Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 prove
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Len
Fan

Posted - 21/09/2005 :  11:35:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama

hihihhihi wow un cane super viziato e coccolato! ....perche` non sono nato cane che sarebbe finito in cas di qualcuno che mi coccola e mi vuole bene tutto il giorno?

ihihihih bè se tu fossi stato un husky a qst ora saresti già qui in casa mia a riposarti nel tuo enorme e comodissimo igloo-cuccia costruito su misura per te con il tuo personale impianto di raffreddamento...cibo sano e acqua a volontà!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 21/09/2005 :  18:13:23  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi può aiutarmi please?
come si fa a rispondere a più post?

By pedersen
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 23/09/2005 :  00:02:55  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:

hihihhihi wow un cane super viziato e coccolato! ....perche` non sono nato cane che sarebbe finito in cas di qualcuno che mi coccola e mi vuole bene tutto il giorno?

ihihihih bè se tu fossi stato un husky a qst ora saresti già qui in casa mia a riposarti nel tuo enorme e comodissimo igloo-cuccia costruito su misura per te con il tuo personale impianto di raffreddamento...cibo sano e acqua a volontà!

dunque dunque... nessuno ha da vendermi una pillola che traformi in husky? :D

PS:pedersen... per rispondere a piu post postando una sola risposta la cosa migliore e` selezionare e copiare il testo del messaggio a cui vuoi rispondere e poi scriverlo nella tua risposta in questa maniera:

[quote]
testo copiato dall'altro post a cui vuoi rispondere [/quote]

qui scrivere la tua risposta

[quote] testo copiato dall'altro post a cui vuoi rispondere [/quote]

qui scrivere la tua risposta

e via cosi... ah i [quote][/quote] si chiamano TAG e servono per scrivere il testo in piccolino e metterlo tra due righe a mo di promemoria tipo quello all'inizio di questo post.. solo che devi mettere le parentesi quadre al posto elle graffe .. prova e vedrai che e` semplicissimo! ciauuuu jama :)

coretto Pres!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz

Edited by - jama on 24/09/2005 00:54:12
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/09/2005 :  14:12:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
solo che devi mettere le parentesi quadre al posto elle graffe ..
Cioè così [quote][/quote]

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/09/2005 :  00:31:54  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmm mo ci devo riuscire anche io... non funge con la \ davanti alla parentesi come nel javascript per gli apostrofi.. mmmm

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/09/2005 :  00:50:51  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
[quote][/quote] :PPP c'e` il barbatrucco...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/09/2005 :  13:57:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
:PPP c'e` il barbatrucco...
Ovvio.
Modestamente devo dire che il barbatrucco non me l'ha insegnato nessuno.

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 25/09/2005 :  01:26:18  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Jama & President

By pedersen
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/09/2005 :  14:33:31  Show Profile  Reply with Quote
[quote][/quote]

Yuhuuuuuu il barbatrucco è riuscito anche a me! e senza cambiare colore!!!

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/09/2005 :  17:09:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Yuhuuuuuu il barbatrucco è riuscito anche a me! e senza cambiare colore!!!
Neanche io ho cambiato colore, il navy è il colore base dei post...
O sbaglio?

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/09/2005 :  19:55:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

[quote][/quote]
[quote][/quote]
[quote][/quote]
[quote][/quote]
[quote][/quote]

Funziona con tutti i TAG in pratica. [quote ][/quote]

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 01/10/2005 :  16:48:23  Show Profile  Reply with Quote
Vediamo se la nuova firma funziona..

"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 18/10/2005 :  11:34:35  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
SuperEddy ma questa foto che hai in firma è di tromso?

Se si sai dirmi dove prenderla in formato grande se esiste..? è bellissima :O

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 27/10/2005 :  18:57:19  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissima...

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/10/2005 :  21:03:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dovrebbe essere passeggera, come firma.
Però, per il momento....

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/11/2005 :  10:27:15  Show Profile  Reply with Quote
Prova tecnica caratteri... à è ò ù é ì ' @ # [ ] " '

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 11/11/2005 :  16:50:11  Show Profile  Reply with Quote
prova della stessa firma modificata con effetti di luce e aggiunta della bandierina

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 11/11/2005 16:52:01
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 17/11/2005 :  21:17:45  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
CIAO

Edited by - °Aredhel ° on 17/11/2005 21:19:01
Go to Top of Page

dannyboy
Fan

Posted - 23/11/2005 :  16:36:46  Show Profile  Reply with Quote

prova prova prova

ciao ciao ciao
Go to Top of Page

dannyboy
Fan

Posted - 23/11/2005 :  16:37:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dannyboy

ciao ciao ciao

come si fa a quotare + post contemporaneamente?
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.71 sec. Snitz Forums 2000