Author |
Topic |
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 18:38:28
|
Regali per i fan - Tutti gli iscritti al fan-club che abbiano postato la propria adesione sul forum riceveranno inoltre il cartellino di riconoscimento ufficiale, e magari anche altri regali! Tutti coloro che avessero già il proprio cartellino sono pregati di portarselo.
Sottolineo , e magari anche altri regali!. E per chi ha già dato la sua adesione e non può venire a Roma, come me, non riceverà questi "altri regali" con la spedizione ovviamente? Oppre l'adesione precedente vale per il precedente raduno?
Attendo chiarimenti
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 18/06/2005 18:39:25 |
|
Exila
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 18:41:54
|
e magari altri regali.. allora, vedrò lene x la prima volta, canterà dal vivo, si sapranno le risposte, in più questo.. ma allora volete proprio farmi morire eh? ma ki ci arriva a lunedi!!! perchè è solo sabato?!?!?!?!
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/06/2005 : 18:47:35
|
no cdnayer... ora spiego. chi c'era a milano e genova ha avuto i poster di Lost in a moment. SE avremo dalla virgin un nuovo pacco di poster, allora li distribuiamo ai presenti che non c'erano a milano e genova. Per forza di cose non possiamo inviare i poster a tutti i fan anche perché non ne abbiamo abbastanza, quindi li distribuiremo ai presenti. Poi ho saputo che le Messaggerie vogliono regalare altri poster ancora.. insomma credo che tra autografi, foto, cartellini e poster nessuno tornerà a mani vuote! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 21:03:31
|
Certo certo è più che giusto
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 18/06/2005 21:06:35 |
|
|
Andre88
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 01:17:02
|
Uffa...Io c'ero a Milano..Ho avuto autografi e foto con Lene; Ma non il poster! Io lo voglio troppo quel poster... :)
---------------------------------------------------------------------------------------------------
LOST IN A MOMENT 17 Giugno 2005
LENE MARLIN E' TORNATA |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 10:44:22
|
quel poster ce l'ho incorniciato in camera kon tanto di autografo
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 11:05:49
|
oh bene un'altra cosa da far autografare! povera Lene, le verrà il crampo dello scribacchino
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:54:54
|
uahahah ankio ho ilposter!!!^^ però il mio oltre ai due di Lene c'ha su anke gli autografi di Stray e Alistar!!! eeeehhh il mio è speciale! ... eddaaaiii...concedetemi almeno qsta una magra consolazione per nn essere venuta a Roma...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 20/06/2005 21:56:08 |
|
|
|
Topic |
|