Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/05/2005 :  17:59:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarà sicuramente una promozione molto intensa
quote:
Originally posted by President
Ora sarà molto importante sapere in breve tempo se, quando e come Lene farà promozione in Italia... Devo comprare i biglietti del treno!

Anche io ci stavo pensando... Partiamo insieme, Pres?

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/05/2005 :  19:52:50  Show Profile  Reply with Quote
Oh, nn ci si può assentare una mezza giornata che arrivano news
Bravo Pega, occhi sempre aperti! Ora ci troviamo, nel senso che in Italia esce di venerdì, ma quello dopo. Non riesco ancora a credere all'uscita oltreoceano, troppi impegni che si accavallerebbero (e poi va prima negli USA che in UK?) ma con quel management (Stargate) ormai ci si può attendere di tutto.
A questo punto, come ha detto Pres, possiamo aspettarci promozione scaglionata in Europa, ma si parte subito dal Giappone, quindi dall'Asia. Ovviamente c'è da sperare che l'album venga ben accolto; da questa pianificazione sembra che lì sopra ne siano abb. certi. Anch'io lo sono x la verità, non appena avrò ascoltato tutto l'album
Cmq attenzione: stiamo parlando della pubblicazione/promozione dell'album. Prima c'è da promuovere il nuovo singolo

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Edited by - Marko on 09/05/2005 19:53:42
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 09/05/2005 :  20:01:26  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh menomale che c'è una data definitiva!
C'è solo d'aspettare, ora rimane solo la promozione io mi aspetto un bel pò di sorprese e poi giugno è il mese ideale, speriamo di poterla vedere al Festivalbar.

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/05/2005 :  21:14:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Cmq attenzione: stiamo parlando della pubblicazione/promozione dell'album. Prima c'è da promuovere il nuovo singolo
Si ma nel 2003 Lene non venne in Italia a promuovere l'uscita del singolo YWT. Venne per l'album AD (19 Settembre) e solo successivamente a promuovere i due singoli (9 Ottobre e 4 Dicembre).
E' per questo che ho subito pensato al fatto che la presenza di Lene in Italia sia legata alla data d'uscita dell'album.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/05/2005 :  21:27:41  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Ora sarà molto importante sapere in breve tempo se, quando e come Lene farà promozione in Italia... Devo comprare i biglietti del treno!

Lo staff ci farà sicuramente sapere a tempo debito, magari con qualcosa di inaspettato.

A prop. di promozione, sul sito ufficiale sembrano intenzionati a aprire una sezione in cu verranno elencati gli impegni promozionali di Lene nei vari Stati, visto che la stessa Lene vuole che i fan siano informati sul quando si recherà nei loro Paesi. Il nostro interesse è relativo, però ci consentirà di tenere più sotto controllo l'intero processo di promozione.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/05/2005 :  23:33:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pres forse promozione vera e propria non era ma cmq a promuovere YWT al FB è venuta
E anche stavolta il Giappone avrà l album di Lene per primo

Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 10/05/2005 :  08:59:42  Show Profile  Reply with Quote
...ma io spero solo sia un album che si avvicini a PMG, il suo migliore album...AD mi ha deluso parecchio!

...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/05/2005 :  13:14:49  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo oggi non abbiamo ancora potuto darvi le news che avremmo voluto, perché ci vuole l'autorizzazione della Virgin Norway (ormai è così) ma in settimana dovrebbero arrivare.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/05/2005 :  13:18:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
...'hepppalle.....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 10/05/2005 :  13:58:37  Show Profile  Reply with Quote
...e potrebbe esserci un "LaFeltrinelli-bis"?????
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/05/2005 :  14:05:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

...e potrebbe esserci un "LaFeltrinelli-bis"?????

ehm... ci stavo pensando...

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/05/2005 :  16:19:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
No no.. a sto giro molte più coreografie

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/05/2005 :  17:18:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Pres forse promozione vera e propria non era ma cmq a promuovere YWT al FB è venuta
Si ma sempre dopo aver promosso l'album! Ma perchè nessuno capisce cosa scrivo..
Al festivalbar c'è andata il 20 Settembre 2003 (c'ero), mentre la promozione dell'album l'aveva fatta il giorno prima...
Continuo a pensare, quindi, che sia molto probabile che venga per promuovere l'album e solo successivamente i singoli. O al massimo album e 1° singolo insieme.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/05/2005 :  20:44:20  Show Profile  Reply with Quote
Confermo che verrà a promuovere il singolo, perchè l'album esce dopo (ora fatevi i calcoli... ).
Cmq nn ci sarà nessuna Feltrinelli suppongo, cioé molto prob. nn avrà tempo x fermarsi coi fan, visto che ha molti impegni in tutta Europa.
Poi ci sarà una bella sorpresa x i fan centro-meridionali, credo

Non possiamo dirvi di + ma fra poco verrà pubblicata un'altra news con qlc esclusiva sull'album, visto che l'album è l'altro grande argomento di cui pure non possiamo dirvi molto, ma in fondo già si sanno molte cose a questo punto.

Avete visto che abbiamo lanciato il secondo concorso. Mi raccomando la precisione e... buona fortuna!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/05/2005 :  00:12:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Poi ci sarà una bella sorpresa x i fan centro-meridionali, credo

WOWOWOOOOW!!!
Finalmente ci considerano un po'!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/05/2005 :  01:33:09  Show Profile  Reply with Quote
Oggi abbiamo fatto un superlavoro e cosa trovo a conclusione della giornata tra le mail? Questa bella grafica:

Lene sarà a una, più probabilmente 2 tappe. Tenetevi pronti!

Vedete anche http://festivalbar.leonardo.it/news/index.php?id=5601
L'incontro-sconto con Natalie è ormai certo

Edited by - Marko on 11/05/2005 01:39:53
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/05/2005 :  02:00:55  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow!A Viterbo???

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 11/05/2005 :  09:54:12  Show Profile  Reply with Quote
Secondo voi quale potrebbe essere la canzone vecchia riarrangiata nel nuovo cd??
Io non so perchè, ma ieri pensavo a "One year Ago" dopo averla ascoltata, a quanto è bella e come mi sarebbe piaciuto un riarrangiamento (non potevo prevedere che ce ne sarebbe stato uno nel cd quindi ero orientato verso un ipotetico live).
Sarebbe stupendo se ci regalasse un riarrangiamento di US....Anche se in tal caso dovrebbe stare attenta a non deludere le aspettative e a non rendere meno bella una canzone stupenda!!!
Cmq spero che si tratti di una canzone del primo cd, così per vedere come lo vede lei adesso dopo tanto tempo!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 11/05/2005 :  09:58:08  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Torino

La cover l'ho vista oggi, davvero molto bella, d'altronde il soggetto è quello che è

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/05/2005 :  10:04:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se lo fa a Torino dopo vi porto tutti al Porkys a festeggiare coi Porrones!

Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.67 sec. Snitz Forums 2000