Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
|
lory
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 16:51:34
|
qundo vato su capital x votare,clicco su lene e mi dice che c'è un errore ritorno sulla pag per votore e qundo clicco di nuovo per votare lene mi dice che ho già votato,ma secondo voi il voto gli arriva o no? |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 16:58:05
|
anke a me succede lory....boh...probabilmente il voto arriva...SPERO!!!!!!!!!!!!!!! attualmente secondi dietro a Kurt su Kanal 24 con uno scarto del 2%! ^^ e primi su canzoni lycos!!! olè!! e andiamo!!!^________^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 00:14:43
|
Votati. Finora il nuovo singolo non sono riuscito a sentirlo un gran che in radio. Speriamo che si senta più spesso. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/05/2005 : 19:42:39
|
Abbiamo una nuova radio da votare: è Radio Planet! Forza, cliccate tutti su Stem.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/05/2005 : 19:49:13
|
Ho provato a votare RadioPlanet ma si apre una finestrella che credo dica una cosa tipo "un voto al giorno"!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 22/05/2005 : 20:39:42
|
Ma dovremmo aprire un nuovo topic anche per le altre due radio Lifemusic e radioplanet ??
Lene is the best |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/05/2005 : 21:16:48
|
quote: Originally posted by koletz
Ho provato a votare RadioPlanet ma si apre una finestrella che credo dica una cosa tipo "un voto al giorno"!!
Sì, in effetti il voto viene immediatamente registrato quando si clicca sul link per cui quando si va su "stem" esce l'avviso di fare solo un voto al giorno.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/05/2005 : 21:49:09
|
Scusate, ho inserito il link dopo aver votato perciò nn vi faceva votare. Ora è tutto ok. Al contrario si può votare anche 3 link diversi se andate sulla classifica completa di Jukebox (c'è anche US). Però in questo caso potete votare solo negli orari, segnati sul sito, in cui fanno Jukebox.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 12:31:30
|
Ragazzi, i topic per votare si stanno moltiplicando e cominciano a finire anche in seconda pagina, col rischio che qualcuno di noi si "dimentichi". Non si potrebbero indicare "sticky" in modo che siano sempre a tutti visibili? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/05/2005 : 12:46:35
|
Ecco perché in questo topic generico ho messo il riepilogo dei link a inizio pagina.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 18:06:12
|
Ho votato dappertutto. Su lifemusic siamo al quarto posto. Radio Planet al secondo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 20:24:49
|
Secondi sia su Lifemusic che su Radioplanet!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/05/2005 : 20:31:05
|
RAGAZZI E' NECESSARIO BOMBARDARE LE RADIO, SOPRATTUTTO DEEJAY (che non ha inserito ancora Lene nella nuova 50 songs). FORZA!!! --> http://www.deejay.it/contatti.html
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/05/2005 : 21:32:10
|
Anche su Radio Kongsviger si vota!!! Inserite in basso il vostro nome, e-mail, scegliete il brano dalla lista e lasciate eventualmente un commento. Poi cliccate su Send skjema
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 12:18:34
|
Ho votato e ho scritto a Radio Deejay. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 18:21:51
|
Votato tutto anche oggi!
Qualcuno aggiunga alla lista sopra TRL e AllMusic!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 20:15:19
|
quote: Originally posted by koletz
Votato tutto anche oggi!
Qualcuno aggiunga alla lista sopra TRL e AllMusic!!
Qualcuno...
Ecco fatto!
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 21:35:26
|
All Music c'è 2 volte in lista.
Attenzione che nel secondo link di SWR3, se poi si clicca su Abstimmen esce un coso per votare, e va da 1 a 6: votate 1, non 6!!
|
Edited by - skak on 24/05/2005 21:54:11 |
|
|
Topic |
|