Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 l'origine dei vostri nick!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

daphne
Fan

Posted - 15/05/2005 :  18:35:02  Show Profile
Ciao raga!!!mi ha smepre incuriosito l'origine dei vostri nick perciò volevo sapere da dove vengono e perchè!
cominciamo....il mio,daphne,è nato così...cioè...avevo chiesto a mio fratello grande di consigliarmi un nickname!!beh..lui sparò fuori questo dpahne che adesso mi distingue tra tutti!!

e voi?

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

speedfight
Fan

Posted - 15/05/2005 :  19:58:34  Show Profile
Mi pare ci fosse gia stato un topic sull'argomento alcune ere geologiche fa beh, rispolveriamolo.

Il mio nick ha un origine stupidissima, quando mi iscrissi decisi di usare lo stesso username che usavo per colegarmi a internet... e perchè ho scelto questo nome? Perchè dopo aver provato 5000 userid me le dava tutte occupate, avevo davanti a me il manuale d'uso del mio scooter (il Peugeot Speedfight che mi serve fedelmente da 7 anni e 30000km anche se ultimamente lo tradisco sempre con la macchina) e ho provato a inserirne il nome...beh me l'ha accettato e da li è diventato il mio nick. Adesso quando mi iscrivo su qualche forum però come nick scelgo "Andrea81" (che fantasia ).

Ciao
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/05/2005 :  20:36:05  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by speedfight

Mi pare ci fosse gia stato un topic sull'argomento alcune ere geologiche fa beh, rispolveriamolo.



Non uno ma addirittura due..Valli a cercare ora.

Quello di fine 2003 (un'autrice a caso)
http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3375&whichpage=1&SearchTerms=un,nick,un,perché

e quello più antico ancora!
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=794

Perché mi vien fuori sto indirizzo qua? E' andato perduto quel pantaganic?

Buon divertimento, DAF.
" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 15/05/2005 20:40:58
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 15/05/2005 :  20:42:04  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
.. semplicemente il mio nome la mia fantasia fa acqua da tutte le parti

Lene is the best
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/05/2005 :  20:42:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Continuiamo su quello vecchio segnalato da MS, grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000