Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 01:41:32
|
Domani in anteprima il video su NRK!!! E io che pensavo di dover attendere almeno fino a lunedì! Purtroppo alle 6 di pomeriggio non mi posso connettere,mi auguro che qualcuno lo registri!!!
L'attesa sale...
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 07:41:22
|
Purtroppo anche io alle 16 non potrò essere online... non vedo l'ora di collegarmi stasera e magari già poterlo scaricare sono impaziente
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 09:45:25
|
Ehm, qualcuno sa se è possibile vedere NRK in diretta streaming?
:)
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 10:07:55
|
Esatto, questa è una buona domanda
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 10:43:00
|
Chissà se avrà più successo del video di "Another Day"... Quest'ultimo era stato molte settimane in classifica, alla gente era piaciuto, forse più del brano in sè ( che a mio modesto avviso era splendido...) Si sa già qualcosa dell'ambientazione di questo video? Magari è già stato detto a caratteri cubitali in Home Page o in qualche altro Topic e io me lo son perso... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 10:46:50
|
Avrà più successo perchè la canzone è indescrivibile...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 11:38:16
|
Questo video avrà sicuramente un gran successo Speriamo che stasera riuscirò a scaricarlo!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 12:42:25
|
Dubito di poter contare su questo. Già l'ultima volta per Another Day il video ufficialmente è stato pubblicato su questo sito e su quello di memo parecchi/diversi giorni dopo la premiere avvenuta a rete a. A meno che ovviamente di avere qualche contatto extralegale. Se lo mettono per intero nell'archivio son dei grandi. Cmq io tenterei di guardarlo da NRK se qualcuno mi dice come si vedono le dirette
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 13:00:13
|
E' una belinata, ho visto come si fa a vederlo, basta avere una buona connessione, la solita registrazione a NRK e seguire le indicazioni da www.nrk.no
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 13:28:10
|
Il problema è che le indicazioni sono in lingua norvegese, quindi trovare la "strada" giusta non è così facile...
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 13:55:46
|
Al momento la nett TV è fuori uso!
Comunque staalorm di lene-marlin.no dovrebbe registrarlo, magari facciamo un passa-passa sottobanco!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 14:35:24
|
quote: Originally posted by FireFoxII
Il problema è che le indicazioni sono in lingua norvegese, quindi trovare la "strada" giusta non è così facile...
vale lo stesso per me !!!
Lene is the best |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 14:37:22
|
Io mi occupo della registrazione che sarà disponibile sul mio sito http://lenem.altervista.org
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così ?"
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/04/2005 : 15:05:22
|
Adesso metto una breve news su come vederlo, ma Tef mi ha detto che prob. nn sarà in diretta, cioè il file uscirà su NRK dopo, quindi è capace che lo metta prima lene-marlin.no Cmq parliamo dell'intervista. Il video credo abbia ragione Domle. Non scommetterei di vederlo già oggi, senonché Staalorm lo registrerà e credo lo renderà disponibile già stasera, se nn ci saranno impedimenti.
Cannot control this... this thing called Lene |
Edited by - Marko on 29/04/2005 15:08:48 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/04/2005 : 15:32:45
|
credo che ci sarà la diretta: Direktesendingen Topp 20 Del 1 starter 29.04.2005 klokka 16:03. Forsøk igjen da. almeno credo :) |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 16:04:36
|
quote: Originally posted by Domle
E' una belinata
KE BELLO VEDERE IL GENOVESE ESPANDERSI
come back is BACK!!
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 29/04/2005 : 17:48:12
|
Non è Lene quella.... A me piace un sacco!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 17:54:18
|
Da quando Lene ha acquisito tutta questa spigliatezza?
Certo un video del genere non me lo sarei mai aspettato...
Cmq non è male
|
Edited by - FireFoxII on 29/04/2005 17:55:29 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 17:56:02
|
Wow ne ho visto due fotogrammi messi in croce....Praticamente ho visto più il tipo con l iBook che Lene......
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 17:58:06
|
Purtroppo sn arrivato ora a casa e nn l'ho potuto vedere. Preferisco nn leggere alcun commento!Sapete però se è già reperibile da qualche parte??
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 18:10:34
|
quote: Originally posted by vikyg13
Purtroppo sn arrivato ora a casa e nn l'ho potuto vedere. Preferisco nn leggere alcun commento!Sapete però se è già reperibile da qualche parte??
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
In giornata dovrebbe essere disponibile sul sito ufficiale...
Se proprio hai fretta, puoi rivederlo su NRK effettuando però prima la registrazione come da indicazioni nella home...
|
Edited by - FireFoxII on 29/04/2005 18:14:25 |
|
|
Topic |
|