Author |
Topic |
ligabuerm
Nuovo utente
|
Posted - 01/06/2005 : 09:16:11
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, sono Paolo di Roma, ho 30 anni, non so se sono il più grande del forum.A proposito quale è la vostra età?
Seguo Lene dall'inizio, mi piacerebbe molto incontrarla, però vorrei sapere qualcosa sul raduno del 20 giugno a Roma. Se mi potete dare informazioni. Grazie ciao |
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 17:29:38
|
quote: Originally posted by ligabuerm
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, sono Paolo di Roma, ho 30 anni, non so se sono il più grande del forum.A proposito quale è la vostra età?
Seguo Lene dall'inizio, mi piacerebbe molto incontrarla, però vorrei sapere qualcosa sul raduno del 20 giugno a Roma.
Ciao. Ti consiglio di presentarti qui: http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4557&whichpage=2 Abbiamo uno spazietto apposta per i nuovi arrivati.
Per il raduno del 20 ancora non abbiamo un programma definito. Speriamo di sapere qualcosa il prima possibile.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Last_Angel
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 17:46:33
|
Ciao Ligabuerm (o Paolo), benvenuto tra noi
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 20:17:28
|
quote: Originally posted by Marko
Strapresente!!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
Mamma mia sono emozionatissima...finalmente vedro Lene Marlin in persona!!! |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 20:33:56
|
Ciao! forse finalmente ho capito cm si usa questo forum....Sono un genio!!! io volevo sapere se quando verra a roma lene canterà pure! qualcuno me lo sa dire?? Grazie ! |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 20:35:35
|
A mi sono dimenticata......Presente!! |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 21:43:41
|
Vabbè penso che sicuramente canterà!!
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 22:47:05
|
Davvero cantera?? perche avevo capito che quel giorno lo dedicava solo ad interviste radiofoniche.....Che dite secondo voi riuscirò a farmi fare un autografo...?!!? |
|
|
Lene87
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 14:37:35
|
Ciao a tutti!!! per la prima volta posso essere finalmente presente all'incontro con Lene a Roma!!! Qualcuno saprebbe darmi un po' di notizie più dettagliate??? comunque io sono di ancona...se c'è qualcuno delle mie parti mi contatti al più presto a questo indirizzo: Viola_baldoni@hotmail.com |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 15:42:29
|
Anch'io spero di avere un autografo, ma più che altro una foto con lei. Alcuni ci sono riusciti... Mah.. Le speranze nn sono tantissime, ma meglio crederci. Eheheh!!
Chi parte da Napoli
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 15:57:08
|
nn vedo l'ora!!...Io nn sn mai stato a un raduno, ma c'è la possibilità per tutti di farsi fare gli autografi? per rivolgerle le domande?? ma è proprio sicuro che nn canterà? Lorenzo |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 17:57:54
|
Attendiamo risposte. :P
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
gianlucafregioni
Nuovo utente
|
Posted - 03/06/2005 : 07:48:33
|
mi fate sapere dove sara' Lene? comunque io vengo di sicuro
gianluca |
Edited by - President on 03/06/2005 17:18:28 |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 10:55:46
|
Visto che sarò con voi il 19 non posso mica mancare il 20! ... dovrete sopportarmi per 2 giorni!
sharke18 io partirò da Bari. Se ci organizziamo magari possiamo fare il viaggio insieme!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 13:30:33
|
memory il treno da Bari se nn sbaglio passa x Napoli...?!
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Last_Angel
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:19:37
|
O mio Dio, ma quando arriva il 20, non ce la faccio più ad aspettare......mi stò esaurendo. LENE TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:19:54
|
Per favore, qui segnate solo le conferme delle presenza. Per le varie organizzazioni (viaggi, appuntamenti ecc.) utilizzate i topi appositi, grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/06/2005 : 20:23:02
|
RAGAZZI, ANCORA NON SI SA NULLA DEL PROGRAMMA DI LENE A ROMA (a parte le interviste radiofoniche) Si sta organizzando qlc x i fan, ma ancora non abbiamo ricevuto nessuna notizia, speriamo di averne presto. In ogni caso sarebbe cmq bello passare una giornata insieme a Roma.
Sweetboy, a Napoli troverai Zuzzy e altri sicuramente. Io già sarò nel treno
TUTTI A ROMA!!!
Anche a Viterbo, mi raccomando!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 12:04:28
|
Ma ancora non si sa proprio niente per Roma? Il 20 si avvicina! Comunque mi sono fatta un giretto per le Feltrinelli di Roma e l'unica abbastanza grande è quella di Galleria Colonna (o Galleria Alberto Sordi) che poi è anche la più bella...certo proprio su via del Corso che è la zona più incasinata del centro di Roma..Sarebbe bello anche alle Feltrinelli di Piazza Esedra e Torre Argentina ma sono minuscole..a meno che non tologono qualche scaffale, ma si starebbe strettissimi! E poi a quella di Galleria Colonna c'è anche lo spiazzo della galleria davanti, e all'entrata c'è spesso montato un palco con un pianoforte..potrebbero usare quello...Vabbè cmq è meglio che si decidano presto..io intanto studio già gli ambienti! |
|
|
pachan
Nuovo utente
|
Posted - 04/06/2005 : 12:57:57
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Per avere meglio le idee chiare su chi viene a Roma, dato che abbiamo tutto un forum apposta, userei questo topic (solo) per segnalare chi viene a Roma il 20 giugno e contarci comodamente. Per l'organizzazione della giornata, userei un altro topic.
LISTA ROMA 20 GIUGNO - Sicuri: 19
= Presente = Più si che no = Incerto = Più no che si = Assente
Zuzzy......... Marko......... ERVI.......... ambrogivs..... Blasto........ Enny.......... Tiziano....... Matty......... Allanon....... Domle......... Lollo......... Nemo.......... Grendeel...... gio........... SweetBoy...... Lene87........ Last_Angel.... clody......... gianluca f.... memory4....... pachan........ President..... Danies........ dlp........... Luke.......... Alexxx........ Koletz........ Len...........
The present like I've never seen it before...
|
|
|
Topic |
|