Mi auguro di no...

Lene è già andata per Playing My Game in Giappone. Per Another Day credo non ci sia andata, per Lost In A Moment forse.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso,
come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire
"ma è possibile che esista un essere umano così ?"

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/05/2005 :  20:22:56  Show Profile  Reply with Quote
Info di Macphisto nel forum ufficiale:

ALL the videos will be going up on the site in the
build up to the release of the new album AND we will
be getting teasers of all the new tracks by way of a
countdown to album release!!

Cioé tutti i video di Lene saranno mano mano aggiunti (credo si riferisca ai vecchi, i nuovi logicamente nn potrà metterli prima che siano stati presentati ufficialmente).
Più interessante e attesi sono gli spezzoni dei vari brani dell'album che dovrebbero essere inseriti nei prossimi giorni uno alla volta.

Noi però contiamo di avere molte info e prob. anche l'album già martedì mattina. Restate sintonizzati!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/05/2005 :  20:33:40  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei precisare che la mia sensazione avuta su quella foto di Lene, è stata di puro impatto visivo.
I capelli, il trucco, .....il vestito, perfino il sorriso. Tutto l'insieme insomma mi ha provocato quell'attimo di "sbandamento" in cui gli occhi vedevano Lene, ma il cervello registrava Britney.
Non c'entra niente il fatto di cambiare look o atteggiamento, il mio è stato solo uno scambio di persona !
"Azz... questa è Lene ?!?". Diciamo che ho avuto la stessa reazione di Pegasus.

Bene, ed ora ringrazio Luke per la risposta e President per la news. Quest'ultima l'avevo letta, ma non avevo fissato i titoli perchè era una news.... bomba ! E la lettura concitata, non mi ha certo aiutato.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/05/2005 :  09:17:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Info di Macphisto nel forum ufficiale:

ALL the videos will be going up on the site in the
build up to the release of the new album AND we will
be getting teasers of all the new tracks by way of a
countdown to album release!!

Più interessante e attesi sono gli spezzoni dei vari brani dell'album che dovrebbero essere inseriti nei prossimi giorni uno alla volta.

Sì, infatti se ben ricordate anche per Another Day fu così... facevano ascoltare ogni giorno 30 secondi di un brano diverso di volta in volta

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/05/2005 :  16:48:26  Show Profile  Reply with Quote
L'album, come da news, uscirà in Italia il 17 GIUGNO.

Ecco cosa ha appena scritto Macphisto sul forum di lenemarlin.com:

THESE ARE THE CONFIRMED RELEASE DATES FOR "LOST
IN A MOMENT" FOR THE FOLLOWING COUNTRIES:

8TH JUNE-JAPAN
13TH JUNE-AUSTRIA/DENMARK/NORWAY/PORTUGAL/
SWITZERLAND
15TH JUNE-SWEDEN
17TH JUNE-ITALY
20TH JUNE-BELGIUM
21ST JUNE-FRANCE
4TH JULY-GERMANY

WE ARE AWAITING CONFIRMATION FROM EVERYWHERE
ELSE (WE KNOW THERE ARE AT LEAST 28 COUNTRIES
WAITING FOR THIS ALBUM INC AUSTRALIA, CANADA,
FINLAND, GREECE, HOLLAND, IRELAND, SPAIN AND THE
USA!!) BUT CONFIRM THE UK WILL BE IN AUG/SEPT.

...pare che la possibilità di un lancio oltreoceano non sia così remota... staremo a vedere.

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/05/2005 :  17:37:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le date scaglionate in questo modo mi fanno pensare ad una promozione molto attiva... sbaglio?
Mi fa pensare che Lene voglia essere presente in più paesi possibili al momento del lancio dell'album!
Ora sarà molto importante sapere in breve tempo se, quando e come Lene farà promozione in Italia... Devo comprare i biglietti del treno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/05/2005 :  17:57:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vado a comprarmelo il 13 in svizzera

Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000