Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Votiamo Lene su TRL!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Amedeo
Fan

Posted - 08/06/2005 :  14:07:14  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi oggi Lene a TRL era alla 10 posizione !!!!!!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 08/06/2005 :  14:29:43  Show Profile  Reply with Quote
Oggi era alla 10 ma è sempre "trabballante" dobbiamo darci da fare 4 sms a testa al giorno!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 08/06/2005 :  14:38:21  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì ragazzi, almeno per questi 2 giorni prima di venerdì... fregate il cellulare ad amici e parenti. bombardiamo il 320-2020001 con "23"

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 08/06/2005 :  14:45:03  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io gia lo fatto di prendere il cel dagli altri....e tu ne sai qualcosa skak........!!!!!!!!!! DAI RAGA VOTIAMO SU!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/06/2005 :  21:12:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vikyg13

Oggi era alla 10 ma è sempre "trabballante" dobbiamo darci da fare 4 sms a testa al giorno!!!



E' vero,siamo troppo precari!!
Come si può fare?Io invio sempre sms,ma sembrano non bastare mai...
UNIAMO LE FORZE!!

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 09/06/2005 :  11:42:45  Show Profile  Reply with Quote
Non so come si può fare...Il problema sn tutte le ragazzine che votano i BSB i Blue ecc....
Cmq anche stando alla 10 si ottiene visibilità, speriamo di salire.
Già un mio amico mi ha chiesto di fargli un cd e tra le canzoni che mi ha detto, vuole anche la nuova di Lene (e lui ha sempre odiato Lene ) perchè dice che è estiva come canzone.
Insomma inizia a farsi conoscere adesso HWIB!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 09/06/2005 :  12:46:59  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono andata al mare ieri,e mentre stavo stesa sulla spiaggia, ho sentito un uomo che ha detto: "Sai anche quale altra canzone mi piace proprio molto"? Be indovinate che ha detto?? La nuova di Lene Marlin!!!! Lene vai cosi!! ;-)

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 09/06/2005 :  14:45:00  Show Profile  Reply with Quote
Oggi eravamo alla posizione numero 8!!
Intensifichiamo i voti, un piccolo sforzo per domani, quanto meno per resistere in classifica!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/06/2005 :  22:15:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si oggi eravamo alla 8,ma hanno fatto vedere solo un misero spezzone...Per domani si punta in alto,c'è Lene!!!

IDEONA:scrivete anche un msg nello spazio per il commento sul sito,penso conteggino anche quelli,nonostante non vengano passati in diretta...Fatelo,mi raccomando!




Edited by - ambrogivs on 09/06/2005 22:25:30
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 10/06/2005 :  16:34:27  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi ma trl con Lene e gia andato in onda in tv??? Se no, quando andranno in onda TRL, CD:LIVE e TOTP???

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 10/06/2005 :  16:40:13  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Ragazzi ma trl con Lene e gia andato in onda in tv??? Se no, quando andranno in onda TRL, CD:LIVE e TOTP???





sì l'hanno mandato in onda oggi all 14.00! TOTP e CD:live domani pomeriggio alle 13.30 e alle 14.00
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 10/06/2005 :  19:20:53  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cm e possibile che me lo sono perso????? oddio nn posso pensarci............ma nn e che per caso rifaranno qulla puntata?Vi prego ditemi di si...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/06/2005 :  20:29:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cm e possibile che me lo sono perso????? oddio nn posso pensarci............ma nn e che per caso rifaranno qulla puntata?Vi prego ditemi di si...



Clody,sei distratta eh?Qua non si parla d'altro da un mese!

Comunque suppongo che sarà messo online su lene.it

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 11/06/2005 :  12:59:57  Show Profile  Reply with Quote
Cmq continuiamo lentamente a salire, siamo alla 7. Mi raccomando votiamo nel week-end soprattutto con gli sms!!
Ho notato che la percentuale su internet è salita ancora, forse oltre ai nostri voti si stanno aggiungendo anche voti "esterni" visto che adesso la canzone inizia a sentirsi di + in giro!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  16:28:55  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
userei questo topic anche x i commenti alla puntata dove c'era lene..

Non mi soffermo ancora sullo splendore della nostra accoglienza e sulle parole spese da Lene per noi, davvero da brivido vederla a pochi metri dire "The site is fantastic!"

Ci sono state altre cose interessanti (non tutte colte dai conduttori che hanno sbagliato quasi tutte le traduzioni).. ad esempio Lene ha ricordato di avere paura delle altezze (saranno proprio vertigini o una cosa minore?).. poi altra cosa simpatica quando Lene è tornata sul palco quando non era in programma... ma ha sentito il nostro coro e credeva l'avessero rivoluta su!

Una chicca che posso dirvi.. Lene come sapete ha firmato autografi alla gente del pubblico fino alle 15, ad un certo punto la produzione di TRL l'ha fatta rimanere nel backstage perché la sua presenza sotto al pubblico condizionava la diretta (tutti pensavano a lei!)... lei si è ritrovata con un pennarello in mano ed ha detto qualcosa del tipo:"hei mi sono presa questo, devo restituirla".. cioè i sensi di colpa perchè non ha restituito il pennarello!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/06/2005 :  16:31:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, vero, ha detto "scusate, ho rubato questo.." indicando il pennarello.. ricordo lo "stolen"

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  16:31:57  Show Profile  Reply with Quote
Non è senso di colpa, ma semplicemente l'onestà e la correttezza che s'impara fin da piccoli in certi altri paesi. E' una cosa che viene (dovrebbe venire) naturale.

P.s. Attendiamo altre chicche :)



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 12/06/2005 :  16:38:51  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene, cosi se mi fara un autografo le lascio apposta la mia penna......... cosi deve venire a riportarmela!!!!!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  17:33:04  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
come chicca segnalo la grassa risata che si è fatta lene quando è venuto alistair tutto contento perché aveva visto il suo striscione; la risata è aumentata quando ho fatto notare che c'era anche la foto di alistair sullo striscione!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/06/2005 :  17:36:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Matty è un genio
e Alistar un alcolizzato

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.46 sec. Snitz Forums 2000