Author |
Topic |
Little peste
Fan
|
Posted - 07/05/2005 : 15:23:31
|
nooooooooooo ma proprio il sabato sera andate a fare le estrazioni!!! accidenti...
cmq sevinco mi metto a saltare fino a tromso dalla kontentezza.... kissà ki sarà il\la vincitore\vincitrice... cmq buona fortuna a tuttti....i concorrenti ke abitano a kampoligure
come back is BACK!!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 07/05/2005 : 17:18:11
|
Mi dispiace veramente tantissimo di non aver partecipato all'estrazione ma ho avuto una settimana veramente intensa e non ho potuto collegarmi. In bocca al lupo per chi ha potuto partecipare. Complimenti per la nuova home page. In quella foto Lene sembra proprio un'altra e molto più donna. |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 07/05/2005 : 18:26:31
|
vi ringrazio per la bella iniziativa!io devo dire che ho partecipato all'ultimo momento!!!il sorteggio verrà fatto stasera in chat....e io non posso esserci!!bhe incrocierò le dita.....mi piacerebbe possederlo!!!comunque scriverete qui il vincitore del concorso??spero proprio di essere estratta..ah little peste: io pure salterei fino a tromso dalla contentezza..anzi andrei a sbattere contro il circolo polare artico!!!!!
tanto non vinco....
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
Edited by - daphne on 07/05/2005 18:26:55 |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 07/05/2005 : 19:28:55
|
allora... cerkiamo di essere ottimisti.. e rikordiamoci ke la forza del pensiero nn tradisce mai...
(ppppppppppffffffffff)
quindi, ambra, pensa: VINKO IO... VINKO IO... VINKO IO... VINKO IO........ VINKO IO.................. DEVO VINCERE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq komplimenti eh.. tutti a sperare di vincere.. ma pensate al prossimo x una volta...... e rikordate sempre:il vostro prossimo sono sempre e cmq IO!!!!
dai belli skerzo.. in bokka al lupo a tutti!!!!!!! si nn sarebbe male komunikare sul forum il fortunato vincitore.....
ankora auguri (tanto so di nn avere possibilità..oggi è già tanto ke mia madre nn si è akkorta ke ho bossato skuola...più di kosì nn si può avere)
come back is BACK!!
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 07/05/2005 : 19:37:16
|
quote: Originally posted by Little peste
ma pensate al prossimo x una volta......
ma anche tu devi pensare al prossimo...
Lene is the best |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/05/2005 : 21:01:13
|
www.lene.it/temp/concorsohowwoulditbe-definitivo.zip
Scaricate questo! Il precedente non vale!! I partecipanti sono 261 (avevo fatto degli errori nel file precedente, come mi ha fatto notare marko nel pomeriggio).
Ci vorranno ben 4 persone diverse x l'estrazione, quindi è un concorso a prova di imbroglioni
APPUNTAMENTO TRA MEZZ'ORA IN CHAT!!!! |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 07/05/2005 : 21:08:20
|
aumentiamo eh..:-D |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/05/2005 : 21:52:43
|
And the winner is...
Pega!
Congratulazioni!
('a culoso)
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/05/2005 : 21:59:45
|
la password del file era 17245986
Le scelte fatte dai presenti in chat sono state: GRUPPO 2 A 07
che hanno decretato vincitore PEGASUS!!!
COMPLIMENTI.. CHE FORTUNA!! Mi ha fatto piacere che abbia vinto uno dei presenti in chat al momento dell'estrazione...
a garantire la regolarità tutti i presenti in chat: io, Klaus, ambro, amedeo, cdnayer, cinzylene, kind, knox, pm, speedfight, tom-away... e lo stesso pega!
Grazie a CD, AMBRO, PM e CINZY, che hanno sorteggiato il vincitore!
Ricordo che prestissimo ci sarà un altro concorso, con una rosa di partecipanti molto più ristretta, determinata da un vincolo di fedeltà e attaccamento al fanclub!!! Presto in homepage vi diremo di più |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/05/2005 : 22:00:53
|
Non ho parole ma uno smilie:
(_|_)
ehm...
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 07/05/2005 22:27:03 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 00:22:28
|
Complimenti Pega!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 01:39:43
|
Sono contento che abbia vinto uno come Pega. Il "rischio" in questi casi è che vinca qualche sconosciuto, invece ha vinto uno dei migliori e va bene così! Complimenti!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/05/2005 : 02:32:07
|
Quando si dice il destino... Complimenti Pega!! Te lo meriti certamente
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 08:22:43
|
si pega, hai proprio un grandissimo....(_|_)!!!!!!!
e ci siamo kapiti dannata forza del pensiero!! cmq komplimentissimi!!! goditelo finkè nn vengo a rubartelo
come back is BACK!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 08:47:19
|
Cioè ha vinto lo stesso fango che vinse la felpa di Lene.it l'anno scorso? Il primo premio? BUUUUU TRUCCONI
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Edited by - Domle on 08/05/2005 13:29:23 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 09:49:58
|
Complimenti Pega !!!!!!!!!! Ieri volevo esserci, ma proprio non sono riuscito, chissà se sarebbe cambiato qualcosa, basta un niente per modificare il futuro
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 09:51:57
|
Complimenti Pega
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così ?"
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 12:45:29
|
Anche a me è dispiaciuto non essere presente in chat al momento dell'estrazione
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 08/05/2005 12:46:41 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 16:23:04
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Non ho parole ma uno smilie:
(_|_)
ehm...
Quanto hai pagato?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 16:25:25
|
proporreri di bandire pega dal prossimo..anzi daI prossimI concorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....due sono le cose..o partecipa(perciò tutti gli altri possonoanche farne a meno) e quindi vince tutto lui..o non partecipa e magari qualcun altro forse riesce a vincere! iihihihih ovviamente scherzo eh.. COMPLIMETI PEGA!!!!! mi è spiaciuto non essere presente...ma ieri sera ero fuori a bere per dimenticare (lo studio!)ihih
evvvabbèè..sfumata quest'occasione aspetto l'altra..sperando di poter partecipare!! ma misorge un dubbio...ho visto che all'ultimo è cambiato qualcosa per il concorso..ma questo vuol dire ke se io nnho fato niente nn ho partecipato?????? nooooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|