Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 14:44:58
|
Io non ho mai visto l'isola dei famosi ma credo che comincierò a guardarlo
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 17:13:39
|
quote: Originally posted by erotavlas
Non credo ne valga la pena solo perchè hanno messo Lene 2 volte.. Mi sa che è meglio mettere su un bel cd di Lene e ascoltarlo tutto come si deve senza doversi subire quelle cose orribili....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 09/11/2006 17:13:54 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/11/2006 : 18:02:42
|
L'Isola dei Famosi è finita, ha vinto il Famoso Luca Calvani
Da ora in poi l'unica Isola di cui voglio sentir parlare è Avalon
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 20:58:57
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by erotavlas
Non credo ne valga la pena solo perchè hanno messo Lene 2 volte.. Mi sa che è meglio mettere su un bel cd di Lene e ascoltarlo tutto come si deve senza doversi subire quelle cose orribili....
Ovviamente era una battuta. Però mettendolo all'isola dei famosi se lo sono subiti(si fa x dire) milioni di persone
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
peppe89
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 15:36:59
|
quote: Originally posted by peppe89 Scusate raga ma voi avete mai visto questa copertina di How Would It Be?!
Nemmeno io l'ho mai vista!Sembra che Lene sia in fissa.. Magari è stata fatta tra uno scatto "ufficiale" e un altro..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 20:41:55
|
how would it be "versione seria"???
ehehhehe no no mai vista
"Lo sapevi? Non fa neanche male... In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..." |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Jeremy
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 20:32:58
|
Sapete se Lene sta lavorando ad un nuovo Album? Eh, se ne sente davvero la mancanza ç___ç°
By Jeremy
I love you Lene Marlin |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 21:26:47
|
quote: Originally posted by Jeremy Eh, se ne sente davvero la mancanza ç___ç°
Uhm... l'ho vista appena due giorni fa!
«Best fans in the world!» |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 21:44:31
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg che scema non mi ero accorta che avessimo la firma uguale peppe, ooooooooooooooooooooooooooooooooooooops la cambio appena posso chiedo perdono
scusate l ot
MI SONO APPENA ACCORTA CHE NON è PIU COME LA MIA
SCUUUUSATE ...MI FACCIO FORMICHINA....HIHIIHIHIH
"Lo sapevi? Non fa neanche male... In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..." |
Edited by - °Aredhel ° on 19/12/2006 21:49:03 |
|
|
Jeremy
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 22:49:25
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by Jeremy Eh, se ne sente davvero la mancanza ç___ç°
Uhm... l'ho vista appena due giorni fa!
«Best fans in the world!»
Tsk parla per te >_<"
By Jeremy
I love you Lene Marlin |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 22:57:07
|
quel how would it be è un fake...nn esiste T_T |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 26/12/2006 : 11:17:31
|
Oggi alle 9.55 su rai2 in un programma hanno messo come sottofondo "My Lucky Day"
Look at the shell that is you. Empty, fragile, weak. Soon the battle is over. Lost to apathy Dark Tranquillity - Lost To Apathy
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/02/2007 : 15:20:35
|
No....il mio LIAM sta dando i numeri... La seconda traccia salta...:-( sono mortificata...lo sento troppo quel cd...è l'unica spiegazione perchè per il resto lo tratto stra bene... Uff..scusate ma ero qui sul forum quando ho sentito questa cosa...dovevo dirla!
E colgo l'occasione per dire che questo album mi piace proprio tanto...tanto...e ascoltarlo mi fa tanto tornare alla mente quel 20 giugno 2005..quando Lene a Roma ci ha regalato quel live acustico! Che ricordi...!:-)
Spero che sia questo il topic corretto...
*Cri*
*Cri*
|
Edited by - cri on 19/02/2007 15:21:11 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/02/2007 : 20:45:02
|
E' correttissimo cri! eh sì, quel 20 giugno, il più grande raduno-evento della famiglia di Lene.it
«Best fans in the world!» |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/02/2007 : 20:51:19
|
Oh questa è bella. Si è consumato. Meno male che io ascolto uno masterizzato mentre quello originale è chiuso in cassaforte.
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/02/2007 : 21:36:46
|
Già..a me era successo con AD!Quindi la copia di LIAM è ben custodita.. l'album l'ascolto dal pc!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/02/2007 : 22:10:45
|
Oddio,a me non è mai successo(sgrat sgrat) e dire che quando mi fisso con un album lo consumo a forza di ascolti...Queste vostre testimonianze m'inquietano!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/02/2007 : 12:23:25
|
Ecco...lo sapevo che dovevo fare un duplicato... va beh che ho LIAM versione Taiwan...preso direttamente in Asia da conoscenti, ma cmq mi spiace lo stesso.. Che roba però...questo album non mi stanca mai...nessun album di Lene mi stanca mai...
*Cri*
|
|
|
Topic |
|