Author |
Topic |
daphne
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 16:29:58
|
su pmg io l'ho vista..e anche su ad.venn nn l'ho!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 22:15:21
|
Sono FELICISSIMA di avere finalmente Lost in a moment!!La musica di Lene rimane sempre nel mio cuore e si fa sentire quando ho bisogno di una voce amica, di qualcosa che mi tiri su,di qualcosa ke mi faccia dimenticare i problemi...ecco ke cos' per me la musica di Lene.So ke posso sembrare esagerata ma in realtˆ cos“!GRAZIE LENE X FARCI SOGNARE CON LA TUA MUSICA!by Elena'92 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 18:37:11
|
quote: Avevo scritto questo su NTW: Ma su "Never to know", c'è da aggiungere una cosa. Un suono sospetto ! A dir la verità, non molto sospetto, ho capito di cosa si tratta. Lo avete sentito vero ? E' un suono... naturale quote: Marko aveva intuito bene: Non ho sentito nessun suono particolare in NTK attorno al secondo che dici tu. Sento solo Lene che riprende a cantare (per essere precisi, un suono tipo quando le labbra si aprono e la bocca fa un suono un po' "azzeccoso" a causa della saliva)
Bene, lo stesso suono (meno accentuato) lo ritroviamo all'inizio di "Leave my mind" ! Quando Lene inizia a cantare. Dopo il fantastico coro e l'introduzione. [26''] . . . . . . . . . . . . . . . E per quanto riguarda proprio "Leave my mind".... ci sarà una sorpresa...
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 12/09/2005 : 14:49:19
|
che genere di sorpresa?
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/09/2005 : 17:45:39
|
wow....sorpresa!!!
*Cri* |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 14/09/2005 : 15:32:11
|
L'album è in 78esima posizione...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 09:17:24
|
Purtroppo l'album sta crollando, e devono muoversi a lanciare il nuovo singolo per risollevarlo, la cover di what if mi piace molto, speriamo abbia una migliore uscita video-singolo rispetto ad HWIB.
In Francia LIAM e stato posticipato a Gennaio, forse vogliono rivedere completamente la promozione e inserire Lene in qualche moviemento commerciale...
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 16:06:00
|
Anche l'album e fuori dalla top 100 itlaliana Speriamo che What if riesca a far riprendere un album a questo punto sottovalutato....dalla stessa virgin.
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 16:17:55
|
quote: Originally posted by Franko
Anche l'album e fuori dalla top 100 itlaliana Speriamo che What if riesca a far riprendere un album a questo punto sottovalutato....dalla stessa virgin.
porchetta la paletta!!!! ma che succede??? cmq sta virgin qua mi convinve poco...mooooooolto poco...... ma qndo esce what if????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 17:31:40
|
quote: Originally posted by Len ma qndo esce what if????
Per radio è già uscito, e questa è la cosa più importante. Stavolta mi sembra che non è stato perso tempo, non si può dare sempre la colpa alla Virgin. Appena l'album è calato è uscito il nuovo singolo, quindi si sono comportati bene.
What if, passando per radio, dovrebbe convincere la massa a comprare l'album, ma il condizionale è d'obbligo... L'uscita nei negozi non ha ancora una data, ma di solito l'uscita di un singolo nei negozi non è un evento che aiuta le vendite dell'album.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/09/2005 : 19:07:34
|
What If deve fare davvero un exploit per far riprendere l'album, perchè di solito la ripresa di un album col secondo singolo è modesta. La Virgin cmq non si sta comportando bene con noi. Non ci dà nessuna news, nonostante la data d'uscita di What If nei negozi nn possa essere lontana. Adesso l'album esce in UK, ma dell'uscita di HWIB lì ancora nn si sa nulla. Anche questa nn mi sembra una grandissima organizzazione: far uscire un album senza un singolo di lancio! Speriamo che Lene stia facendo promozione, si direbbe di sì visto che nn scrive nel blog da un po' (oppure si è ammalata di nuovo? speriamo di no)
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 20:04:23
|
Il secondo singolo nella promozione di un album e fondamentale, xke se viene lanciato bene potrebbe far convincere gli scettici ad aquistarel album, cmq io lo sto ripetendo da un po di tempo, il management di Lene non sa dove andare a parare il prossimo colpo, ha diversi progetti attivi ma sembra poco incisivo con tutti, qui bisogna decidersi se interessarsi all Uk(cosa a mio avviso migliore), tentare un rilancio in Europa, o vedere come risponde l asia. Sicuramente a conti fatti LIAM e stato un flop cadendo anche nei suoi 2 paesi piu importanti(norvegia e italia), ma a questo punto la domanda sorge spontanea e credo che noi fan non possiamo rispondere: e stato un abbassamento del marketing(che c'e' stato)nei confronti di Lene da parte della virgin, causa l immediata uscita del nuovo album, quindi niente pre-strategie, oppure, effettivamente LIAM e un album di canzoni pop mediocri che non riesce a distinguersi dalla massa?
Prendendo l'esempio di Natalie IMbruglia(anche il suo un flop se si eccetta solo la n1 in uk), Lene dovrebbe iniziare a pensare al tour, anche perche dubito che l uk possa ribaltare le vendite dell album.
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 23:01:36
|
Non sono canzoni mediocri, il guaio è che ora la gente non legge più libri (mediamente), figuriamoci i testi di una canzone...basta leggerli, Lene venderebbe di più secondo me se facesse testi più leggeri...ma Lene è così, lei scrive canzoni per metterci la sua anima e a noi piace per questo! ANche se pure in italia ci sono grandi poeti che parlano di se stessi e si mettono in gioco...strano, tutto strano! |
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 13:18:04
|
Brutte notizie in arrivo dalla Francia!L'album di Lene che sarebbe dovuto uscire nei negozi Francesi il 16 Settembre è stato rinviato per l'ennesima volta!! ad oggi l'uscita è stata decisa per il 19 Ottobre. Il motivo di questo cambiamento sembra secondo quanto riportato dal sito www.lene.merlin.free.fr/fr/index.php sia legato alle RADIO di Francia che sembra non siano interessate da HWIB.
By pedersen |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/09/2005 : 21:49:33
|
Ragazzi si dice in news che la versione taiwan di LIAM conterrà una canzone intitolata "I'm OK", ma io ho il sospetto che non sia nessuna di quelle che conosciamo...
Guardate un po' qua, ve lo ricordate sto topic ???
http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4301
"I AM OK (Marlin/Chieng Yao)" ... che tutto torni?
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 22/09/2005 21:51:03 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2005 : 21:55:18
|
Azz, non me la ricordavo questa! Resto scettico cmq: ad es. le altre 3 canzoni con co-autori cinesi? A parte che Lene non ha mai cantato o scritto con altri finora, tranne che x Venn, ma poi possibile che non avremmo saputo niente di questi altri brani? Insomma su Still Here c'hanno informato. In ogni caso ti ringrazio, è una questione che possiamo subito girare ad Alistair.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 22:13:16
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
I AM OK (Marlin/Chieng Yao)
Ma questa è famosa!E' la cover cinese di Disguise!
|
Edited by - ambrogivs on 22/09/2005 22:14:18 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2005 : 22:31:22
|
I AM OK (Marlin/Chieng Yao) I NEVER SEEN YOU LIKE ME (Marlin/Howes/Harrington) LEFT EAR (Marlin/Shi Ren Cheng) WHEN THE DEMONS COME (Marlin/Howes/Harrington)
Non credo ambro, perchè è indicato un autore cinese diverso Inoltre qui vedo solo un altro brano con una cinese. Noi conosciamo altre due cover: SDH di Sandy Lin, mentre di US non si sa chi sia. Qui poi compaiono 2 volte questi Howes e Harrington, che sono nomi inglesi, con titoli piuttosto strani anche. Non resta che chiedere spiegazioni.
|
Edited by - Marko on 22/09/2005 22:34:24 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 23:48:32
|
Uhm,già...Il mistero si infittisce...
|
|