Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 prove
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Amedeo
Fan

Posted - 09/09/2005 :  12:32:09  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Andromeda !! Benvenuta corri a presentarti --> qui <--

Lene is the best
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/09/2005 :  22:17:23  Show Profile  Reply with Quote
ma se io volessi mettere qst immagine nella firma??????????^^' comecavolo si fa a ridurla?????^^'
forza...qualche anima buona e gentile...

[URL=http://imageshack.us][/URL]

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

-------

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lass#65533;..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/09/2005 :  23:50:11  Show Profile  Reply with Quote
vediamo un po' ke succede....

EDIT: weeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella lì!!!!!! e bravo il boss ke mi hasistemato la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande boss!!!baciamolemani a vossia!^^
-----------
Len
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 09/09/2005 23:51:17
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 10/09/2005 :  12:40:19  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bello ma è un lupo o un lasky ????(o come diavolo si scrive ) cmq bella firma len

Lene is the best
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/09/2005 :  14:44:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

bello ma è un lupo o un lasky ????(o come diavolo si scrive ) cmq bella firma len

grazie! cmq....è un HUSKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io amo gli husky!!!!!!!!
Presto ne avrò uno...e si kiamerà BUCK!!!!! ma si leggerà proprio BUCK non BACK.....solo che scrivere BOOK nn mi piaceva...perciò si scriverà e si leggerà BUCK!!!!

-----------
Len
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/09/2005 :  20:41:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per una firma davvero originale allora, dovrai fotografare Buck, e metterlo nel Forum !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/09/2005 :  21:55:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Per una firma davvero originale allora, dovrai fotografare Buck, e metterlo nel Forum !

uahaha lo farò di sicuro! il mio Buck...

-----------
Len
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/09/2005 :  10:30:15  Show Profile  Reply with Quote
"Buck" ... come il convertitore DC-DC che ho studiato in Elettronica Industriale... *sigh* :P

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/09/2005 :  12:40:22  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sbaglio o si chiamava Buck anche il cagnolino del film "Va Dove Ti Porta Il Cuore"?

Stupendi gli Husky comunque!!

Len
Fan

Posted - 11/09/2005 :  17:42:57  Show Profile  Reply with Quote
uuuuuuuuuhhhhh quanti Buck checi sono in giro..
Anche il protagonista del "Il Richiamo Della Foresta" si chiamava Buck...ma questo nome l'ho scelto prima di sapere tutto questo....solo dopo ho notato che ci sono molti Buck sparsi di qua e di là...ma il mio è il MIO!

-----------
Len

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/09/2005 :  19:02:04  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
"Buuckk !!!!!! Buuuuuuuuuucckkkkkkkk !!!
Vieni qui !
....E stai fermoooooo !!!!!!!! BuuuUUUUCCKKKKKKKK !!!!!!!

No ! Aspettaa ! No ! Quante volte ti ho detto che sul divano non ci devi andare ! BuuUUUccKKK !!!
Ecco ! Stai così...
Click
Noooo !! E' sfocata ! Grrrrr !!!
Sembrava così facile !
No ! Non mangiare la tendaaa !!!

Così almeno sarai pronta per quello che ti aspetta, Len !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/09/2005 :  23:56:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:

"Buuckk !!!!!! Buuuuuuuuuucckkkkkkkk !!!
Vieni qui !
....E stai fermoooooo !!!!!!!! BuuuUUUUCCKKKKKKKK !!!!!!!

No ! Aspettaa ! No ! Quante volte ti ho detto che sul divano non ci devi andare ! BuuUUUccKKK !!!
Ecco ! Stai così...
Click
Noooo !! E' sfocata ! Grrrrr !!!
Sembrava così facile !
No ! Non mangiare la tendaaa !!!

Così almeno sarai pronta per quello che ti aspetta, Len !

mbuahahahahahah davvero divertente!!
lo prenderò da cucciolo...gli insegnerò le cose basilari...per il quieto vivere...O____O per il resto sarà libero...come d'altraparte libero è lo spirito dell'Husky!!!

-----------
Len

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/09/2005 :  19:45:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che andrete daccordo, visto che "Len" è anche un....

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/09/2005 :  22:22:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ma che razza di anilmale è un LEN????? mbuahahahahah
così oltre ad essere un FEUDO sono anche un animale adesso...mbuahahahha ihhihihi^^

-----------
Len

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/09/2005 :  13:45:29  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehi una curiosita`...ma gli husky hanno tutti gli occhi di colori spaiati?

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/09/2005 :  13:52:51  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ma ma ma ma... chi e` che chiamerebbe il suo cane LABELLO? quel sito e` un pozzo di nomi assurdi..

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/09/2005 :  14:33:25  Show Profile  Reply with Quote
aaaaahh ma quelli erano nomi di cane?? mmm mah e chi ci capisce + niente...^^'
Jama gli uhsky possono avere anche entrambi gli occhi azzurri!XD aaaaahhhhh HUsky...*___*

-----------
Len

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/09/2005 :  01:44:41  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah oki! ... io ricordo sempre che quando da picciolo andavo a messa a piedi con mia sorella e amichetti vari passavo sempre davanti ad una casa dove viveva un husky che si chiamava vento e aveva un occhio azzurro e uno verde! bellissimo... e poi aveva la cuccia a forma di igloo!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/09/2005 :  14:52:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama

ah oki! ... io ricordo sempre che quando da picciolo andavo a messa a piedi con mia sorella e amichetti vari passavo sempre davanti ad una casa dove viveva un husky che si chiamava vento e aveva un occhio azzurro e uno verde! bellissimo... e poi aveva la cuccia a forma di igloo!

bellissimo!!! figo la cuccia a forma di igloo!! buona idea... Anche qui da me c'era un husky in una villetta...e ogni volta ke passavo per quella starda ci stavo tipo mezzora!
io so solo ke nn vedo l'ora di avere il mio buck...==' piuttosto gli costruisco solo per lui un mega impianto di raffreddamento...che si potrà regolare comodamente da solo

-----------
Len

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 21/09/2005 :  02:06:52  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
hihihhihi wow un cane super viziato e coccolato! ....perche` non sono nato cane che sarebbe finito in cas di qualcuno che mi coccola e mi vuole bene tutto il giorno?

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000