Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 17:23:50
|
quote: Originally posted by dannyboy
come si fa a quotare + post contemporaneamente?
quote: Originally posted by dannyboy
prova prova prova
ciao ciao ciao
Intendi così? Beh, non so se c'è un modo più veloce. Io faccio così. Apro il primo "reply with quote" --> in un altra pagina (col destro) ed il secondo normalmente. Poi copio il testo dal primo e lo incollo nel secondo, rispondendo ad entrambi.
Per quotare diverse parti del post della stessa persona, invece, puoi quotare una parte nel modo normale, poi apri un "Insert quote" --> e vai a copia-incollare la parte che ti interessa visto che mentre scrivi hai cmq gli ultimi post scritti in basso.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 16:06:07
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Ma non è possibile.... ma si possono fare ste robe? Cioè non si parla di politica ma si può fare questo? Cioè dobbiamo iniziare ad occultare simboli politici sotto la scritta Lene????
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 17:05:55
|
quote: Originally posted by Domle Ma non è possibile.... ma si possono fare ste robe? Cioè non si parla di politica ma si può fare questo? Cioè dobbiamo iniziare ad occultare simboli politici sotto la scritta Lene????
Penso che solo tu in questo Forum hai visto qualcosa di male in quella firma... Probabilmente perchè hai sempre la politica in testa.. Maledetta politica.. Sono certo che CDnayer non l'ha fatto per nessun motivo subdolo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 19:08:43
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Domle Ma non è possibile.... ma si possono fare ste robe? Cioè non si parla di politica ma si può fare questo? Cioè dobbiamo iniziare ad occultare simboli politici sotto la scritta Lene????
Penso che solo tu in questo Forum hai visto qualcosa di male in quella firma... Probabilmente perchè hai sempre la politica in testa.. Maledetta politica.. Sono certo che CDnayer non l'ha fatto per nessun motivo subdolo.
Sinceramente......l'avevo notato anch'io! Ma concordo con Pres sul fatto che CD non aveva intenzioni subdole!
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 19:23:22
|
L'avevo notato anche io.... e' abbastanza evidente! Ma sinceramente chissenefrega dai!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 20:51:54
|
anke io lo avevo notato...ma era lo stesso giorno del fatto d "er pupone sputacchione" nel topic del calcio...nn ho detto nulla xkè avevo già combinato abbastanza guai...
By Elena92 |
|
|
Davide
Nuovo utente
|
Posted - 26/11/2005 : 12:01:16
|
va bene la mia firma????
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 12:08:47
|
è troppo alta e pesa troppo... non va bene!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 13:17:36
|
quote: Originally posted by Davide
va bene la mia firma????
Nel regolamento, che dovresti conoscere bene ci sono i limiti per la tua firma.
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 16:05:51
|
13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE - 5 righe di testo senza immagini grandezza standard Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.
Ho postato la regola ke stabilisce le dimensioni delle firme...
By Elena92 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 11:45:17
|
In effetti avevo notato anche io che la firma di CD aveva una discreta somiglianza con....ma sono CERTO che la sua scelta sia stata dettata solamente da motivi estetici....e che questa "somiglianza" sia perciò casuale o almeno non espressamente ricercata....non ne farei quindi un problema
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 27/11/2005 : 11:57:33
|
Dai ragazzi, la questione penso sia tranquillamente risolta... adesso c'è solo una somiglianza con... la bandiera italiana e norvegese!
The present like I've never seen it before... |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 14:33:01
|
Infatti Pega.....sono pienamente d'accordo...
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Topic |
|