Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno Modena [annullato] :(
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/02/2006 :  23:04:41  Show Profile  Reply with Quote
IL RADUNO E' ANNULLATO (SI VEDA POST DEL 20 APRILE)



E' da un po' di tempo che stavo pensando di organizzare un raduno a Modena, vediamo se stavolta ci riesco

La data:

L'orario: pensavo come di consueto ad un arrivo dei radunanti nel primo pomeriggio, verso le due, due e mezza, ma chi volesse arrivare già in mattinata per sfruttare di più il tempo a disposizione sarà il benveuto... su questo poi vedremo (anche in relazione al tempo che farà).

Il programma:

Se c'è il sole
La mia idea richiederebbe per l'appunto la benedizione del tempo: se fosse una giornata soleggiata mi piacerebbe fare il raduno al Parco Amendola, grande circa 17 ettari, classico luogo di svago per molti modenesi (di svacco per noi). Gli spazi sono molto grandi, ci sono due laghi con Britney Spearse, Christine Aguilere, Jessiche Simpson eccetera eccetera. Ci sono anche dei tappeti elastici (ma non so se sono solo per ragazzini, dovrei sentire), e in più nella piccola propaggine nord del parco c'è una polisportiva, si potrebbe sentire per affittare un campo di calcetto se volete. Il momento svacco sarebbe un po' la replica "in grande" di quanto fatto a Verona: delle blankets (magari non per coprirsi ma per star più comodi per terra), music (ho già capito che mi devo ristudiare le canzoni di Lene), il wine magari no ma comunque se semo capiti. Faremo impallidire il Parco Sempione

Se fa brutto, freddo o se piove
Nel caso non si possa fare nulla di tutto ciò causa maltempo, si può cambiare programma e optare per un più tradizionale giro per il centro di Modena, magari con brindisi al Caffè Concerto in Piazza Grande all'ombra della Ghirlandéina, su cui possiamo anche salire

Gli spostamenti: Immagino che quasi tutti arriverebbero in treno (forse Alexxx no, nel suo caso potrebbe risultargli più comodo venire in macchina). Il busillis più grosso sarebbe raggiungere il Parco Amendola, le alternative possono essere due. La prima sarebbe in macchina: io ho la mia auto, e nel caso un altro (penso ad Alexxx ma vale per chiunque) abbia anche la sua sarebbero già 8 posti oltre a noi due. Se invece fossimo di più dei posti auto disponibili, fare due viaggi non so se varrebbe la pena perchè la strada da fare non è poca, anche in considerazione del traffico, e in tal caso pensavo che vi potrei dare le indicazioni per raggiungere il parco dalla stazione FS con i mezzi pubblici: ho calcolato che in 25-30 minuti ci si arriva (prendendo due autobus, frequenza 10 minuti; vi darei tutte le indicazioni dettagliate, non è difficile).
Se al contrario dovessimo restare in zona centro causa maltempo, direi che si può fare tutto tranquillamente a piedi.




The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 20/04/2006 12:30:20

speedfight
Fan

Posted - 05/02/2006 :  23:28:42  Show Profile  Reply with Quote
speedfight presentissimo

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/02/2006 :  00:57:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
il 9 ci sono le elezioni.. non so vedo.....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/02/2006 :  04:11:50  Show Profile  Reply with Quote
Presente!! naturalmente vengo in macchina!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 06/02/2006 :  07:03:07  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Se fa brutto, freddo o se piove
Nel caso non si possa fare nulla di tutto ciò causa maltempo, le alternative possono essere o rimandare il raduno (ma non mi piace come idea)



8 aprile ... beh, ci posso fare un pensierino, ma non ti permettere poi di spostare la data se piove, mica posso venire lì per niente da Napoli?

Comunque è ancora troppo presto per fare programmi in merito, ma la cosa mi piace

P.S. Parliamo di cose serie: cosa si mangia di buono a Modena?

Edited by - Attilio on 06/02/2006 07:03:42
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 06/02/2006 :  10:57:17  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Modena.. nuova meta e nuovo organizzatore .
Prematuro dire se sarò libero per quella data ... se non ho impegni vengo volentieri, inizia a segnarmi come "incerto".
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 06/02/2006 :  11:09:51  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima l'idea del raduno ma purtroppo io non riesco ad esserci in quella data!


By pedersen
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 06/02/2006 :  12:22:43  Show Profile  Reply with Quote
Assente
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/02/2006 :  16:46:40  Show Profile  Reply with Quote
Beh, se dovessimo vedere che l'affluenza per l'8 è poca potremmo vedere di proporre una seconda alternativa e fare un raffronto tra le due (ad esempio sabato 22). Ad ogni modo c'è ancora tanto tempo, perciò seguiamo un po' l'evolversi di questa proposta prima



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/02/2006 :  18:45:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, niente, non riesco, il giorno prima sono a Torino sicuramente perchè il 9 voto e la sera del nove voglio essere a bologna...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 06/02/2006 :  20:11:07  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
22, molto probabilmente non ci sono

--
Un Attilio che dà disponibilità limitata ^_^
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/02/2006 :  22:56:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Se ci sono molto volentieri! Ancora presto da dire...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 06/02/2006 :  23:17:37  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote


AL solito la mia faccina è questa...fino all'ultimo o al..penultimo non lo so mai...e per ora come sapete è stato sempre un no...sob...casomai dovessi esserci sarei in macchina per cui ci sarebbero 3 posti disponibili (la mia scatola ha solo 4 posti) previo smontaggio di cose varie...!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 07/02/2006 :  11:52:47  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
mi spiace ma quel giorno non sono neanche in italia.. sono a parigi

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 10/02/2006 :  12:29:11  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse ci sono perchè quel giorno lavoro al mattino fino alle 14:00. Magari vi raggiungo in macchina o con il treno vedo un po'. Mettimi più si che no. Grande Pega per l'iniziativa e per il programma.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/03/2006 :  08:48:31  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, come vedete dal titolo aggiornato del topic, c'è un cambiamento di programma: intorno al 8-9 aprile sarò impegnato io, per cui considerando che il sabato dopo (15) è sabato santo, che quello dopo ancora (22) c'è chi è via e siamo sotto il ponte del 25, si va al 29 aprile o al 6 maggio: il lato positivo è che ci saranno giornate più lunghe e più calde, quello negativo che c'è da aspettare di più.

Per il momento lascio le due date, poi quando sarà il tempo lasciate magari indicata la vostra eventuale preferenza che si valuterà che giorno fare il tutto.

Sorry per il disguido



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/03/2006 08:53:56
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/03/2006 :  09:33:58  Show Profile  Reply with Quote
Credo che non potrò essere presente, il 29 compie gli anni un mio amico e fa una festa, il 6 il compio io e faccio lo stesso.

Sorry

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/03/2006 :  21:18:55  Show Profile  Reply with Quote
UPDATE: la data è fissata per il 6 maggio, a causa di motivi di famiglia mi è più adatto del 29.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/03/2006 :  22:16:59  Show Profile  Reply with Quote
Umh....6 maggio.....ho già richiesto le ferie per tutta quella settimana...ma considerando che da noi il 4 è il patrono...le han chieste tutti....diciamo che è un moooooooooooolto forse per ora
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 23/03/2006 :  22:45:44  Show Profile  Reply with Quote
Sono 160 km da casa mia... circa un'ora e mezza di auto... quasi quasi se sto li fino alle 18 riesco e essere a casa per le 19:30-20... mettetemi in forse... ovviamente se verrò porterò i pasticcini

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 24/03/2006 :  00:12:14  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se non ci sono grossi problemi dovrei essere dei vostri perchè smonto un po' prima dal lavoro e vi raggiungo. Mettimi sul sì Pega.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000