Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/11/2005 : 15:10:32
|
Ragazzi, c'è un topic apposito su TRL, non usate questo x piacere.
Ho reinserito il link aggiornato a Radio Antenne 1. Adesso è anche + semplice votare, basta inserire nome artista e titolo canzone. Mi raccomando, 1 volta al giorno, è una radio di Berlino e in pratica le 7 canzoni + votate ogni giorno poi vengono mandate in radio. Ciò vuol dire che diamo alla gente la possibilità di ascoltarla. Lo stesso discorso vale un po' anche x le altre radio, votare non è inutile. Ad es. Radio FFN dipende solo dai nostri voti se Lene entra o meno in classifica. Forza!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
President
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 17:34:14
|
quote: In effetti non so quanto valgano quei voti... Ho fatto salire Lene al 79 %!!
ragazzi permettetemi di dirlo almeno una volta: Lene al 79% Incredibile!!!
Ecco, adesso sono felice... non sapete quanto è bello vedere Lee Ryan al 3% o simon webbe a 0.91%
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
Edited by - cianotico on 24/11/2005 17:36:21 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/11/2005 : 20:19:25
|
Dai lo sapete che è irregolare... ora sta al 37% in discesa. Speriamo cmq in questa top ten finalmente nei prox giorni. Diamoci tutti da fare!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 20:37:31
|
Addirittura l'hai fatta arrivare al 79%????? Io avrò votato una ventina di volte ed è salita sl del 0,5!!!! Sarai stato tutto il pom a impazzire... Peccato ke forse è stata una cosa inutile xkè è già scesa ...xò cm ha detto cianotico è bello vederla cn questa percentuale!!!!6 un grande! ...naturalmente continuerò a votare! NN MOLLIAMO!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 21:49:43
|
79%???? CAPPERI FRITTIII!!!!GRANDEEE!!!!
By Elena92 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 17:05:01
|
Ho visto il nuovo link per votare MLD in una radio francese, ma quando voto mi appare un messaggio sotto in francese e non riesco a capire se il voto è andato a buon fine o meno... come funziona?
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/11/2005 : 17:21:02
|
Cianotico, dice praticamente che hai votato, poi x vedere la classifica devi andare a sinistra su Le Top-25. Cmq ancora nn sta in classifica. Avevo fatto un pasticcio col primo link, ora è tutto ok. Ho spostato nella sezione di 1 solo voto al giorno perchè si può votare solo 1 volta.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 17:43:53
|
quote: Originally posted by Marko Avevo fatto un pasticcio col primo link, ora è tutto ok. Ho spostato nella sezione di 1 solo voto al giorno perchè si può votare solo 1 volta.
Per praticità io clicco direttamente su "tutte le canzoni di Lene" così do un bel 5 a tutte e 5 le canzoni in classifica..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/11/2005 : 21:17:26
|
Lene è entrata direttamente alla 1 su Radio Kongsvinger!! E' quella radio norvegese dove è stata in class. fino alla settimana scorsa con HWIB. Quella class. non varrà moltissimo, ma cmq Lene c'è, quindi x ora le ho ridato la priorità. Inoltre questo exploit testimonia come Lene sia ancora molto votata in Norvegia, infatti x stare al primo posto devono esserci stati molti voti, e nn erano certo nostri!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 09:55:58
|
What if in prima posizione su Hitradio Ohr!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 15:56:30
|
e chissà ki è quella Elena92 ke ha scritto alle 15:55...
By Elena92 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 16:14:32
|
e come sempre, dove c'è Lene c'è Exila
far, hidden, never to be found |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 16:31:25
|
Anche Cianotico ha lasciato la sua impronta!
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/11/2005 : 18:00:39
|
Eheh, bravi bravi! Vedo che stiamo votando parecchio, CONTINUIAMO COSI'!!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 13:46:44
|
Anche questa settimana What if non è in playlist su Allmusic... non si può fare niente, mandare qualche e-mail,...?
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 22:15:53
|
Su Lycos Lene si sta aggiudicando anche il mese di Novembre grazie ai nostri voti!
Da domani, però, si riazzera tutto e dobbiamo metterci sotto per prendere da subito un bel vantaggio, così da scoraggiare gli inseguitori...
Daiiiii!!! Nel giorno in cui Lene balza in testa alla classifica di TRL dobbiamo festeggiare iniziando bene anche su Lycos e... ...votando Lene ovunque!
Edited by - President on 01/12/2005 17:45:45 |
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 14:39:29
|
ragazzi, ma come facciamo a far entrare Lene Marlin nella classifica di TOP OF THE POPS e di CD!LIVE? WHAT IF non può passare inosservata in quelle classifiche!!! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 17:13:09
|
quote: Originally posted by specialdo
ragazzi, ma come facciamo a far entrare Lene Marlin nella classifica di TOP OF THE POPS e di CD!LIVE? WHAT IF non può passare inosservata in quelle classifiche!!!
Purtroppo non possiamo farci nulla, le classifiche di TOP OF THE POPS e di CD'LIVE dipendono dai passaggi in radio e delle vendite del singolo. Purtroppo le radio non passano WI ed il singolo non è in commercio (e a questo punto credo che non uscirà più).
------------------------ Some say the heart is just like a wheel When you bend it you can't mend it And my love for you is like a sinking ship And my heart is on that ship out on mid-ocean
|
|
|
Topic |
|