Author |
Topic |
Amedeo
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 19:46:29
|
quote: Originally posted by Enny
Il Vj non è stato carino con Lene, ha detto che è una bella ragazza e le da l'ipressione delle ragazze tedesche che superati i 25 anni diventano delle "berche" nel senso che mettono su chili.
e chi è questo qui e come si permette
Lene is the best |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 19:52:35
|
[quote]Originally posted by Enny
Appena passato su HitChannel. Il video era stato richiesto da una certa Claudia da Napoli. Il Vj non è stato carino con Lene, ha detto che è una bella ragazza e le da l'ipressione delle ragazze tedesche che superati i 25 anni diventano delle "berche" nel senso che mettono su chili.
What if all I want is you?
Una certa claudia da Napoli hai detto??? Ma vuoi vedere che ero io! infatti la sto votando sempre su hit channel..... CHE CAPATA!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 22:08:05
|
Poco fa su Inbox,All Music...Eravamo in chat :)
<PegasuSciappinamento> TRA POCO LENE SU ALL MUSIC!!! *** Eglie is now known as Eglie-occupata <Cdnayer> ciao <Domlo> UUU <Domlo> ALL MUSIC * Cdnayer APRE LA TV <PegasuSciappinamento> e notare la foto di thumbnail!!! <Cdnayer> ragà 30 euro cosa? da una intervista a tv4 direi <Cdnayer> picciotti 30 euro cosa? =P <Domlo> cazzo il coinquilino <Domlo> sta guardando la partita <Cdnayer> baaaaaaa. <Domlo> =| <Panzer81> c'ho il mal di mare :P <Cdnayer> 15 <Cdnayer> 14 <Cdnayer> 1' <Cdnayer> 9 <Cdnayer> 5 <Cdnayer> 2 <Cdnayer> 1 <Cdnayer> 0 <Cdnayer> LENE <Cdnayer> e mo vai via <Cdnayer> ancora che canta èsto fango <Cdnayer> vattene <PegasuSciappinamento> LENE SU ALLMUSIC !!! <PegasuSciappinamento> da una intervista a tv4 direi <PegasuSciappinamento> da una intervista a tv4 direi <Cdnayer> EVVAI <Cdnayer> =D <Domlo> =|||| <Domlo> maledetta partita <Domlo> proprio ora <Domlo> =||||||||| <ambrogivs_partita_persa> ora è proprio finita <Panzer81> digli che è in differita e fingi di sapere il risultato :P <Cdnayer> secondo me per muovere la testa come fa lene nel video bisogna avere al chitarra =P nn ci riesco! <Knox> è vero cd ! <ambrogivs_partita_persa> ah lene su all music!!! *** ambrogivs_partita_persa is now known as ambrogivs <Cdnayer> il peso della chitarra influisce il movimento <Knox> inbox la manda spesso ! <Domlo> fanculo alla partita <ambrogivs> vero su inbox passa spesso <Domlo> knox <ambrogivs> su mtv raramente <ambrogivs> :( <Domlo> sai che sto fissando il cartonato da 10 minuti <Knox> ho notato di pomerigio 15.20 15.30 ... <Knox> sempre lene <Knox> ! <ambrogivs> :) <Knox> WOW Domle ! <skak> stamattina alle 8.05 su mtv <Cdnayer> no <Cdnayer> l'hanno tagliato .. <ambrogivs> l'hanno mozzata <PegasuSciappinamento> vabbe fa lo stesso dai <Cdnayer> ma ch efanghi <PegasuSciappinamento> due secondi <Knox> eccolo il difetto ! <ambrogivs> oddioooo ora anche cd dice "fango"!! <Knox> lo segano sempre !! <ambrogivs> :D <Cdnayer> io so de palermo =D <Domlo> devono morire: <Cdnayer> non lo dicevo prima, ma siccome so che domle è pure infangato, allora mi unisco =D
|
Edited by - ambrogivs on 15/06/2005 22:17:38 |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 22:12:06
|
Stessa segnalazione di ambrogius...
Oh, ogni volta ke metto all music o mtv becco sempre how would it be!! io guardo pokissimo questi canali,ma... sarà un caso?? oppure vuol dire ke Lene sta andando alla grande e la trasmettono sempre
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 22:46:06
|
Anche io appena beccato su Inbox! Io prima volta che lo becco su All Music
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 15/06/2005 22:46:52 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 16:12:58
|
11.05 su All Music 12.05 su mtv (finalmente, era dalle 8.30 che lo aspettavo e mi sono visto parecchi video anche 2 volte prima di vedere HWIB) |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 17:35:11
|
Oggi su deejay tv alle 11.35, 13.10, 17.15... Un record!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 20:24:22
|
La stessa segnalazione di cianotico,12.05 su MTV!!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 20:36:24
|
Alle 18 su mtv...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 16:46:23
|
Stanotte alle 01.15 su DeeJay tv
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/06/2005 : 17:23:39
|
Una mezz'oretta fa su MTV
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 17:53:47
|
Ieri alle 12:15 su Hit Channel, e alle 20:15 su Misic Box Italia.
What if all I want is you?
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 17/06/2005 : 20:34:09
|
Ore 20.27 su All Music
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:23:02
|
quote: Originally posted by Luke
Una mezz'oretta fa su MTV
Si alle 16.55...
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 12:42:57
|
Appena passato su all music!!!!
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 18/06/2005 : 13:18:18
|
Oggi alle 11.48 Mtv
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 14:45:08
|
fra poco su cd live...
Lene is the best |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 19:19:29
|
Alle 00.05 e alle 19.10 su deejay tv...
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 17:03:56
|
Oggi alle 13.05 su deejay tv...
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 18:28:59
|
Alle 12.55 su mtv e alle 15.05 su deejay tv...
|
|
Topic |
|