Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 19:44:11
|
Vista la beffa che stiamo ricevendo su TRL, diamoci da fare almeno su Lycos! Non riusciamo a rosicchiare voti a Mark Owen.. Dai, votiamo! http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
Il distacco non diminuisce. Abbiamo ancora pochi giorni per sperare. Bisogna spargere la voce e far votare tutti quelli che conosciamo...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 22/12/2005 19:19:06 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 22/12/2005 : 20:06:24
|
Praticamente dice che quella è la classifica dei più votati di quest'anno e che i voti normali riprenderanno con l'anno nuovo...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 17:08:05
|
Su Lycos dobbiamo dare il meglio in questi ultimi giorni del mese. Bisogna violare il domicilio altrui e votare da tutti i PC possibili!
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 20:48:28
|
Cmq su lycos c stanno a pià in giro...qualke ora fa stava Lene cn 10 voti e owen cn 9...ora il contrario!!!!mah...
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 14:52:32
|
Lene è quarta su Hitradio, stiamo peggiorando... Su Lycos oggi abbiamo solo 7 voti... Con tutte le persone che si collegano al forum ogni giorno 7 voti sono ridicoli... E' un misero clic, che vi costa?
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 24/12/2005 : 15:28:26
|
Dai ragazzi, ora che TRL è in pausa, un voto al giorno su Lycos non ve lo toglie nessuno! FORZA!
VOTATE: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
The present like I've never seen it before... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 25/12/2005 : 15:03:58
|
MARK OWEN non ha neanke un voto oggi...quindi diamogli una lezione e prepariamoci all'impennata finale!!! http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
...the things you thought you lost, were gone... |
|
|
KaosPE
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 25/12/2005 : 22:25:43
|
Votato ed ho mandato gli SMS per il video di What if. Sarebbe un bel regalo se riuscissimo in questo giorno a renderla prima. VOtiamoooo!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/12/2005 : 11:28:23
|
Con la maratona di ieri (ho rotto le scatole un po' a tutti) siamo risciti a rimontare un sacco di voti su Lycos! Però dobbiamo riuscire a ripeterci tutti i giorni.
Serve l'impegno di tutti. Basta un misero click al giorno e basta cercare di ricordarlo a più gente possibile. Come? In chat, sul Forum, via mail, telefono, segnali di fumo.... Insomma, votate e fate votare!
Vota Lene!!! Basta un click!
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 26/12/2005 : 11:45:14
|
283 a 275! Dai che ce la facciamo!!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/12/2005 : 16:19:57
|
Impressionante la classifica... E' ormai solo una lotta a 2!
Classifica odierna Lene Marlin [ voti: 23 ] Mark Owen [ voti: 16 ] Adamo [ voti: 2 ] Avril Lavigne [ voti: 2 ] Franco Simone [ voti: 2 ] Gianni Celeste [ voti: 2 ] Laura Pausini [ voti: 2 ] Madonna [ voti: 2 ] Anastacia [ voti: 1 ] Anna Oxa [ voti: 1 ] Backstreet Boys [ voti: 1 ] Biagio Antonacci [ voti: 1 ] Black Eyed Peas [ voti: 1 ] Capleton [ voti: 1 ]
I voti di DICEMBRE 2005 Mark Owen [ voti: 291 ] Lene Marlin [ voti: 287 ] Hilary Duff [ voti: 92 ]
Sto cercando di convincere più gente possibile. In chat ed anche scrivendo mail.. Inoltre ho rinfrescato i topic sul forum int. e sul forum di lenemarlin.com
Dobbiamo farlo tutti, però...
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 26/12/2005 : 19:25:33
|
Lene non è votabile su AllMusic nemmeno questa settimana (tanto non l'avrei potuta votare perché domattina parto), però potete sdarvi quanto volete su Lycos!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 26/12/2005 : 22:47:36
|
quote: Originally posted by President
Con la maratona di ieri (ho rotto le scatole un po' a tutti) siamo risciti a rimontare un sacco di voti su Lycos! Però dobbiamo riuscire a ripeterci tutti i giorni.
Serve l'impegno di tutti. Basta un misero click al giorno e basta cercare di ricordarlo a più gente possibile. Come? In chat, sul Forum, via mail, telefono, segnali di fumo.... Insomma, votate e fate votare!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Grande Press. Vedrai domani quanta promozione sarà messa in atto al raduno. Intanto ho votato anche oggi su Lycos.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 13:49:07
|
La situazione su Lycos è peggiorata.. ma solo in apparenza. Ieri sera dopo le 22 Mark Owen (nella mensile era davanti a Lene di soli 6-7 voti) si è ritrovato 10-11 voti tutti insieme, andando davant a Lene di 17, e la cosa è evidentemente molto sospetta. Quelli di Lycos hanno garantito che almeno 2 volte al giorno vengono rimossi i voti irregolari (ieri ad esempio a Lene sono stati tolti 12 voti, e nonostante ciò è arrivata a 27!) quindi non resta che attendere che nel pomeriggio la situazione migliori con un bel taglio di voti x Mark Owen.
Dal canto nosto possiamo solo votare il più possibile ma soprattutto coinvolgere più persone possibili a votare.
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 15:35:29
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Ragà.. la situazione è degenerata: (ore: 11.00)
CLASSIFICA DEL MESE MARK OWEN: 332 LENE MARLIN: 312
VOTI DEL GIORNO MARK OWEN: 6 LENE MARLIN: 5
Hanno evidentemente tagliato qualche voto a Mark Owen.. I voti di DICEMBRE 2005 Mark Owen [ voti: 322 ] Lene Marlin [ voti: 313 ]
Classifica odierna Lene Marlin [ voti: 11 ] Mark Owen [ voti: 9 ]
|
|
Topic |
|