Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

Nemo
Fan

Posted - 04/03/2006 :  00:16:12  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai ragione Cry. Complimenti Press. Mi ricorda una sera che ero agitato perchè a causa del raffreddore facevo fatica a respirare. Allora per tranquillizzarmi ho ascoltato LIAM e mi ha ricordato i magici momenti che ho passato con voi nel 2005. Poi vittima della stanchezza mi sono addormentato.

Apparte questo episodio anche se ne potrei citare molti altri per me questo album meritava più successo e comunque mi è piaciuto.

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/04/2006 :  14:42:10  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quasi un anno fa Lene ci aveva annunciato la presentazione del suo terzo album...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/04/2006 :  11:37:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh sì è vero è quasi un anno dalla presentazione di HWIB al programma norvegese

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 23/05/2006 :  00:05:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sapevo dove metterla ma Zuzzy mi ha detto di metterla qui questa news:
Sabato sera mentre ero a lavorare, sentivo alla radio RDS e il dj Manuel Devella ha chiesto al pubblico: Quale è l'album di cui non vi siete pentiti di aver acquistato recentemente anche se lo avete pagato un sacco di soldi?Io mando un SMS con scritto: "Ciao sono Stefano. Un album di cui sono soddisfatto che ho acquistato è "LOST IN A MOMENT" di Lene Marlin. Mi piacciono tutte le sento spesso. Buona serata."
Circa alle 23:30 lui annuncia per radio: Vediamo che cosa avete risposto al nostro sondaggio (riferito agli ascoltatori). Ce ne sono tanti, il primo: Ciao sono Stefano. Un album di cui sono soddisfatto che ho acquistato è "LOST IN A MOMENT" di Lene Marlin. Mi piacciono tutte le sento spesso.
Che dite un po' di promozione non guasta mai. Io quella sera ero felice. RDS non mi ha mai tradito e anche questa volta mi ha aiutato e mi ha risposto.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/07/2006 :  12:03:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'altro ieri sera sono uscito x Frascati e ho fatto una visita a un negozio di dischi e, sorpreso, ho trovato (per la prima volta!!) tutti e 3 gli album di Lene! Naturalmente, essendo un pò dietro, li ho messi davanti uno dietro l'altro accompagnati dalla targhetta "Lene Marlin"!! Per 10 secondi ho fatto il buon commesso in un negozio di dischi!

EDIT: sono tornato sabato sera in quel negozio... non mi ero accorto la volta scorsa che appeso c'era il cartone promozionale di ANOTHER DAY!!! Chissà da quanto tempo è lì! Me lo volevo portare via! cmq, gli ho fatto una foto col cellulare, appena posso la posto!

EDIT2: ecco la foto del cartonato di ANOTHER DAY! Bello bello bello!!

-------------------------------------------------

Edited by - tiziano_lm on 06/08/2006 11:08:28
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 13/07/2006 :  23:24:50  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

L'altro ieri sera sono uscito x Frascati e ho fatto una visita a un negozio di dischi e, sorpreso, ho trovato (per la prima volta!!) tutti e 3 gli album di Lene! Naturalmente, essendo un pò dietro, li ho messi davanti uno dietro l'altro accompagnati dalla targhetta "Lene Marlin"!! Per 10 secondi ho fatto il buon commesso in un negozio di dischi!

Fango!!!! Grande! Speriamo che qualcuno li abbia notati.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/07/2006 :  11:09:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Naturalmente, essendo un pò dietro, li ho messi davanti uno dietro l'altro accompagnati dalla targhetta "Lene Marlin"!! Per 10 secondi ho fatto il buon commesso in un negozio di dischi!

Io la faccio sempre la commessa dei negozi di dischi in cui entro...
è solo che sono una "scomoda commessa" perchè metto tutti i cd di Lene che ci sono anche davanti ad altri cd di altri artisti. Quando lo rifarò (a breve) farò una foto.
Insomma...dò un po' da fare ai "veri commessi"

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/07/2006 :  13:54:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
è solo che sono una "scomoda commessa" perchè metto tutti i cd di Lene che ci sono anche davanti ad altri cd di altri artisti. Quando lo rifarò (a breve) farò una foto.
Eh eh..
Lo facciamo praticamente tutti, tempo fa c'era anche un topic in cui si parlava di questo "fenomeno".

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/08/2006 :  14:25:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by cri
Eh eh..
Lo facciamo praticamente tutti, tempo fa c'era anche un topic in cui si parlava di questo "fenomeno"

non lo sapevo di questo topic... bene!!!

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/08/2006 :  15:18:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
non lo sapevo di questo topic... bene!!!
Cri, il topic era stato aperto da Alexxx82, eccolo qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4246

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/10/2006 :  10:16:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tiziano m'ha scritto che orora su RDS hanno mandato How Would It Be con alla fine "Ciao Sono Lene Marlin ecc ecc"

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/10/2006 :  21:25:01  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri entro in casa e in televisione su TELECAMERE SALUTE in onda su Raitre verso l'ora di pranzo indovinate chi hanno messo in sottofondo: How would it be

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/10/2006 :  11:41:34  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Tiziano m'ha scritto che orora su RDS hanno mandato How Would It Be con alla fine "Ciao Sono Lene Marlin ecc ecc"

Già, esattamente la frase era (almeno così mi pare di ricordare): "ciao, sono lene marlin, con rds sei dentro il cuore della musica".
Io non l'avevo mai sentita!

x Domle: ueh, il file audio ancora non me l'hai mandato! Argh!

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 21/10/2006 :  12:24:51  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uffi a me è da una vita che non capita di sentire HWIB per radio......Mi capita molto piu spesso che senta You weren't there...Sbaglio o effettivamente la passano di piu!?

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/10/2006 :  12:49:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody
i capita molto piu spesso che senta You weren't there...Sbaglio o effettivamente la passano di piu!?

anche io ho sentito di più YWT per radio...ma sarà un caso!anche perchè sento poco la radio!

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 22/10/2006 :  17:21:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody
Uffi a me è da una vita che non capita di sentire HWIB per radio......Mi capita molto piu spesso che senta You weren't there...Sbaglio o effettivamente la passano di piu!?
Direi che sia un caso. A me capita molto più spesso HWIB rispetto a tutte le altre..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 26/10/2006 :  19:28:46  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mentre studiavo ho casualmente alzato lo sguardo verso la tv su gt ragazzi c'era un servizio alle 16.25 che aveva come canzone sottofondo what if....non appena ho sentito la song ho smesso di studiare e ho ascoltato l'intero album

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/11/2006 :  22:43:25  Show Profile  Reply with Quote
aaaaaaaa
>.<

Allora proprio adesso nel servizio che racconta l'avventura dell'isola dei famosi di Linda Santaguita(nn se ho scritto giusto..ma ki se ne frega)
Hanno messo........Wish I Could..
è durato solo l'intro e l'inzio degli accordi della chitarra...
Mado' ke bello..è una delle mie song preferite si LIAM e sentirla in tv..che effetto

•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/11/2006 :  23:01:58  Show Profile  Reply with Quote
Confermo! Io stavo facendo zapping e ho fatto uno zompo sulla poltrona! :D

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/11/2006 :  23:41:31  Show Profile  Reply with Quote
E si replicaaaaaaaaa!
Sempre all'isola dei famosi..
Nel servizio che racconta l'avventura di Marina(cognome nn ricordo)
Cosa mettono..ma proprio all'inizio?!!!!!!!
Another Day.......
MauhauaUHa
Ma chi è che ama Lene..E inserisce le canzoni nei montaggi!?
Fatte vede' ._.

•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•

Edited by - peppe89 on 09/11/2006 02:42:28
Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000