Author |
Topic |
Leon
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 15:22:42
|
quote: Originally posted by Len
CIAO LEON!!BENVENUTO!!! occcheeeiiiii ora puoi o compilare il tuo profilo o parlarci di te!! su su!!!
Giustissimo,iniziero' col parlare di me,allora ho quasi 20 anni,quest'anno se tutto va bene mi diplomo,sono un fan di Lene Marlin da quando ho visto per la prima volta il video di Unforgivable Sinner!!. Se avete altre domande fate pure
|
Edited by - President on 24/05/2005 17:06:45 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 15:39:43
|
si! domanda! ma sei di Milano?? anzi..fai una cosa...compila un po' il tuo profilo,così sarà + facile per noi conoscerti un po' megliO!
....ah..ma io nn sto facendo una campagna "pro-profilo" eh?? noooooo!!!!!!!!!assolutamente! ke andate a pensare???? ....W I PROFILI COMPILATI!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 15:51:19
|
Ok Compilo subito il mio profilo ............cmq sono di Reggio Calabria
|
Edited by - Leon on 24/05/2005 15:51:32 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/05/2005 : 17:18:41
|
BENVENUTO Leon Un altro meridionale, alé! Sali a Milano/Genova o Viterbo con noi?
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 18:13:51
|
quote: Originally posted by Marko
BENVENUTO Leon Un altro meridionale, alé! Sali a Milano/Genova o Viterbo con noi?
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
tu di dove sei?!
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 15:09:23
|
benvenuto leon!!!sicurissimo che ti troverai bene qui!!
saluti!
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 20:50:38
|
si! domanda! ma sei di Milano??
Complimenti per l'intuito...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 23:03:35
|
quote: Originally posted by MSR-27
mpff...questo era un esempio di intuito maschile...ecccioè che nn azzecca mai il mio intuito femminile-ke-c'azzecca-sempre- lo uso per altro! gh Mitico!! mi salvo sempre in corner! tiè MS-accio!!
Leon quando quoti qualcuno ricordati di togliere l'immagine della firma!^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 25/05/2005 23:04:11 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 23:38:16
|
quote: Originally posted by Len Mitico!! mi salvo sempre in corner! tiè MS-accio!!
Sotterrata sotto il corner c'è una mina antiuomo (e antidonna!)..Bye Bye!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 23:42:22
|
quote: Originally posted by Len Mitico!! mi salvo sempre in corner! tiè MS-accio!!
Sotterrata sotto il corner c'è una mina antiuomo (e antidonna!)..Bye Bye!
quella antiuomo è per te.... dato che tu verrai con me!
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 26/05/2005 : 00:09:57
|
Benvenuto Leon!
|
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 26/05/2005 : 12:37:23
|
mpff...questo era un esempio di intuito maschile...ecccioè che nn azzecca mai il mio intuito femminile-ke-c'azzecca-sempre- lo uso per altro! gh Mitico!! mi salvo sempre in corner! tiè MS-accio!!
Leon quando quoti qualcuno ricordati di togliere l'immagine della firma!^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Mi dimentico sempre di togliere l'immagine della firma quando quoto |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 26/05/2005 : 23:45:27
|
quote: Originally posted by Leon
Mi dimentico sempre di togliere l'immagine della firma quando quoto
ihih eeeeh direi che ti dimentichi di togliere un po' di cose! fai una cosa Leon...prima di postare schiaccia iltasto "PREVIEW"...così prima puoi controllare come hai scritto il post..ed eventualmente cambiare!
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Leon
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/05/2005 : 19:51:55
|
Non sono Len, cmq oltre all'immagine della firma, ti dimentichi... la firma! Anche la parte testuale va tolta e magari anche i vecchi quote (così non vengono tutti uno dentro l'altro. I vecchi messaggi si possono sempre ripescare sopra). Cerca di quotare solo l'ultimo messaggio e se questo è lungo solo la parte che ti interessa. Tanto per non smentirti t'ho dovuto cancellare la foto della firma di Ambro pure dal tuo ultimo post... Per cortesia fallo tu (e non solo visto che non sei l'unico con l'abitudine di lasciare le immagini) sennò mi tocca editare tutti i post. Denghiu. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 20:44:25
|
Ciao Daniele benvenuto!!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 21:39:56
|
Scusa, giusto per curiosità automobilistica... da dove viene il tuo nick?
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 22:03:22
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Tanto per non smentirti t'ho dovuto cancellare la foto della firma di Ambro pure dal tuo ultimo post... Per cortesia fallo tu (e non solo visto che non sei l'unico con l'abitudine di lasciare le immagini) sennò mi tocca editare tutti i post. Denghiu.
Tranquillo appena capiro' bene come quotare ti prometto che non faro' piu' danni........speriamo! |
|
|
Topic |
|