Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 BLANKET CONTEST
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/05/2005 :  22:50:50  Show Profile  Reply with Quote
http://www.lene.it/it/dettaglio_news.asp?id=544

Questa volta la partecipazione è riservata solo a coloro che hanno contribuito al fondo-cassa del fanclub, in passato o fino alla data di scadenza del concorso.

A VOI!



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/05/2005 22:52:17

Domle
Fan

Posted - 18/05/2005 :  22:55:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto... !

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/05/2005 :  09:50:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Inviata!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 19/05/2005 :  11:04:14  Show Profile  Reply with Quote
Ottima iniziativa, ragazzi!
Vedete che serve contribuire al fondo-cassa?
Ho inviato la e-mail! Ciao!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/05/2005 :  17:28:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piace il fatto che il concorso sia riservato a chi ha contribuito al fondo cassa..
Ho già inviato la mail...
Stavolta mi sarà più difficile sbagliare di quasi 3 minuti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 19/05/2005 :  17:43:39  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
inviata anche io...
ho messo una risposta "rischiosa"... vedremo.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 19/05/2005 :  19:23:38  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto anche io, spero di avere fortuna!


What if all I want is you?

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/05/2005 :  18:06:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mandata!
Spero di non aver rischiato troppo... anche se mi sa...

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/05/2005 :  20:04:04  Show Profile  Reply with Quote
Inviata anche io!!
Ottima idea riservare il concorso ai "pochi" che hanno contribuito al fondo cassa!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 21/05/2005 :  18:49:59  Show Profile  Reply with Quote
purtroppo nn ho denaro x aiutare il fondo cassa...nn lavoro e tt quello ke ho lo devo tenere x internet x sapere news su lene e devo risparmiare x comprarmi il singolo e il cd...e fare qlke regalo..cioè..regalare singoli e cd a qlke amico...x far conoscere lene a più gente possibile!!!! cmq appena ne avrò di sicuro aiuterò il fondo casa...m disp davvero tanto d nn poter essere d'aiuto..l'unica cosa ke posso fare è clikkare sulla pubblicità...anke se è poco
INBOCCA AL LUPO A TT QUELLI KE PARTECIPANO..E VINCETE ANKE X ME !!!
cinzia

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/05/2005 :  00:09:38  Show Profile  Reply with Quote
Io la butto qui sul forum, dato che non partecipo.

Ricordo che nessuno è tenuto a rivelare il suo tentativo

Io dico 3:37



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 22/05/2005 :  00:35:48  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'altra volta ho sbagliato di 14 secondi
La butto li come Pega ... solo per "sportività" 3.51

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 22/05/2005 :  14:50:40  Show Profile  Reply with Quote
la butto ankio allora.... mmmm 3.46

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2005 :  16:09:39  Show Profile  Reply with Quote
Io punto su 3.31... il problema è che non conosciamo ancora la durata reale



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2005 :  18:53:02  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Allora ragazzi... il concorso si è chiuso in questo momento. Se non ho fatto errori a ricopiare le vostre email, la situazione finale è la seguente:

Claudio S. 2,38
Skak 2,43
tiziano_lm 2,43 *
Koletz 2,46
Luke 3,11
Enny 3,12
President 3,13
Attilio 3,32 *
Lene4Me 3,32
Pellissier 3,37
Dave 3,43
ALEXXX82 3,44
Domle 3,46
dlp 3,47
PM 3,48
Allanon 3,58
Riccardino 4,09
Yugs 4,18
FlyerMan82 4,21

Ci sono varie email che non sono valide in quanto i partecipanti non hanno contribuito al fondocassa. Ovviamente se abbiamo commesso degli errori, se nell'elenco manca una partecipazione valida, se ho ricopiato per errore una durata diversa, gli interessati si facciano avanti.

Dei 17 presenti nella lista purtroppo ce ne sono già 2 che sono fuori gioco! Sono Tiziano ed Attilio!! Infatti Tiziano ha indicato la stessa durata di Skak, ma quest'ultimo ha mandato l'email diverse ore prima! Stesso discorso per Attilio che è stato anticipato da Lene4Me di due giorni! Ci potrebbero essere altri casi di parità dove il vincitore sarà decretato dall'orario di invio dell'email, ad esempio se il risultato fosse 3.45, ci toccherà controllare chi ha fatto prima tra Alexxx e Domle.

A differenza dell'altra volta, nemmeno noi dello staff sappiamo la durata della canzone, cercheremo di saperlo il prima possibile... sarà una lunga attesa per i 15 sfidanti! In bocca al lupo a tutti!!

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 22/05/2005 :  19:15:27  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
sorry tiziano...

mmmm vedo che non sono l'unico che ha tentato un'operazione stile I Know, cioè durata ridotta...

Però vedo che sono anche fregato, perchè mettendo 2.43 pensavo di essere il più folle a rischiare così tanto verso il basso, e avere quindi molte possibilità (cioè da durata ridottissima per esempio 2 minuti, fino a poco oltre i 2.43).

Invece Claudio S. con 2,38 mi ha fregato, ha buone probabilità di vincere. Io vinco tra 2.41 e 2.44 estremi compresi un po' difficile

Koletz invece è messo bene: tra 2.45 e 2.58...

poi magari dura 5 minuti


Edited by - skak on 22/05/2005 19:16:39
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/05/2005 :  19:15:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
huahuazuhazhuzauhzauh un concorso senza sapere la risposta della domanda... oddio... è fanghissimo

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/05/2005 :  19:27:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eheh

Sono stato indeciso fino alla fine....
E se ne avesse fatto una versione lunga stile FATH?? E se invece fosse corta come I Know???
E alla fine ha vinto la versione corta...

In realtà la prima che volevo sparare era 5:46!!!!!
Poi contando che la versione live che abbiamo dura 2:36 ho pensato che sarebbe stato un pò troppo!
Però ripensandoci sono stato troppo stretto forse!!

Staremo a vedere! Toccherà aspettare l'uscita del singolo???????

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 22/05/2005 :  20:07:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy
Ci sono varie email che non sono valide in quanto i partecipanti non hanno contribuito al fondocassa. Ovviamente se abbiamo commesso degli errori, se nell'elenco manca una partecipazione valida, se ho ricopiato per errore una durata diversa, gli interessati si facciano avanti.

Personalmente ho partecipato eccome al fondocassa, gennaio 2004.
Controlla che magari non ti sia sfuggito.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2005 :  20:29:07  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
pardon... ti ho inserito in lista!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 22/05/2005 :  20:53:10  Show Profile  Reply with Quote
di nulla... figurati
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000