Author |
Topic |
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 17:53:21
|
Per chi era con me sul treno per Genova, eccovi il filmato
http://www.langm.com/lenem.altervista.org/treno_trl_genova.avi 8.47MB
ATTENZIONE! Nella sezione esperienze trovate i seguenti video: Preparativi, Live TRL, L'entrata di Lene in albergo, L'incontro con i fan e a seguire l'uscita di Lene)[/b]
Mo guardate Len_
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 17/06/2005 00:49:06 |
|
Len
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 23:40:30
|
uaaaaahhh grande cd!!il video!!! appena vado sullìaltro pc me lo scarico!!!!^^ mbuahahahahah hai beccato quel momento per la foto eh????? ihihihihhihihi dddaaaaaiii ho uno sguardo trrrrooooopppo sexy ammettilo!!! mbuahahahahaha
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 00:00:22
|
quote: ho uno sguardo trrrrooooopppo sexy
E be sinceramente è vero
Quello che mi preoccupa però è che proprio a me hai guardato Ma allo stesso tempo fa troppo ridere!!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 16/06/2005 00:03:57 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 00:07:34
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Quello che mi preoccupa però è che proprio a me hai guardato
e grazie...la telecamera ce l'avevi tu chi dovevo guardare scusa??? ihihih PRONTIIII!!!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 17:48:51
|
Io l'ho visto! Davvero simpatico.. E poi mi ricorda uno dei bei momenti passati insieme, bravo CD.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:00:42
|
Appena troverò un'anima buona con l'adsl che me lo scarica gli darò un'occhiata...visto che non sono potuto venire, almeno mi gusto questo video
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:14:00
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Appena troverò un'anima buona con l'adsl che me lo scarica gli darò un'occhiata...visto che non sono potuto venire, almeno mi gusto questo video
E non solo Attendiamo la buon'anima di Zuzzy
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 19:09:41
|
Per la prima volta vedo il Pres "full motion" (non solo in foto) sei simpaticissimo !!!
Cd, un'autoripresa te la sei fatta vero ???, voglio vedere anche te !!!
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 20:34:59
|
Marcyyyyyy!!!!!! leggi subito sta cosa!!!!
Ti ricordi quando sul treno ti si è staccato dai jeans uno di quei diamanti finti??????????
Ebbene il supporto del diamante è andato a finire dentro il mio zaino che era davanti a te, me lo sono ritrovato adesso li dentro!!!!! E' assurdo!!!!
Edited by - Cdnayer on 16/06/2005 20:35:47 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 21:32:50
|
Bella CDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!! Come cavolo ha fatto a finire il mio diamantino nel tuo zaino!?!?! Beh un mio suvenir :-) Appena riesco a vedere il video posto il mio commento. Dovrebbe passarmelo Dpl!
---->Marcy<---- |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 22:40:18
|
Molto carino il filmato, ma io non capito da nessuna parte? E neppure Alistaaaaair <hick!>? Scionoooo curioooso <hick!> |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 23:47:53
|
Visti tutti!!
Mitico cd!
|
Edited by - ambrogivs on 17/06/2005 00:48:18 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 14:14:31
|
quote: Originally posted by marcycampa Appena riesco a vedere il video posto il mio commento. Dovrebbe passarmelo Dpl!
Se vuoi te li posso passare io che sono Dlp . Grande Cdnayer .... lo sai che li aspettavo i tuoi video!!! Ottimo lavoro. I primi due video nella sezione Esperienze mi sembrano uguali tra di loro; forse c'è qualche errore di collegamento. Chi li ha scaricati mi può confermare |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 14:48:42
|
Cd, non riesco a vedere il video, mi va in errore di collegamento... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 14:50:23
|
infatti il primo credo non ci sia, è uguale al secondo con un pezzo in più, che secondo la definizione dovrebbe essere il secondo filmato "puntata con pezzi amatoriali" mentre il "preparazione a TRL" o come si kiama poi nn c'è cmq sono belli
the time that i've had don't need anymore |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 15:02:51
|
Nn li ho visti tutti, solo 2 ma son davvero belli.....bravo Cd
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 15:18:52
|
quote: Originally posted by dlp
[...]I primi due video nella sezione Esperienze mi sembrano uguali tra di loro; forse c'è qualche errore di collegamento[...]
Zuzzy per sbaglio ha ricopiato lo stesso link.
Il link dei preparativi è questo http://www.langm.com/lenem.altervista.org/preparativi_trl.avi
Comunico a Zuzzy Scusatci per l'errore
Cmq a questo punto i link sono tutti OK, tranne questo dei preparativi che sarà corretto.
Edited by - Cdnayer on 17/06/2005 15:22:15 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 17/06/2005 : 17:47:03
|
Ora è a posto! Grazie Cdnayer di avercelo segnalato!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:12:48
|
ufffaaa su sto pc nn posso vederli!!!!!!
|
|
|
Topic |
|