Author |
Topic |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/05/2005 : 12:09:48
|
Questo è un concorso per tutti i siti di cantanti e di fan-club.
Ci siamo iscritti anche noi, quindi se volete far vincere Lene.it, andate qui:
http://www.105.net/WMA/VOTAZIONE
Note: -se votate parteciperete anche all'estrazione per un premio -oltre a votare noi come fanclub siete costretti a votare anche nelle altre 2 categorie -occhio che con mozilla ci sono difficoltà a votare
Grazie anticipati a tutti!! |
|
President
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 12:34:36
|
Siccome ho letto che si può votare una sola volta fino a Settembre (non un voto al giorno) volevo qualche consiglio per dare il mio voto agli altri siti. Nella categoria fan-club ci siamo noi, ok Nella categoria siti ufficiali? Chi votiamo? E nei siti dei DJ?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 13:15:51
|
Facciamo vincere Lene.it !!!!!!!
per i siti ufficiali possiamo votare lenemarlin.com ???che ne dite ??
Lene is the best |
Edited by - Amedeo on 14/05/2005 13:16:37 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 13:22:01
|
quote: Originally posted by Amedeo per i siti ufficiali possiamo votare lenemarlin.com ???che ne dite ??
Non l'ho trovata nella lista, altrimenti ce l'avrei messa. Mi piacerebbe mettere insieme un po' di idee e votare in un modo abbastanza uniforme..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 14:30:59
|
Si, Lene.it qui sicuramente deve vincere, quello è indubbio Chi altro votare bho, ditemelo che portiamo alla gloria qualcuno
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
Edited by - Phoenixcc on 14/05/2005 14:31:27 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/05/2005 : 15:39:26
|
per me è lo stesso..decidete voi :) |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 15:42:48
|
raga... qui è il caso di fare una lista ormai perkè io sto passando più tempo a votare ke altro..
cmq ho appena votato speriamo.....
kontinuate a votare lene kome la sottoscritta!!!!
LENE A ZENAAAAAAA!!!!!! INCREDIBILE...
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 16:01:42
|
ma perkè per votare devo per forza mettere il mio nome cognome e telefono???se non lo faccio il mio voto nn è valido???ma se volessi un po' di privacy??O___O
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 17:06:09
|
quote: Originally posted by Len
ma perkè per votare devo per forza mettere il mio nome cognome e telefono???se non lo faccio il mio voto nn è valido???ma se volessi un po' di privacy??O___O
ti chiedono i dati, xkè se tu sarai la vincitrice, ti dovranno avvisare, credo
EDIT: nn c'è la facevo a nn votare... cmq nn compariamo ancora nella classifica, FORZA A VOTARE;
Lene is the best |
Edited by - Amedeo on 14/05/2005 17:11:15 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 19:30:50
|
Io ho votato
Siti ufficiali di artisti italiani e internazionali: Elisa
Fan club di artisti italiani e internazionali: Lene.it
Siti italiani dei dj italiani e internazionali: Joe T Vannelli
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 19:37:27
|
Io ho votato: - Bocelli (è tra i pochi votabili)
- Lene Marlin!
- DJ Princesa (non so chi sia)
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 22:38:44
|
quote: Originally posted by Amedeo
ti chiedono i dati, xkè se tu sarai la vincitrice, ti dovranno avvisare, credo
bastava la mail.... in caso di vittoria mi avrebbero avvisato lì!!!e poi n. ..ke n.??casa o cell???oddddiiioo ke problemi!!! vabbè....andiamo a votare va!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 12:14:40
|
quote: Originally posted by ERVI
Io ho votato
Siti ufficiali di artisti italiani e internazionali: Elisa
Fan club di artisti italiani e internazionali: Lene.it
Siti italiani dei dj italiani e internazionali: Joe T Vannelli
qnd è ke noi 2c siamo messi d'accordo?!!?!
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 15:55:18
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Questo è un concorso per tutti i siti di cantanti e di fan-club.
Ci siamo iscritti anche noi, quindi se volete far vincere Lene.it, andate qui:
Me lo ricordo...mi sembra che l'avevo suggerito l'anno scorso ma x iscriversi era già tardi...speriamo che il fan club ottenga un buon risultato
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 20:23:18
|
Io ho votato...forza che bisogna vincere!!!
---->Marcy<---- |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 21:05:57
|
dobbiamo vincereeeeeeeee forza raga!!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/06/2005 : 00:10:31
|
Visto che aumentiamo sempre più, a un mese di distanza riesumo questo topic per invitare tutti i nuovi arrivati e chi non l'avesse fatto a dare un voto per noi. |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 00:34:31
|
Votato |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 01:01:05
|
Votato
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
|
Topic |
|