Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 11:33:09
|
Ragazzi, dopo la vittoria di Pegasus per estrazione, ecco che lo Staff ci propone subito un nuovo concorso! Siete mitici, grazie! Quanto durerà il nuovo album di Lene? Io ho mandato la mia risposta, fatelo anche voi! Spero che vinca un fan di questo sito! |
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 13:45:10
|
anch'io ho inviato ieri l'email... spero di avere la stessa fortuna di pega (_|_)
Lene is the best |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 13:51:35
|
SISI mandata, Pega, non partecipare tu heehehe , scherzo ovvio !!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 15:01:29
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
SISI mandata, Pega, non partecipare tu heehehe , scherzo ovvio !!
ma Pega è bandito da tutti i concorsi nn lo sapevate????? ihihihih scommetto che neanche lui lo sa! naaaa...tanto se nn vince lui(il che è altamente improbabile) ci sarà un PEGASUS nel forum internazionale che vincerà....che ovviamente è ancora lui!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/05/2005 : 15:02:42
|
In realtà ci stavo pensando da qlc giorno se sia giusto che i vincitori partecipino ancora. In effetti sarebbe corretto lasciare spazio agli altri, soprattutto se si ha la fortuna di Pega
Non so lo staff cosa ne pensi, nelle regole del concorso non abbiamo specificato nulla in proposito.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 15:19:41
|
quote: Originally posted by Marko
In realtà ci stavo pensando da qlc giorno se sia giusto che i vincitori partecipino ancora. In effetti sarebbe corretto lasciare spazio agli altri, soprattutto se si ha la fortuna di Pega
Non so lo staff cosa ne pensi, nelle regole del concorso non abbiamo specificato nulla in proposito.
bè ma magari è anche giusto che i vincitori partecipino ancora...ma magari non quando si tratta dello stesso premio!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/05/2005 : 16:05:26
|
state tranquilli che pega non partecipa a questo |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 16:18:32
|
Io ho già mandato la mia email!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 19:17:12
|
Per me cancella la tua e-mail e di conseguenza esci dal concorso ehehehe scherzo scherzo
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 19:50:07
|
Zuzzy, ti chiedo una cortesia. Siccome in passato c'è stato qualche problema con le nostre mail, potresti dirmi se ti è arrivata la mia? Magari aspetta un po' e poi ci dici tutti quelli che ti hanno scritto, così se qualcuno manca fa ancora in tempo... Grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/05/2005 : 19:51:01
|
Marò ragazzi, quel concorso è finito, basta! Questo è il topic per il nuovo concorso
Io qua non partecipo perchè è giusto così. Piuttosto voi, mandate la vostra mail (UNA!) e incorciate le dita!
The present like I've never seen it before... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/05/2005 : 20:09:03
|
si pres la tua è arrivata. non vi copio tutti i partecipanti perché sono troppi.. ma arriva tutto fidatevi |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 00:04:57
|
L'ho appena inviata.Tutto ok?
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/05/2005 : 01:00:31
|
si arrivata! non vi fate venire le paranoie che tanto arrivano |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 01:01:13
|
Okok...Meglio essere sicuri però
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 14:54:02
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Okok...Meglio essere sicuri però
Ambro, il problema non è che non arrivano le e-mail, il problema è che avremo cannato la risposta! |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 15:57:36
|
zuzzy la mia è arrivata? è ke ho dei problemuzzi a volte kon le mail..indi...
come back is BACK!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/05/2005 : 17:15:20
|
Pega, t'invito cmq a scrivere (magari qui) la tua soluzione, giusto x vedere se "non c'è 2 senza 3". Più che altro se dovessi vincere anche stavolta (statisticamente sarebbe una cosa + unica che rara) la prox settimana ti costringerei a dirmi i numeri del Superenalotto
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 17:18:54
|
quote: Originally posted by Marko
"non c'è 2 senza 3".
che vuol dire, che questo che ha vinto utlimamente è il secondo concorso che vince ??????
Lene is the best |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/05/2005 : 17:38:25
|
Innanzitutto faccio presente che c'è stato un concorso che NON ho vinto: quello per salire a TRL (lo vinse Jama per i maschietti). Quindi non sono l'asso pigliatutto
Innanzitutto immagino abbiate avuto informazioni che l'album non contenga alcuna ghost-track, altrimenti il concorso sarebbe inficiato quantomeno di annullabilità, in quanto le valutazioni pervenute non sarebbero consistenti.
Cmq io la sparo lì, tanto non sono in gioco...
TOTAL TIMING: 47' 13''
The present like I've never seen it before... |
|
|
Topic |
|