Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/12/2005 : 17:38:27
|
Bisogna aspettare che Lene venga a fare promozione in Italia, prima di vederla in tv. Il singolo dovrebbe essere in commercio verso Natale, a quanto ci dissero.
P.s. Come mi aspettavo, vista la nostra frequenza di voto attuale, Lene ancora prima su Hitradio Ohr
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 03/12/2005 08:40:52 |
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 14:57:21
|
quote: Originally posted by Enny
quote: Originally posted by specialdo
ragazzi, ma come facciamo a far entrare Lene Marlin nella classifica di TOP OF THE POPS e di CD!LIVE? WHAT IF non può passare inosservata in quelle classifiche!!!
Purtroppo non possiamo farci nulla, le classifiche di TOP OF THE POPS e di CD'LIVE dipendono dai passaggi in radio e delle vendite del singolo. Purtroppo le radio non passano WI ed il singolo non è in commercio (e a questo punto credo che non uscirà più).
------------------------ Some say the heart is just like a wheel When you bend it you can't mend it And my love for you is like a sinking ship And my heart is on that ship out on mid-ocean
no!!! non puoi dire questo.. ma xkè non si sbrigano a commercializzare il singolo e a farlo rientrare nelle rotazioni alle radio... mannaggia!!! di trl alla fine non se ne fa nulla!!! |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 12:00:09
|
Oh, sono due giorni che non riesco a votare su Lycos... Succede a qualcun altro o solo a me? C'è modo di risolvere il problema?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 19:16:25
|
quote: Originally posted by gnapoco
Oh, sono due giorni che non riesco a votare su Lycos... Succede a qualcun altro o solo a me? C'è modo di risolvere il problema?
Non ho idea di quale problema sia.. Cmq oggi abbiamo solo 6 voti! Forza!!!! http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 21:03:22
|
...lo dico a bassa voce, ma oggi, non so perchè, sono riuscito a votare 2 volte su lycos... shhhh!!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 23:14:35
|
Allora vota anche per me, perché a me continua a non volermi far votare ... Uffa !
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 15:39:14
|
Ragà Su Lycos ci sta Mark Owen ke ci ha quasi raggiunto... Votiamo tutti!!!!!!!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 16:01:34
|
quote: Originally posted by KaosPE
Ragà Su Lycos ci sta Mark Owen ke ci ha quasi raggiunto... Votiamo tutti!!!!!!!!!
Ci ha raggiunti... Che figuraccia che stiamo facendo... E votiamo no?!??
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 16:18:28
|
Sarà perché a me non fa più votare che c'ha raggiunti ... Chissà che gli è preso al mio pc ! Votate, voi che potete!!!
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 08/12/2005 : 11:53:46
|
Che browser usi gnapoco? Ho notato anche io che hanno inserito un odioso banner flash che sino a quando non è stato visualizzato tutto non permette di votare, almeno con borwser che non sono Internet Explorer... . Basta refreshare e beccare il momento in cui il banner non è ancora partito.... Ps. Io uso Opera 8.51
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 08/12/2005 : 12:37:28
|
Io uso Mozilla... Ora provo a refreshare!
Oddio, ce l'ho fatta... Mamma però quanti tentativi ho dovuto fare ... E' troppo veloce!!! Comunque grazie per l'aiuto! E a tutti gli altri: siete cortesemente pregati di votare! Oggi Mark Owen ha già 9 voti mentre Lene ne ha 2... E in classifica siamo pari a 69... Forza!!! |
Edited by - gnapoco on 08/12/2005 12:41:09 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 08/12/2005 : 13:46:19
|
è stato con il mio voto che li portati in parità.. ora chiedo a un pò di amici di votare
far, hidden, never to be found |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 13:29:17
|
quote: Originally posted by Exila
è stato con il mio voto che li portati in parità.. ora chiedo a un pò di amici di votare
Siamo ancora in parità. Stiamo votanto troppo poco! http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 09:56:01
|
Lene prima un'altra volta su Hitradio Ohr!!!
|
|
|
President
Fan
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 23:17:50
|
ora nn più! votiamo ragaaa!!!
By Elena92 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 00:26:07
|
Io ho votato ora su Lycos e prima su TRL dai ragazzi.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 17:51:27
|
Primi su TRL, ma la sfida è sempre più difficile su Lycos!
Classifica odierna Mark Owen [ voti: 8 ] Lene Marlin [ voti: 6 ]
Votiamo! http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 23:50:21
|
Niente da fare neanche per questa settimena su AllMusic...
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 16:43:01
|
Pericolo!!! Lene su Lycos è sotto di 8 voti!!!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Topic |
|