Author |
Topic |
cianotico
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 00:03:02
|
Classifica del mese: Mark Owen --> 318 Lene Marlin --> 315
Dai che ce la facciamo!!!
...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 17:32:42
|
Oggi il distacco è un po' aumentato ma presumo che molti voti vadano tagliati. Speriamo ne taglino più a Mark che a Lene come è successo ieri!
I voti di DICEMBRE 2005 Mark Owen [ voti: 334 ] Lene Marlin [ voti: 327 ]
Classifica odierna Mark Owen [ voti: 16 ] Lene Marlin [ voti: 14 ]
Vota Lene!!! Basta un click!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 04:12:14
|
Lene Marlin = 346 Mark Owen = 341
Alle 4 del mattino abbiamo gia' 10 voti.... certo che se ci impegnamo ci mangiamo tutti! VOTIAMO
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 09:37:38
|
Ora voto anke io...in qsti giorni nn ho potuto votare
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 12:28:20
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Lene Marlin = 346 Mark Owen = 341
Alle 4 del mattino abbiamo gia' 10 voti.... certo che se ci impegnamo ci mangiamo tutti! VOTIAMO
Ragazzi, mi raccomando. Il nostro segreto è spargere la voce il più possibile. Tra oggi e domani molti andranno via per capodanno. Chi parte lasci l'incarico a qualcuno, chi resta coinvolga TUTTI! FORZAAAAAAAAAA!!!!
Classifica odierna Lene Marlin [ voti: 19 ] Mark Owen [ voti: 5 ]
I voti di DICEMBRE 2005 Lene Marlin [ voti: 354 ] Mark Owen [ voti: 344 ]
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Roby84
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 15:47:09
|
Raga quanto tempoooo!!! Cavolo! L'altro giorno capitanto pure sul sito di Trl ho visto che la mia mitica Lene era prima! Io voto instancabilmente e con l'occasione torno agguerrito nel forum! Prima con tanto di rammarico vedevo lo showcase di Roma dove l'ho conosciuta! ^^
20/06/05 @ Messaggerie Musicali - Roma
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 20:18:24
|
In quel sito francese per votare "My lucky day" e altre canzoni, hanno esteso il voto a TUTTE le canzoni di Lene ! Mancano in pratica, solo le B-side. Si possono anche ascoltare 30 per ogni canzone !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 02:09:00
|
Mark Owen = 362 Lene Marlin = 357
Ultimo sforzo gente.... io ho gia dato per quest'anno.
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 10:56:09
|
i voti di distacco sono solo 3... dai forza!!!!
...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/12/2005 : 12:06:09
|
quote: Originally posted by Knox In quel sito francese per votare "My lucky day" e altre canzoni, hanno esteso il voto a TUTTE le canzoni di Lene ! Mancano in pratica, solo le B-side.
Mah, strano sito eh? Occupiamo tutte le posizioni della Top 25!!
P.s. -1 da Owen
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 31/12/2005 12:06:38 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 13:11:36
|
Ho visto ke sono in parità! I voti di DICEMBRE 2005 Lene Marlin [ voti: 365 ] Mark Owen [ voti: 365 ] Hilary Duff [ voti: 111 ] Jimmy [ voti: 104 ] Gemelli Diversi [ voti: 101 ] Gigi D'alessio [ voti: 94 ] Adamo [ voti: 89 ] Avril Lavigne [ voti: 84 ] Green Day [ voti: 79 ] Paolo Meneguzzi [ voti: 79 ]
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 14:44:49
|
Wow! Sono appena tornato e ho visto che col mio voto Lene è a +1 su Mark Owen... Coraggio, manca poco alla fine del mese e dell'anno... Votate!!!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 17:08:48
|
Pericolo: TAGLIO DI VOTI A LENE: situazione attuale --> MArk Owen 374; Lene Marlin --> 365. La giornaliera vede Owen a 16 e Lene a 12... Speriamo ne taglino anche a lui...
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 01/01/2006 : 12:13:01
|
NOOOOOOOOOOOO! Che è sta storia del taglio di voti? Mark Owen ha vinto la classifica del mese di dicembre...
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/01/2006 : 12:18:07
|
Mah... non capisco. Su Lycos NON si può fare bombing, perchè se uno prova a rivotare non lo permette e scrive: "un voto al giorno", quindi mi chiedo a cosa sia dovuto il taglio di voti... chiudiamola qui, tanto ormai... e continuiamo a votare
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/01/2006 12:19:32 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 01/01/2006 : 19:26:21
|
Ahoo ??? Andate a votare Lene quì!, poi clikkate sulla radio POP-Rock ! Vicino alla foto di Lene : Fra pochi minuti c'è "My lucky day" !!!
Ora !!!!
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 01/01/2006 19:40:36 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/01/2006 : 19:42:01
|
La sto sentendo! Bellissima! Quanto tempo che non l'ascoltavo...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 01/01/2006 : 19:55:42
|
Ancora !!!! su 100% filles ! Ora !!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/01/2006 : 16:04:38
|
Su Lycos andiamo male. Dopo nemmeno 3 giorni abbiamo un distacco più alto di quello accumulato in tutto il mese di Dicembre... Avete smesso di votare, vero? Perchè? http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
I voti di GENNAIO 2006 Mark Owen [ voti: 44 ] Lene Marlin [ voti: 33 ]
Classifica odierna Mark Owen [ voti: 12 ] Lene Marlin [ voti: 8 ]
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 03/01/2006 : 16:17:46
|
io nn ho smesso...anzi...ho passato parola tra i miei amici x fare votare anke loro. dai...VOTIAMOOOO!!!!!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
|
|
Topic |
|