Author |
Topic |
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 22:28:29
|
Allora dobbiamo metterci tutti daccordo per l'orario del treno. Per me va bene. Qualche cartellone posso preparalo su da voi. Non posso portarlo da Palermo.
O ma sono l'unico pazzo della Sicilia che va a Milano per Lene!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 20/05/2005 22:32:51 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 23:15:49
|
quote: Originally posted by BlaStO
Ma allora c'è già qualkuno ke sta facendo il cartellone "LOVE IN MOMENT"?? Perchè potrei farlo io....dovremmo usare la stoffa per farlo, stavo pensando ke kome dimensioni sarebbe bello farlo 4x3metri, lo teniamo su kon due stekke ai lati,. quelle di plastika ke si usano per gloi striscioni!!! come kolori???ke konsigliate???
beh ho fatto uno skizzo del cartellone!!!dimensioni 4*2metri sarebbe l'ideale!!stavo pensando anke di farne uno grande uguale da portare al festivalbar!!! ke ne pensate??
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 23:22:10
|
Bene...dopo essermi letto 9 pagine (un pochino di fretta ) dico anche la mia. Purtroppo non mi sarà facile esserci ai raduni...posso esserci abbastanza sicuramente ad un eventuale raduno il venerdì sera. Per quanto riguarda la mia presenza ad uno dei raduni potrei esserci per il raduno di giovedì: lavorerei mezza giornata, tornerei a casa tempo di mangiucchiare qualcosa al volo e darmi una sistemata e uscirei per le 12.30 in macchina e mi farei trovare agli studi Mediaset...il tutto dipende da 2 cose: 1) se riesco ad ottenere la mezza giornata 2) se riesco ad arrivarci in macchina la strada l'ho fatta 2 volte...ma la dimentico ad un certo punto quindi per il momento mettetemi in lista per Toppisi Of The Poppisi (©Lene4Me) darò la mia conferma effettiva nonappena mi faranno sapere qualcosa.
*Lene4Me comincia a rispolverare la sua maglietta da battaglia (ve la ricordate?!? )
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 20/05/2005 23:29:01 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 23:27:11
|
Mettetemi in Lista
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 20/05/2005 23:42:14 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/05/2005 : 23:55:06
|
quote: Originally posted by marcycampa Altra domanda: in queste due prime giornate di Lene su al Nord ci sarà la possibilità di un incontro in un locale? Del tipo la sera magari a Milano?
Marcy, al 90% non si riesce a fare niente a Milano la sera.
Per il treno va bene
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 20/05/2005 23:55:41 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/05/2005 : 02:00:42
|
Blasto, mi piace, solo le virgolette non mi convincono, magari delle stelline invece delle virgolette. Poi perchè nn mettere un bel "From" davanti a Lene.it
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 06:16:43
|
Mettete in lista per Milano anche Eglie!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 07:45:19
|
quote: Originally posted by Marko
Blasto, mi piace, solo le virgolette non mi convincono, magari delle stelline invece delle virgolette. Poi perchè nn mettere un bel "From" davanti a Lene.it
kosì??
per le stelline son d'accordo.....sono indeciso sul "from"....ke dici?
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 10:04:46
|
Io ci sarò a Genova (in macchina per non avere problemi di orario ma se facciamo tutti in treno magari mi aggrego) ma non posso sicuramente a Milano (che è a 15km da casa) |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 11:16:28
|
Ragazzi a Milano vengo sicuro. A genova ancora non lo so sono incasinato. Il 10 sera c'è il concerto degli R.E.M. allo stadio Olimpico, mannaggia!, e non so se ce la faccio a conciliare le due cose.
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 14:53:32
|
Dunque... dopo aver fatto un pò di conti, posso dire di esserci al 90%!
La mia idea era di fare Milano-Genova, ora il problema è: dove passo la notte? A Milano, per ripartire il 10 insieme a tutti gli altri oppure a Genova, andandoci il 9 sera?
Quelli che fanno entrame le tappe cosa fanno?
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 18:59:12
|
quote: Originally posted by Domle
Mettete in lista per Milano anche Eglie!
Forse ci sarò anche a genova, ma non è sicuro; nel caso partirei la mattina del 10 assieme agli altri |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 19:23:32
|
Belin quanti ricordi!!!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 20:11:50
|
quote: Originally posted by Danies
quote: Originally posted by marcycampa Altra domanda: in queste due prime giornate di Lene su al Nord ci sarà la possibilità di un incontro in un locale? Del tipo la sera magari a Milano?
Marcy, al 90% non si riesce a fare niente a Milano la sera.
Per il treno va bene
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Mannaggia per l'incontro... ma magari casualmente la si può incontrare in qualche locale...magari niente di improvvisato... Ok per il treno, mi sembra la soluzione giusta...poi per il ritonro non credo ci siano problemi per i milanesi, cmq do un'occhio anche per quello... Per Blasto: il cartellone è perfetto. Bene le stelline ma torlierei il from.
---->Marcy<---- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/05/2005 : 20:14:35
|
oggi accennavo a franko che potremmo fare anche uno striscione molto molto grande, magari tenuto a 5-6 metri di altezza con i palloncini... il tutto andrebbe in fondo cioè alle spalle del pubblico.. anche in posizione lontana ma che si veda anche da lunghe distanze!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 21:32:10
|
si quello sarebbe straspettacolare...
bisognerebbe farsi un conto del peso e dei palloncini necessari però..
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 21:41:46
|
Treni di ritorno per i milanese il giorno 10:
16:19 GE P.P. 17:50 01:31 IC 17:19 GE P.P. 18:50 01:31 IC 17:38 GE SAMP 19:45 02:07 IR 17:58 GE P.P. 19:45 01:47 IR
18:19 GE P.P. 19:50 01:31 IC
18:57 GE P.P. 20:40 01:43 IR
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 21/05/2005 21:43:29 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 21:53:08
|
Perfetto marcy!
Quindi riepilogando:
ANDATA Partenza da Milano alle 8.45 e arrivo a Genova alle 10.31 in 2a classe €7.90
RITORNO Partenza da Genova alle 17.58 e arrivo a Milano alle 19.45 in 2a classe €7.90
Benissimo
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 22:34:36
|
eccomi eccomi!!! scusatemi mi si era blòoccato internet in stiu 2 giorni!!arghhh!!tragediaa!!!! Dunque... x MArcy (e chi parte da Milano) Per la partenza da Milano con il treno è OK!!! per il ritorno va bene qualsiasi ora!
x cartellone: io provo a fare quello con la bambina con il palloncino. Blasto se tu fai quello con la scritta LOVE IN A MOMENT io cambierò scritta...ovviamente il logo ci sarà!
x il 9 giugno: io ci sarò!! ma si può fare sia TOTP che CD LIVE? io il 9 sono completamente libera dato che la scuola finisce l'8..perciò sono a vostra disposizione!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|