Author |
Topic |
|
Knox
Fan
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 22:51:33
|
No, non ero io.
In effetti il nome "Bellatrix" e' molto usato, pensa che io lo uso dal 1999, avevo 12 anni, e lo scrissi per la prima volta, incidendolo con un coltellino, su una panchina del parco della scuola ... abitavo ancora a Milano, chissa' se c'e' ancora ...
Edit: Pensandoci bene un lato oscuro l'avrei, un nick di riserva ... "PikkolaStella" ... qualcuno forse se lo ricordera' ...
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
Edited by - Bellatrix on 14/05/2005 22:54:31 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 22:52:33
|
Molto usato? E perché?Da che deriva?
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 22:56:05
|
Ambro ... non lo sai ??? E' il nome di una stella ... clicca sulla mia sign ...
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 23:04:38
|
Wow!!
Sei la "spalla destra" di Orione!
|
Edited by - ambrogivs on 14/05/2005 23:05:20 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 23:04:44
|
quote: Originally posted by Bellatrix Edit: Pensandoci bene un lato oscuro l'avrei, un nick di riserva ... "PikkolaStella" ... qualcuno forse se lo ricordera' ...
Cristoforo Colombo! Seguro che lo ricordo.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 23:10:03
|
Hai buona memoria MS.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 23:13:00
|
quote: Originally posted by Bellatrix
[black]Ambro ... non lo sai ??? E' il nome di una stella ... clicca sulla mia sign ... [/
ma è anche ilnome di una canzone di Gianna Nannini...molto bella! infatti Bellatrix se ti ricordi ti avevo kiesto la prima volta se il tuo nick derivava da quella canzone!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 23:17:34
|
Si mi ricordo ... ricordo che l'avevo sentita qualche giorno dopo, mi e' piaciuta molto.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 23:37:27
|
quote: Originally posted by Bellatrix ... ricordo che l'avevo sentita qualche giorno dopo, mi e' piaciuta molto. [/black]
COOOOLLL!!! bravissima!allora solo per qsto il nick ti calza proprio a pennello!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 09:29:41
|
Anch'io mi ero chiesto cosa significasse questo nick e cliccando sulla tua firma l'ho scoperto
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 15:43:14
|
quote: Originally posted by Bellatrix
pensa che io lo uso dal 1999, avevo 12 anni, e lo scrissi per la prima volta, incidendolo con un coltellino, su una panchina del parco della scuola ... abitavo ancora a Milano, chissa' se c'e' ancora ...
Beh basta andare a verificare ...in quale panchina e dove l'hai incisa? Se mi capita di andare a Milano potrei verificarlo...
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Knox
Fan
|
|
|
Topic |
|