Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 help help!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

g.paolo
Fan

Posted - 01/06/2005 :  23:55:57  Show Profile  Click to see g.paolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao a tutti..ho bisogno d'aiuto...avete mai visto un film di pomeriggio su canale5?..bene..prima ke inizia un qualsiasi film...fanno vedere una serie di spezzoni di film e come sottofondo musicale c'è una canzone cantata da una femmina?...NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO!!!!!!!!!....sapprestedirmi il titolo e la cantante?...ricordo solo brevi parole del ritornello ke fanno: "we makes you happy...."....help me please!!!! grazie

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 02/06/2005 :  00:10:44  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
dovrebbe essere if it makes you happy di Sheryl Crow
Go to Top of Page

g.paolo
Fan

Posted - 02/06/2005 :  11:42:59  Show Profile  Click to see g.paolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
graziew spero sia questa...la sto scaricando...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/06/2005 :  18:42:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sisi, è quella... l'ho tirata giù pure io dopo averla sentita su canale 5...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 03/06/2005 :  22:09:06  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
e non è che qualcuno sa la musica che c'era nella pubblicità della Nikon 2-3 anni fa? cantava una donna, con una voce molto delicata, tipo Lene Marlin. Anzi no, tipo Sarah McLachlan... Nella pubblicità c'erano dei bambini e un lago...


Edited by - skak on 03/06/2005 22:09:43
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/06/2005 :  21:38:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
www.musicsite.it

Non so dirti di più...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/06/2005 :  21:45:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da musicsite

Nikon Coolpix
Non hai una Coolpix? - Le mancate foto in spiaggia alla bella ragazza

10 apr 2003

Norah Jones Cold Cold Heart

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 07/06/2005 :  12:22:41  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
no, avevo già cercato su musicsite, non è quella.
grazie cmq.
mi viene in mente che probabilemte quello spot non l'avete mai visto xkè lo trasmetteva Eurosport, che gli spot li fa in inglese, uguali per tutte le nazioni. e' uno spot inglese quindi. cmq fa lo stesso.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000