Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 A volte ritornano...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

speedfight
Fan

Posted - 01/05/2006 :  21:03:01  Show Profile  Reply with Quote
E' gia passato un anno da quando sono "tornato"... ogni volta che penso al tempo che non ho frequentato il forum e le cose che mi sono perso... che tristezza

Ora voglio e devo ringraziare tutti quelli che ho conosciuto (e che gia conoscevo, ma anche chi conosco solo "forumisticamente") grazie ai quali ho passato un bellissimo 2005 (sia per il viaggio in Norvegia che per i vari raduni) e credo sarà lo stesso per il 2006 che ho appunto cominciato con alcuni (parecchi direi) di voi.

Cosa altro posso aggiungere...? Grazie a tutti quanti!!

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 02/05/2006 :  17:58:59  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
WOW ho letto la prima pagina senza guardare le date dei post, poi sono arrivato al mio (di un anno fa appunto) e ho capito che era un topic riesumato.. meno male xkè pensavo che fossi impazzito speed... o eri stato assente 10 giorni

dai a parte gli scherzi.. hai fatto bene a tornare 1 anno fa!!!

vabe' io sono uno dei "compari" della Norvegia.. 10 giorni così non si dimenticano

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000