Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 9-10 Giugno MI-GE Totp, cdlive -Trl ORGANIZZAZIONE
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Domle
Fan

Posted - 18/05/2005 :  19:03:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Concordo sul fatto che sia squallida.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/05/2005 :  19:16:59  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Anch'io concordo sul fatto che la birra sia un pò squallida... vanno bene le bandiere norvegesi..ma poi ci vuole il ns CALORE ITALIANO!!!

PEr i ragazzi che partono da Milano: secondo me è meglio questa opzione
08:15 MI C.LE 10:03 GE P.P. IR 7.90€ cosi risparmiamo un pokino.... :-)



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/05/2005 :  19:37:14  Show Profile
quote:
Originally posted by marcycampa


PEr i ragazzi che partono da Milano: secondo me è meglio questa opzione
08:15 MI C.LE 10:03 GE P.P. IR 7.90€ cosi risparmiamo un pokino.... :-)




ok! sono d'accordo ankio! evviva il risparmio!!! MAccerttto Danies e Dlp siete i benvenutissimi!!!
(mioddddiiioo avrò le occhiaie...lo so già!!!che tragedia svegliarsi..sigh.. vabbè..è per un' ottima causa!!)
Cmq ci mettiamo d'accordo meglio per tutto il 9 no?

ehm...ragazzi..io non ho capito se il cartellone lo devo fare o no alla fine!! siccome però ho scoperto di essere impegnatissima ankio per esami (con la tesina ancora da incominciare)non so quanto tempo avrò per occuparmi anche del cartellone..
Io cmq cercherò di farne uno lo stesso...cercando di seguire le indicazioni che leggerò qui...se però le scrivete! Se no dovrò fare di testa mia!^^'


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 18/05/2005 19:37:42
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/05/2005 :  19:46:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
E se per farci riconoscere (anche se non credo sarà un problema ) ci attaccassimo tutti un nastro azzurro (polso, testa, dove vi pare!)? Forse però fa troppo "nuovo-nascituro-in-famiglia"... Mah.. non ne sono convinto nemmeno io!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2005 :  20:00:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
se un nastro deve avere un colore, è rossobiancoblu!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2005 :  20:10:30  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Ragazzi al di là di tutte le nuove idee direi di portare anche palloncini a non finire perché con quelli andiamo sul sicuro. Poi magari li piazziamo in qualche posto spettacolare, la location al porto sulla carta è interessante. Vorrei capire se sarà proprio vicino al mare oppure no.

ANNUNCIO CHE.. probabilmente noi fans ci divideremo in due gruppetti. Uno in posizione centrale, e uno in postazione "speciale" (poi capirete!). Probabilmente faremo delle selezioni per scegliere la gente + giusta per le 2 postazioni.

Cmq tenetevi pronti!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2005 :  20:21:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Primo!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2005 :  21:18:22  Show Profile
Len, prepara un bel cartellone, che poi lo facciamo portare sul palco
Come abbiamo detto, la bambina che tiene in mano il palloncino, dentro il quale si potrebbe scrivere qlc, magari il "Love in a moment". Poi metterci il logo del nostro fanclub di sicuro.
Concordo con Domle sui palloncini (quel tipo un po' + grande) dei colori della bandiera norvegese. Chi si occupa di acquistarli?



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 18/05/2005 21:19:16
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/05/2005 :  21:33:30  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
si i palloncini per forza, ma jama tiene ancora l'elio?

i Palloncini dovrebbero essere blu e bianchi giusto?
Attacchiamo anche questa volta una bandiera dell norvegia?
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/05/2005 :  22:34:47  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko

Len, prepara un bel cartellone, che poi lo facciamo portare sul palco
Come abbiamo detto, la bambina che tiene in mano il palloncino, dentro il quale si potrebbe scrivere qlc, magari il "Love in a moment".Poi metterci il logo del nostro fanclub di sicuro.




benebene..vedrò quel che posso fare allora!
Si si la bambina ci sta di sicuro..e anche il logo chiaro!^^ Bè..ma "logo" nel senso della scritta LENE.IT giusto?
Per la scritta vedo come ci sta nel palloncino..magari faccio un po' di prove...proponete le varie frasi! Oppure se avete già scelto "Love in a moment" basta confermare..!
Posso metterci anche "Vi er her fortsatt"?? (oodddiiooo devo andare a riguardare cm si scrive!!) dai dai fatemelo mettereee!! ihihih
Vabbè...a che mail mando gli schizzi che farò??


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/05/2005 :  00:43:57  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Ci sono alcuni di voi che preferiscono venire giovedì pomeriggio e altri venerdì mattina. Io se sò il numero preciso vi posso ospitare gratuitamente in locali di una parrocchia se ho il numero preciso di quanti vengono giovedì e quanti venerdì. Così potete fermarvi giovedì notte e venerdì notte e godervi fino all'ultimo la sorpresa che sto organizzando dopo TRL. Al momento opportuno aprirò un topic apposito e uno per le questioni loggistiche. Dandovi l'opportunità di rimanere una notte o due in più vi dò l'opportunità di ammortizzare il costo del biglietto del treno.
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 19/05/2005 :  11:17:32  Show Profile
I palloncini mi sembrano una buona soluzione, indubbiamente più pratici e coreografici delle lattine di birra.
Queste ultime, ormai superate dal giudizio di molti di voi, non mi sembravano così squallide, se è vero che nella loro cultura il gesto è apprezzato. E' un pò come se un cantante italiano venisse accolto in Norvegia con un gesto di tipica tradizione italiana, non ci vedo nulla di male.
La mia impressione però non so quanto possa contare, dato che non ho alcuna esperienza di coreografie.
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 19/05/2005 :  11:29:45  Show Profile
Sotto il mio punto di vista il ragionamento di riccardino nn fa una piega, anche perchè le birre nn è che andassero a sostituire niente, cmq al situazione è questa.

DOBBIAMO PORTARE QUANTA PIU' ROBA POSSIBILE TRA BANDIERE, CAPPELLI, SCIARPE...ETC..DELLA NORVEGIA
DOBBIAMO PORTARE UN SACCO DI PALLONCINI AZZURRI
DOBBIAMO FARE UN CARTELLONE GROSSO CON SCRITTO QUALCOSA
DOBBIAMO FARE UN CARTELLONE GIGANTE CON LA BAMBINA E IL PALLONCINO

Matty
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 19/05/2005 :  11:37:35  Show Profile
quote:
Originally posted by Matty
DOBBIAMO PORTARE QUANTA PIU' ROBA POSSIBILE TRA BANDIERE, CAPPELLI, SCIARPE...ETC..DELLA NORVEGIA
DOBBIAMO PORTARE UN SACCO DI PALLONCINI AZZURRI
DOBBIAMO FARE UN CARTELLONE GROSSO CON SCRITTO QUALCOSA
DOBBIAMO FARE UN CARTELLONE GIGANTE CON LA BAMBINA E IL PALLONCINO



Ottimo riepilogo, Matty. Le prime 2 voci (bandiere e sciarpe norvegesi e palloncini azzurri) dove si possono trovare?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/05/2005 :  11:56:23  Show Profile
Riccardino, si trovano in negozi specializzati che vendono roba x fan oppure potresti trovarle in qlc grosso negozio di articoli sportivi. I palloncini si trovano ovunque, nelle cartolerie, ma ripeto devono essere i palloncini del tipo + grosso, NON quelli piccoli del tipo 100 in una confezione.

Len, manda pure a webmaster@lene.it



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/05/2005 :  20:21:11  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
quote:
Originally posted by Zuzzy



ANNUNCIO CHE.. probabilmente noi fans ci divideremo in due gruppetti. Uno in posizione centrale, e uno in postazione "speciale" (poi capirete!). Probabilmente faremo delle selezioni per scegliere la gente + giusta per le 2 postazioni.

Cmq tenetevi pronti!!




Io sono super pronta! Ho già sfoderato la mia bandiera norvegese!!! Ma ci saranno i nuovi cartonati alla virgin? Potremmo prenderli e portarli a genova! Un'impresa... ma ne vale la pena! E li mettiamo li davanti al palco. Io mi procuro palloncini azzurri!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/05/2005 :  20:38:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Se ci fossero i cartonati.. Belin volentieri!!!!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 19/05/2005 :  20:43:15  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
WAAAAAAA io mi porto la bandiera della norvegia ke usammo il 6ottobre.....e a casa devo portar un cartonato, per forza!!!!:):)

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/05/2005 :  21:02:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Credo che chiunque abbia fatto un ritorno a casa con un cartonato... se lo ricordi.. sono esperienze che ti cambiano

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/05/2005 :  23:13:03  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko


Len, manda pure a webmaster@lene.it








ok grazie! Sono veramente piena con la scuola ora...ma spero entro settimana prossima di riuscire a completare qlke schizzo e mandarvi qlcsa!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.4 sec. Snitz Forums 2000