Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 BellatrixDark
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Knox
Fan

Posted - 14/05/2005 :  21:53:37  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, oggi verso le 15.35 su MTV Playground è apparso un mex con questo nick !
Naturalmente può essere una banalissima coincidenza, ma il dubbio mi rimane.
Il testo del mex rigurdava una richesta per il video "Boys and Girls" dei CG (Goood Charlotte credo), dato che era molto tempo che non lo vedeva.

Ora mi chiedo: Era il tuo lato oscuro Bellatrix ??



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Bellatrix
Fan

Posted - 14/05/2005 :  22:51:33  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
No, non ero io.

In effetti il nome "Bellatrix" e' molto usato, pensa che io lo uso dal 1999, avevo 12 anni, e lo scrissi per la prima volta, incidendolo con un coltellino, su una panchina del parco della scuola ... abitavo ancora a Milano, chissa' se c'e' ancora ...


Edit: Pensandoci bene un lato oscuro l'avrei, un nick di riserva ... "PikkolaStella" ... qualcuno forse se lo ricordera' ...


Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III

Edited by - Bellatrix on 14/05/2005 22:54:31
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/05/2005 :  22:52:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto usato?
E perché?Da che deriva?

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 14/05/2005 :  22:56:05  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Ambro ... non lo sai ???
E' il nome di una stella ... clicca sulla mia sign ...



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:04:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow!!

Sei la "spalla destra" di Orione!


Edited by - ambrogivs on 14/05/2005 23:05:20
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:04:44  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix
Edit: Pensandoci bene un lato oscuro l'avrei, un nick di riserva ... "PikkolaStella" ... qualcuno forse se lo ricordera' ...



Cristoforo Colombo! Seguro che lo ricordo.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:10:03  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Hai buona memoria MS.


Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:13:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

[black]Ambro ... non lo sai ???
E' il nome di una stella ... clicca sulla mia sign ... [/


ma è anche ilnome di una canzone di Gianna Nannini...molto bella! infatti Bellatrix se ti ricordi ti avevo kiesto la prima volta se il tuo nick derivava da quella canzone!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:17:34  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Si mi ricordo ... ricordo che l'avevo sentita qualche giorno dopo, mi e' piaciuta molto.


Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:37:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix
... ricordo che l'avevo sentita qualche giorno dopo, mi e' piaciuta molto. [/black]




COOOOLLL!!! bravissima!allora solo per qsto il nick ti calza proprio a pennello!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/05/2005 :  09:29:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io mi ero chiesto cosa significasse questo nick e cliccando sulla tua firma l'ho scoperto


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/05/2005 :  15:43:14  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

pensa che io lo uso dal 1999, avevo 12 anni, e lo scrissi per la prima volta, incidendolo con un coltellino, su una panchina del parco della scuola ... abitavo ancora a Milano, chissa' se c'e' ancora ...


Beh basta andare a verificare ...in quale panchina e dove l'hai incisa? Se mi capita di andare a Milano potrei verificarlo...



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/05/2005 :  21:08:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
OK ! Grazie Bellatrix !
Anch'io nel lontanissimo 1994 (Luglio credo) ho inciso il mio nick, non su una panchina ma su uno di quei tavoli di legno che a volte si trovano nei parchi.
Ero in vacanza nel Trentino, a Molveno. C'era un bel coltellino in un negozio, che mi chiamava. L'ho comprato, ed il primo uso che ne ho fatto, fu quello di scrivere "KNOX" su quel tavolo.
Per quanto riguarda "PikklaStella"...... meglio Bellatrix !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000