Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 prove
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Amedeo
Fan

Posted - 27/06/2005 :  20:50:48  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
alex... arriva al punto...

Lene is the best
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 27/06/2005 :  23:58:03  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alexseb

boia de allora funziona

Forse ci sn riuscita......... Grazie pres!!!!!!!!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/06/2005 :  17:19:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alexseb, vedo che hai imparato a postare foto, ma spero tu non abbia intenzione di usare quella come firma.
E' troppo alta, se hai letto il regolamento dovresti sapere quali sono i limiti..
Lo hai letto vero?

E voi, dico a tutti, lo
avete letto?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/06/2005 :  20:42:06  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
alex... ma se ti piace quella rimpiccioliscila o tagliala e la puoi usare come fima !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/06/2005 :  20:57:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Te la rimpicciolisce Amedeo,è il rimpicciolitore ufficiale!

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/06/2005 :  20:58:53  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Te la rimpicciolisce Amedeo,è il rimpicciolitore ufficiale!

mm... bella.... beh è un onore essere il rimpicciolitore ufficiale di lene.it

alex se mi dai conferma che è quella la foto che vuoi inserire nella tua firma, mi metto all'opera

Lene is the best
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/06/2005 :  12:51:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alexseb
cmq riesce anche a me rimpicciolire le foto!
amedeo nn vedi la foto qui sotto?
da quanto l'ho rimpicciolita nn si vede nemmeno....
Visto che hai fatto la migliore battuta da quando sei qui () ti regalo una foto-firma a norma....

La volevi più piccola?

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/06/2005 :  17:07:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Wow
L'hai scritta tu

Magari Ambro..... magari!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 29/06/2005 17:08:01
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 29/06/2005 :  17:54:55  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Visto che hai fatto la migliore battuta da quando sei qui () ti regalo una foto-firma a norma....

La volevi più piccola?

eh eh eh eh

Lene is the best
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 30/06/2005 :  19:53:07  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
messaggio per claudia :

claudia siceramente nn ho capito il tuo problema.. spegati meglio qui...

Lene is the best
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 04/07/2005 :  13:18:05  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Amedeo nn e che per caso mi ridai il sito da cui mettere la foto?? Grazie!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/07/2005 :  17:39:09  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.hostfiles.org eccolo

Lene is the best
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 04/07/2005 :  17:46:24  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Amedeo con quel sito si vede meglio la foto!!!
Sei grande

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/07/2005 :  17:53:36  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Sei grande[/h5]

be' grazie... ma il merito è dell'autore dei sito e nn mio

Lene is the best
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 06/07/2005 :  19:12:15  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Provo a caricare l'immagine per la firma

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 06/07/2005 :  19:26:29  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bravo blackkared !!! bella foto !!

Lene is the best
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/07/2005 :  21:04:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blackkared

Provo a caricare l'immagine per la firma

Mi piace blackkared, ma non riesntra nei limiti consentiti dal regolamento..
Non può pesare più di 20 KB, dovresti ridurla un po'.

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 06/07/2005 :  22:55:06  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto risolto Non mi ero accorto delle dimensioni eccessive, ma adesso dovrebbe rientare nei limiti (anche se penso di rimpicciolirla ancora un poco come pixel).

P.S. La foto l'ho scattata a Milano il 9 Giugno, ma non ho ancora avuto modo di inviarla allo Staff. Appena possibile la mando con le altre
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/07/2005 :  17:20:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora è a norma, ma per una qualità migliore ti consiglio di portarla intorno ai 19-20 Kb e di ridurre leggermente le dimensioni.
Così com'è sgrana un po'.

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 07/07/2005 :  21:40:07  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente ho la versione definitiva
L'ho ritoccata in modo che non sgrani e l'ho leggermente rimpicciolita
Grazie per i consigli Pres!

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000