Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 20 giugno: Roma MESSAGGERIE - Presenze
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

ligabuerm
Nuovo utente

Posted - 01/06/2005 :  09:16:11  Show Profile
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, sono Paolo di Roma, ho 30 anni, non so se sono il più grande del forum.A proposito quale è la vostra età?

Seguo Lene dall'inizio, mi piacerebbe molto incontrarla, però vorrei sapere qualcosa sul raduno del 20 giugno a Roma.
Se mi potete dare informazioni.
Grazie
ciao
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/06/2005 :  17:29:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ligabuerm

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, sono Paolo di Roma, ho 30 anni, non so se sono il più grande del forum.A proposito quale è la vostra età?

Seguo Lene dall'inizio, mi piacerebbe molto incontrarla, però vorrei sapere qualcosa sul raduno del 20 giugno a Roma.
Ciao. Ti consiglio di presentarti qui:
http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4557&whichpage=2
Abbiamo uno spazietto apposta per i nuovi arrivati.

Per il raduno del 20 ancora non abbiamo un programma definito.
Speriamo di sapere qualcosa il prima possibile.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Last_Angel
Fan

Posted - 01/06/2005 :  17:46:33  Show Profile
Ciao Ligabuerm (o Paolo), benvenuto tra noi
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 01/06/2005 :  20:17:28  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Strapresente!!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?




Mamma mia sono emozionatissima...finalmente vedro Lene Marlin in persona!!!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 01/06/2005 :  20:33:56  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Ciao! forse finalmente ho capito cm si usa questo forum....Sono un genio!!! io volevo sapere se quando verra a roma lene canterà pure! qualcuno me lo sa dire?? Grazie !
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 01/06/2005 :  20:35:35  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
A mi sono dimenticata......Presente!!
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 01/06/2005 :  21:43:41  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
Vabbè penso che sicuramente canterà!!


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 01/06/2005 :  22:47:05  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Davvero cantera?? perche avevo capito che quel giorno lo dedicava solo ad interviste radiofoniche.....Che dite secondo voi riuscirò a farmi fare un autografo...?!!?
Go to Top of Page

Lene87
Fan

Posted - 02/06/2005 :  14:37:35  Show Profile
Ciao a tutti!!! per la prima volta posso essere finalmente presente all'incontro con Lene a Roma!!! Qualcuno saprebbe darmi un po' di notizie più dettagliate??? comunque io sono di ancona...se c'è qualcuno delle mie parti mi contatti al più presto a questo indirizzo: Viola_baldoni@hotmail.com
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 02/06/2005 :  15:42:29  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
Anch'io spero di avere un autografo, ma più che altro una foto con lei. Alcuni ci sono riusciti... Mah.. Le speranze nn sono tantissime, ma meglio crederci. Eheheh!!

Chi parte da Napoli


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 02/06/2005 :  15:57:08  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
nn vedo l'ora!!...Io nn sn mai stato a un raduno, ma c'è la possibilità per tutti di farsi fare gli autografi? per rivolgerle le domande?? ma è proprio sicuro che nn canterà?
Lorenzo
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 02/06/2005 :  17:57:54  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
Attendiamo risposte. :P


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

gianlucafregioni
Nuovo utente

Posted - 03/06/2005 :  07:48:33  Show Profile
mi fate sapere dove sara' Lene? comunque io vengo di sicuro





gianluca

Edited by - President on 03/06/2005 17:18:28
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 03/06/2005 :  10:55:46  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
Visto che sarò con voi il 19 non posso mica mancare il 20!
... dovrete sopportarmi per 2 giorni!


sharke18 io partirò da Bari. Se ci organizziamo magari possiamo fare il viaggio insieme!



Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 03/06/2005 :  13:30:33  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
memory il treno da Bari se nn sbaglio passa x Napoli...?!


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Last_Angel
Fan

Posted - 03/06/2005 :  17:19:37  Show Profile
O mio Dio, ma quando arriva il 20, non ce la faccio più ad aspettare......mi stò esaurendo. LENE TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/06/2005 :  17:19:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Per favore, qui segnate solo le conferme delle presenza. Per le varie organizzazioni (viaggi, appuntamenti ecc.) utilizzate i topi appositi, grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/06/2005 :  20:23:02  Show Profile
RAGAZZI, ANCORA NON SI SA NULLA DEL PROGRAMMA DI LENE A ROMA (a parte le interviste radiofoniche)
Si sta organizzando qlc x i fan, ma ancora non abbiamo ricevuto nessuna notizia, speriamo di averne presto. In ogni caso sarebbe cmq bello passare una giornata insieme a Roma.

Sweetboy, a Napoli troverai Zuzzy e altri sicuramente. Io già sarò nel treno

TUTTI A ROMA!!!

Anche a Viterbo, mi raccomando!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 04/06/2005 :  12:04:28  Show Profile
Ma ancora non si sa proprio niente per Roma? Il 20 si avvicina! Comunque mi sono fatta un giretto per le Feltrinelli di Roma e l'unica abbastanza grande è quella di Galleria Colonna (o Galleria Alberto Sordi) che poi è anche la più bella...certo proprio su via del Corso che è la zona più incasinata del centro di Roma..Sarebbe bello anche alle Feltrinelli di Piazza Esedra e Torre Argentina ma sono minuscole..a meno che non tologono qualche scaffale, ma si starebbe strettissimi! E poi a quella di Galleria Colonna c'è anche lo spiazzo della galleria davanti, e all'entrata c'è spesso montato un palco con un pianoforte..potrebbero usare quello...Vabbè cmq è meglio che si decidano presto..io intanto studio già gli ambienti!
Go to Top of Page

pachan
Nuovo utente

Posted - 04/06/2005 :  12:57:57  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Per avere meglio le idee chiare su chi viene a Roma, dato che abbiamo tutto un forum apposta, userei questo topic (solo) per segnalare chi viene a Roma il 20 giugno e contarci comodamente. Per l'organizzazione della giornata, userei un altro topic.

LISTA ROMA 20 GIUGNO - Sicuri: 19

= Presente
= Più si che no
= Incerto
= Più no che si
= Assente

Zuzzy.........
Marko.........
ERVI..........
ambrogivs.....
Blasto........
Enny..........
Tiziano.......
Matty.........
Allanon.......
Domle.........
Lollo.........
Nemo..........
Grendeel......
gio...........
SweetBoy......
Lene87........
Last_Angel....
clody.........
gianluca f....
memory4.......
pachan........
President.....
Danies........
dlp...........
Luke..........
Alexxx........
Koletz........
Len...........




The present like I've never seen it before...

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.93 sec. Snitz Forums 2000