Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 prove
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

cri
Staff

Posted - 12/07/2005 :  20:50:15  Show Profile  Reply with Quote
Cavolo...un mio problema sulla foto che mi ha fatto aprire questo topic è diventato un "enigma" di bel po' di altre persone..
bene, bene...vuol dire che non sono stata l'unica!!!

sempre grazie a chi ci aiuta a capire come bisogna fare!!

*Cri*
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 13/07/2005 :  11:17:27  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao,non riesco ad inserire un immagine nel mio profilo,il sito dalla quale scaricarla lo trovato ma dove bisogna inserire quel codice per che l'immagine possa essere visualizzata?

Edited by - pedersen on 13/07/2005 11:19:43
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 13/07/2005 :  12:59:49  Show Profile  Reply with Quote
Devi inserire il primo codice (che ti viene fuori dopo aver cliccato su "Invia file") nel tuo profilo, dove c'è scritto "Signature". Non so se mi hai capito.

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/07/2005 :  13:49:09  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

Devi inserire il primo codice (che ti viene fuori dopo aver cliccato su "Invia file") nel tuo profilo, dove c'è scritto "Signature". Non so se mi hai capito.

esatto.... stiamo diventando tutti degli hacker qui dentro...

Lene is the best
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 13/07/2005 :  14:42:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo
stiamo diventando tutti degli hacker qui dentro...
Eh eh...

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 14/07/2005 :  00:00:25  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie gnapoco e Amedeo

Edited by - pedersen on 14/07/2005 00:14:28
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/07/2005 :  02:13:22  Show Profile  Reply with Quote
Davvero molto bella la tua firma pedersen!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 14/07/2005 :  08:09:19  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie ALEXXX82 ieri ho fatto delle prove per inserire l'immagine alla fine come firma ho scelto questa

Edited by - pedersen on 14/07/2005 08:10:18
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/07/2005 :  17:22:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pedersen, la prima foto è ok, la seconda non va bene come firma. Eccede i limiti del regolamento.
Se vuoi usare la seconda dovresti gentilmente modificarla, grazie.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 15/07/2005 :  01:00:35  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok Presidentlo modificata dovrebbe andar bene

Edited by - pedersen on 15/07/2005 01:02:10
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/07/2005 :  11:06:54  Show Profile  Reply with Quote
Pedersen...la foto che hai scelto come firma è bellissima.
Io l'ho fatta autografare da Lene e lei ci è rimasta: "wow..."

Bwh...del resto con un soggetto come Lene, non poteva venire meglio!!

*Cri*
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 15/07/2005 :  11:15:53  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao cri hai ragione la foto è molto bella perchè Lene è stupenda, io lo incontrata a Genova e Roma ed e stato fantastico

Edited by - pedersen on 15/07/2005 11:17:55
Go to Top of Page

ladyalexa
Fan

Posted - 20/07/2005 :  10:48:54  Show Profile  Reply with Quote
ciao!!una curiosità... ma se s risponde ad un topic cn la quick reply, nn c sn gli emoticon?
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/07/2005 :  15:22:42  Show Profile  Reply with Quote
a quantopare no lady....;) ^______^
cmq benvenuta carissima!!:D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/07/2005 :  17:30:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ladyalexa

ciao!!una curiosità... ma se s risponde ad un topic cn la quick reply, nn c sn gli emoticon?

Per mettere gli emoticons dalle quick reply bisogna mettere i tag tra parentesi quadre. Se passi sopra col mouse alle faccine ti appaiono il nome e il codice.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2005 :  20:08:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nella risposta veloce le faccine non ci sono proprio per rendere la cosa ancora più rapida.
Rispondere con il normale reply, infatti, consente di usare faccine, ma comporta il caricamento di una nuova pagina.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 23/07/2005 :  17:12:15  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
visto che sto cercando di capire come mettere la firma, faccio una prova e vedo se mi viene fuori, ho fatto come ho letto nei vecchi post...vediamo un pò..... Se esce qualcuno mi può dire se va bene e se rispetta le dimensioni? Grazie.....
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 23/07/2005 :  17:13:18  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
....non è uscito??? come immaginavo....che avrò combinato!?
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 23/07/2005 :  17:15:36  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci riprovo....

www.hostfiles.org/files/20050723011220_Lene_primo_piano
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 23/07/2005 :  17:19:53  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come mai è venuto fuori il link invece dell'immagine? Ci riprovo ancora....

20050723011220_Lene_primo_piano
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.52 sec. Snitz Forums 2000