Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/05/2005 : 13:43:59
|
Usiamo questo stesso topic anche x TOTP e CD:live, visto che i 2 viaggi x alcuni saranno collegati (io vengo solo a Genova credo)
Cominciamo a fare un elenco di chi viene sicuro a Milano e chi a Genova?
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 13:55:28
|
MILANO Matty
ZENA Matty |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 14:11:46
|
quote: Originally posted by Marko
Usiamo questo stesso topic anche x TOTP e CD:live, visto che i 2 viaggi x alcuni saranno collegati (io vengo solo a Genova credo)
Cominciamo a fare un elenco di chi viene sicuro a Milano e chi a Genova?
Io verrei alla manifestazione genovese. Ma come ho detto a Franko in chat, sono in attesa dell'ok del mio capo, mi verrà dato nel corso di quella stessa settimana. Siccome nel piano ferie mi hanno da tempo approvato il ponte del 3 giugno e la settimana dal 18 al 26 giugno, ora che gli ho chiesto un altro giorno si sono irrigiditi. E' più probabile (almeno spero) che riesca a ottenere un permessino di 1-2 ore, qualcuno sa quanto può durare questo evento?risp. grazie! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 14:15:15
|
Mettetemi in lista per entrambi! Milano e Genova da annettere...!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Edited by - Domle on 20/05/2005 14:16:09 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 14:25:04
|
Anke a me...in lista sia per milano ke genova!!!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 14:30:08
|
Credo sia meglio aprire un topic apposito per la presenza, gli orari dei mezzi usati e il tipo di mezzo usato.. qua si usa già per pensare coreografie. Stessa cosa andrebbe fatta per Viterbo! Un topic con come regola postare solo "Città, orario partenza, orario arrivo, mezzo.. eventuale pernottamento/disponibilità ad ospitare"
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Edited by - Domle on 20/05/2005 14:31:02 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 15:36:14
|
Io vorrei venire a tutte e due, chi da Roma è interessato a venire sia a Milano che a Genova?
quote: Originally posted by riccardino E' più probabile (almeno spero) che riesca a ottenere un permessino di 1-2 ore, qualcuno sa quanto può durare questo evento?risp. grazie!
riccardino, TRL dura circa 1 ora, dalle 14 alle 15... credo dovresti farcela
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 15:45:40
|
Ragazzi chi da Milano per Genova si sta organizzando con il treno? Io verrò a Milano e poi fare anche Genova. Devo sapere il gruppo di Milano per Genova e gli orari così partiamo tutti insieme. Grazie! |
Edited by - Cdnayer on 20/05/2005 15:47:25 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 16:24:15
|
quote: Originally posted by tiziano_lm riccardino, TRL dura circa 1 ora, dalle 14 alle 15... credo dovresti farcela
Grazie, Tiziano!!! E' un'ottima notizia per me! Allora dovrei farcela, un permesso di 1-2 ore non credo mi sarà negato! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 17:22:36
|
ITINERARIO MILANO - GENOVA
Ho raccolto un po di info grazie a riccardino!
Porto Antico si trova praticamente vicino l'Acquario.
Questa è la stazione Genova Porta Principe.
Ci servirà un mezzo pubblico per raggiungere Porto Antico.
Il treno Milano - Genova e viceversa è di € 7.90 2a classe andata. Partenza da Milano Centrale alle 8.45 e arrivo a Stazione Genova Porta Principe ore 10.31.
Per il ritorno il prezzo è identico, da Stazione Genova Porta Principe, penso alle 17.58 e arrivo a Milano Centrale ore 19.45 |
Edited by - Cdnayer on 25/05/2005 17:24:57 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 17:30:23
|
Con le conferme di TOTP e CDlive sarò sia il 9 Giugno a Milano che il 10 a Genova!
L'unica cosa importante che chiedo è di sapere il prima possibile l'orario migliore per arrivare a Milano per non perdermi nè cdlive nè TOTP! Mi serve una mano, devo scegliere tra il treno che arriva alle 10 di mattina in centrale (scomodo e costoso) e quello che arriva alle 11 e 25 a Lambrate (pratico ed economico). AIUTATEMI!
Bravo CD che hai messo la piantina x TRL, è utile a tutti.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 17:33:35
|
Pres io non so nemmeno come fare a partecipare a TOTP o a CDLIVE. Se mi dici come e gli orari posso darti una mano per il treno
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 17:37:39
|
Raga x me conviene se scendete a Brignole e poi ce ne andiamo a piedi...ma dovreste prendere treni che vanno verso l'Italia..Livorno, Roma...invece che quelli che vanno verso la riviera di ponente. Si può fare a piedi anche da principe ma si passa per quartieri dell'angiporto...con cinesi...e brutte facce...non è che sia il massimo. Matty |
Edited by - Matty on 20/05/2005 17:38:21 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 17:51:27
|
quote: Originally posted by Matty
Raga x me conviene se scendete a Brignole e poi ce ne andiamo a piedi...ma dovreste prendere treni che vanno verso l'Italia..Livorno, Roma...invece che quelli che vanno verso la riviera di ponente. Si può fare a piedi anche da principe ma si passa per quartieri dell'angiporto...con cinesi...e brutte facce...non è che sia il massimo. Matty
Vero, ma andare a piedi dalla Stazione Brignole a Porto Antico è piuttosto lunga (mezz'ora?). Sei certo che non ci siano bus dalla Stazione Principe a Porto Antico? Se non sei certo, mi informo e vi faccio sapere quali linee sono servite. Se non ci fossero bus dalla Stazione Principe, si potrebbe scendere col treno a Brignole e in 3-4 minuti a piedi raggiungere la fermata del 15 che va a Piazza Caricamento, che è vicinissima a Porto Antico. |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 17:59:37
|
No basta ce l'hanno con me ..... l'8 parto per l'Aquila, il 9 sono all'Aquila, il 10 pomeriggio riparto dall'Aquila. Le date quali sono ? 9 Giugno a Milano chiaramente e il 10 logicamente a Genova, i due luoghi per me migliori. Ottimo. Mi manca Viterbo...
Basta...non ce la faccio più....non è possibile....Addio....
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 18:32:22
|
Ma allora c'è già qualkuno ke sta facendo il cartellone "LOVE IN MOMENT"?? Perchè potrei farlo io....dovremmo usare la stoffa per farlo, stavo pensando ke kome dimensioni sarebbe bello farlo 4x3metri, lo teniamo su kon due stekke ai lati,. quelle di plastika ke si usano per gloi striscioni!!! come kolori???ke konsigliate???
|
Edited by - BlaStO on 20/05/2005 18:33:28 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 18:35:05
|
oltra le cose coreografiche, stavi pensando anche di occupare i momenti in cui i vj parlano, possiamo intonare qualche canzone di Lene dei vecchi album..... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 19:10:09
|
Io di sicuro solo a Genova!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/05/2005 : 20:15:50
|
Blasto, comincia pure a fare. Le dimensioni sono quelle giuste. Io direi scritta rossa e logicamente nn mancare un Lene.it in azzurro da qlc parte.
Ragazzi, ognuno prenda l'iniziativa su qlc, non aspettate gli altri. Chi ha + cose lo faccia sapere. Ad es. Domle farà le riprese e si preoccuperà di fornire le bandiere norvegesi Matty tu stai vicino a Domle Abbiamo dei fotografi professionisti qui sul forum. Ci sono?
Poi lancio un appello a Flyerman: fatti vivo e butta giù qlc idea!!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Edited by - Marko on 20/05/2005 20:16:55 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 22:01:07
|
Per i ragazzi che partono da Milano verso Genova il giorno 10 il treno più comodo è:
08:15 MI C.LE 10:03 GE P.P. IR 7.90€ cosi risparmiamo un pokino.... :-)
L'unica cosa è che bisogna trovare un bus che da Porta Principe porti al Porto Antico. QUi i genovesi ci devono aiutare.
Altra domanda: in queste due prime giornate di Lene su al Nord ci sarà la possibilità di un incontro in un locale? Del tipo la sera magari a Milano?
Io porterò la mia bandiera e vedrò di fare un cartelloncino o un presentino per Lene...
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 20/05/2005 22:08:13 |
|
|
Topic |
|