Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sitting Down Here - Stop The Wheel.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

stopthewheel
Nuovo utente

Posted - 26/05/2005 :  12:38:00  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,

mi chiamo Francesco, ed il mio album uscirà a settembre. Tra le sessioni ho registrato anche una versione spontanea di Sitting Down Here. Ho pensato a lungo se metterla o no nel disco, e poi ho deciso invece di postarla di nascosto a questo sito, perchè siete dei fan veri fino al midollo...
Chiedo scusa a chi non piacerà. E' solo un omaggio sentito a quella che, secondo me, è una canzone stupenda in ogni versione. E ora scappo, se la mia etichetta scopre che sto facendo queste cose, mi uccide..
Trovate il file qui:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/stopthewheel
ciao.

Francesco

skak
Fan

Posted - 26/05/2005 :  15:17:29  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote

Grande! Prima di ascoltarla avevo dei dubbi su come sarebbe stata cantata da un altro, una voce maschile per di più... è la prima volta che sento un uomo cantare una canzone di Lene (BENE intendo).
E dopo l'ascolto l'impressione è ottima. Bravo! Non è per niente facile interpretare le canzoni di Lene, e ci sei riuscito benissimo. E' una versione "acustica", che mancava a questa canzone.
Hai avuto un'ottima idea a postare qua! Veramente bella

Auguri per il tuo album (è il primo?)
Mi ricorderò del nome, a settembre.

PS: Non ho capito se hai deciso se la inserirai nell'album... io la metterei!


Edited by - skak on 26/05/2005 15:23:11
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/05/2005 :  20:25:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi unisco ai complimenti.
Bravo,veramente.Bella l'interpretazione,ti consiglio anche io di inserirla nell'album,ma sono di parte

Ho sentito anche le altre 2 disponibili e mi piacciono,sul serio...

Però riesco solo a sentirle in streaming,se provo a scaricarle mi scompare la pagina

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 26/05/2005 :  21:51:31  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

[...]Bella l'interpretazione,ti consiglio anche io di inserirla nell'album,ma sono di parte



Chi non lo è qui dentro ?

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 26/05/2005 21:51:49
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 26/05/2005 :  23:19:19  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehi ma...
http://www.musicboom.it/mostra_recensioni.php?Unico=20050216000735
recensione???
cmq cosa vorrebbe insinuare la frase che chiude questa recensione "quando una persona riesce a farti rivalutare il repertorio di Lene Marlin (ascoltare la versione di Sitting down here per credere) allora vuol dire che qualcosa di speciale c'è"???che Sitting down here è roba vecchia e frusta?...spero di no! Non si direbbe dai...


Edited by - skak on 26/05/2005 23:31:30
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/05/2005 :  23:31:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' una recensione positiva per Francesco,ma l'ultima frase se la sarebbe anche potuta risparmiare

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 27/05/2005 :  00:02:28  Show Profile  Reply with Quote
le sto ascoltando adesso... complimenti Francesco!!mi piacciono... la seconda + della prima però!
E' chiaro che SDH la devi inserire nel disco!! A parte che se lo chiedi qui sfondi porte aperte... cmq mi piace!

quel che nn mi piace è la fine della recensione! mmmppffff

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/05/2005 :  09:41:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi piace questa recensione


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 03/06/2005 :  11:34:34  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non riesco a trovare la canzone da ascoltare... è stata già rimossa?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 03/06/2005 :  18:35:06  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi sa proprio di si

Lene è tornata...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 03/06/2005 :  19:45:59  Show Profile  Reply with Quote
Recensione discutibile..... e a me la canzone proprio non piace... scusate, ma non so cosa farci

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/06/2005 :  20:20:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Recensione discutibile..... e a me la canzone proprio non piace... scusate, ma non so cosa farci
Mi spiace per il nostro ingegnoso amico ma non piace nemmeno a me. Forse si tratta semplicemente del fatto che sono abituato (e attaccatissimo) alla versione di Lene.
Mi sembra ovvio.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.36 sec. Snitz Forums 2000