Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 CONCORSO HOW WOULD IT BE[vincitore Pegasus]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Little peste
Fan

Posted - 07/05/2005 :  15:23:31  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
nooooooooooo
ma proprio il sabato sera andate a fare le estrazioni!!!
accidenti...

cmq sevinco mi metto a saltare fino a tromso dalla kontentezza....
kissà ki sarà il\la vincitore\vincitrice...
cmq buona fortuna a tuttti....i concorrenti ke abitano a kampoligure

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 07/05/2005 :  17:18:11  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace veramente tantissimo di non aver partecipato all'estrazione ma ho avuto una settimana veramente intensa e non ho potuto collegarmi. In bocca al lupo per chi ha potuto partecipare. Complimenti per la nuova home page. In quella foto Lene sembra proprio un'altra e molto più donna.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 07/05/2005 :  18:26:31  Show Profile  Reply with Quote
vi ringrazio per la bella iniziativa!io devo dire che ho partecipato all'ultimo momento!!!il sorteggio verrà fatto stasera in chat....e io non posso esserci!!bhe incrocierò le dita.....mi piacerebbe possederlo!!!comunque scriverete qui il vincitore del concorso??spero proprio di essere estratta..ah little peste: io pure salterei fino a tromso dalla contentezza..anzi andrei a sbattere contro il circolo polare artico!!!!!

tanto non vinco....

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Edited by - daphne on 07/05/2005 18:26:55
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 07/05/2005 :  19:28:55  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora...
cerkiamo di essere ottimisti..
e rikordiamoci ke la forza del pensiero nn tradisce mai...

(ppppppppppffffffffff)

quindi, ambra, pensa: VINKO IO... VINKO IO... VINKO IO... VINKO IO........ VINKO IO.................. DEVO VINCERE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


cmq komplimenti eh..
tutti a sperare di vincere..
ma pensate al prossimo x una volta......
e rikordate sempre:il vostro prossimo sono sempre e cmq IO!!!!

dai belli skerzo..
in bokka al lupo a tutti!!!!!!!
si nn sarebbe male komunikare sul forum il fortunato vincitore.....


ankora auguri (tanto so di nn avere possibilità..oggi è già tanto ke mia madre nn si è akkorta ke ho bossato skuola...più di kosì nn si può avere)

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 07/05/2005 :  19:37:16  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste


ma pensate al prossimo x una volta......



ma anche tu devi pensare al prossimo...

Lene is the best
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/05/2005 :  21:01:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
www.lene.it/temp/concorsohowwoulditbe-definitivo.zip

Scaricate questo! Il precedente non vale!!
I partecipanti sono 261 (avevo fatto degli errori nel file precedente, come mi ha fatto notare marko nel pomeriggio).

Ci vorranno ben 4 persone diverse x l'estrazione, quindi è un concorso a prova di imbroglioni

APPUNTAMENTO TRA MEZZ'ORA IN CHAT!!!!
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 07/05/2005 :  21:08:20  Show Profile  Reply with Quote
aumentiamo eh..:-D
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/05/2005 :  21:52:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
And the winner is...

Pega!


Congratulazioni!

('a culoso)

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/05/2005 :  21:59:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
la password del file era 17245986

Le scelte fatte dai presenti in chat sono state:
GRUPPO 2
A
07

che hanno decretato vincitore PEGASUS!!!

COMPLIMENTI.. CHE FORTUNA!!
Mi ha fatto piacere che abbia vinto uno dei presenti in chat al momento dell'estrazione...

a garantire la regolarità tutti i presenti in chat: io, Klaus, ambro, amedeo, cdnayer, cinzylene, kind, knox, pm, speedfight, tom-away... e lo stesso pega!

Grazie a CD, AMBRO, PM e CINZY, che hanno sorteggiato il vincitore!

Ricordo che prestissimo ci sarà un altro concorso, con una rosa di partecipanti molto più ristretta, determinata da un vincolo di fedeltà e attaccamento al fanclub!!! Presto in homepage vi diremo di più
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/05/2005 :  22:00:53  Show Profile  Reply with Quote
Non ho parole ma uno smilie:

(_|_)


ehm...



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/05/2005 22:27:03
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/05/2005 :  00:22:28  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Pega!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/05/2005 :  01:39:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono contento che abbia vinto uno come Pega. Il "rischio" in questi casi è che vinca qualche sconosciuto, invece ha vinto uno dei migliori e va bene così!
Complimenti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/05/2005 :  02:32:07  Show Profile  Reply with Quote
Quando si dice il destino...
Complimenti Pega!! Te lo meriti certamente



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 08/05/2005 :  08:22:43  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
si pega, hai proprio un grandissimo....(_|_)!!!!!!!

e ci siamo kapiti
dannata forza del pensiero!!
cmq komplimentissimi!!!
goditelo finkè nn vengo a rubartelo

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/05/2005 :  08:47:19  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cioè ha vinto lo stesso fango che vinse la felpa di Lene.it l'anno scorso? Il primo premio? BUUUUU TRUCCONI

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!

Edited by - Domle on 08/05/2005 13:29:23
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 08/05/2005 :  09:49:58  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote


Complimenti Pega !!!!!!!!!!
Ieri volevo esserci, ma proprio non sono riuscito, chissà se sarebbe cambiato qualcosa, basta un niente per modificare il futuro

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 08/05/2005 :  09:51:57  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti Pega



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso,
come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire
"ma è possibile che esista un essere umano così ?"

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/05/2005 :  12:45:29  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche a me è dispiaciuto non essere presente in chat al momento dell'estrazione


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 08/05/2005 12:46:41
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 08/05/2005 :  16:23:04  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Non ho parole ma uno smilie:

(_|_)


ehm...



Quanto hai pagato?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/05/2005 :  16:25:25  Show Profile  Reply with Quote
proporreri di bandire pega dal prossimo..anzi daI prossimI concorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....due sono le cose..o partecipa(perciò tutti gli altri possonoanche farne a meno) e quindi vince tutto lui..o non partecipa e magari qualcun altro forse riesce a vincere! iihihihih ovviamente scherzo eh..
COMPLIMETI PEGA!!!!! mi è spiaciuto non essere presente...ma ieri sera ero fuori a bere per dimenticare (lo studio!)ihih

evvvabbèè..sfumata quest'occasione aspetto l'altra..sperando di poter partecipare!!
ma misorge un dubbio...ho visto che all'ultimo è cambiato qualcosa per il concorso..ma questo vuol dire ke se io nnho fato niente nn ho partecipato?????? nooooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000