Author |
Topic |
Rvd
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 22:09:47
|
:)
If I said I want you, id I said I need you If I said I love you, whar would you do If I said I want you, if I said I need you If I said I love you, what would you do |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 19:31:58
|
Nuova firma.... poetica
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 20:42:31
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Nuova firma.... poetica
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Wow L'hai scritta tu
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 10:33:53
|
Questo è il mio primo post su un forum!!! Guardiamo se riesco a capirci qualcosa...!
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 10:49:43
|
Beh... Direi che ha funzionato!!! Adesso mi resta solo da imparare a mettere le faccine e poi sono a posto!!! Se qualcuno mi può spiegare come faccio a metterne delle altre sono ancora più contento !!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 12:37:51
|
Le firma è regolare.. ed anche bellina! Complimenti, non è da tutti fare le cose per bene da subito!
Per altri smiles devi prenderli da altri siti (ce ne sono molti sugli smiles), copiare l'indirizzo ed inserirlo nei tag IMG come se dovessi mettere una foto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 14:45:00
|
Forse ho capito. Grazie President!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
skak
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 00:23:05
|
Ok la mia firma (si vede)?
edit: a me sì...
|
Edited by - skak on 26/06/2005 00:23:53 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 01:19:11
|
quote: Originally posted by ambrogivs ...Sono abbastanza?
Beh, direi di sì... Grazie ambrogivs!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 01:29:01
|
quote: Originally posted by skak
A me, nonostante la buona connessione, ci mette una vita a caricare la foto... Ma che è successo? Hai cambiato qualcosa? O la foto è pesante? Illuminami.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 13:59:14
|
quoto Pres !!!
Lene is the best |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 15:30:47
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by skak
A me, nonostante la buona connessione, ci mette una vita a caricare la foto... Ma che è successo? Hai cambiato qualcosa? O la foto è pesante? Illuminami.
No, la foto è la stessa e anche se, quando provate a salvarla, pare sia un bitmap, in realtà è un JPG, tra i 19 e i 20 kB. Colpa dell'host. Mi sono iscritto a altervista, ma ho scoperto che non permette il linking esterno diretto delle immagini, quindi lo userò se devo passare dei file a qualcuno. Ho anche aggionrato il mio profilo, con la mia foto... Praticamente il mio host (interfree) è veloce solo con me... davvero uno strano caso. Vedo che voi usate http://www.hostfiles.org/ ... provo questo.
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 15:38:44
|
ecco qua in versione www.hostfiles.org
anche nel profilo la foto l'ho messa da hostfiles.org adesso.
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 15:43:50
|
infatti Skak... tra quella di interfree e quella di hostfiles... la seconda si carica molto ma molto + veloce dell'altra...
Lene is the best |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 15:48:26
|
okkkkk
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 14:28:29
|
Allora la mie domande nn sono finite purtroppo per voi ( anzi spero che qst sia l'ultima).....in alcuni post c'e scritto all'inizio cn caratteri piu piccoli il messaggio di un altro e poi c'e il messaggio vero e proprio...ecco cm si fa a mettere il post di un altro scritto piu piccolo per far capire magari che nel tuo mess intendevi riuspondere a quel post??? Grazie !!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 18:00:21
|
quote: Originally posted by clody
Allora la mie domande nn sono finite purtroppo per voi ( anzi spero che qst sia l'ultima).....in alcuni post c'e scritto all'inizio cn caratteri piu piccoli il messaggio di un altro e poi c'e il messaggio vero e proprio...ecco cm si fa a mettere il post di un altro scritto piu piccolo per far capire magari che nel tuo mess intendevi riuspondere a quel post??? Grazie !!!
Per rispondere al post di una persona, devi cliccare sull'icona . Ti apparirà tutto il suo messaggio all'interno dei tag [ quote] e [/quote] A questo punto dovresti eliminare la firma (è superflua), la foto della firma, e tutto ciò al quale non vuoi rispondere, lasciando magari una sola frase, per risparmiare spazio e per far capire immediatamente a cosa ti stai riferendo. Poi ti basta scrivere quello che vuoi appresso al [/quote] e postare normalmente. Spero tu abbia capito...
|
|
alexseb
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 18:58:57
|
boia de allora funziona
|
Edited by - alexseb on 28/06/2005 18:29:53 |
|
|