Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Regali per i fan (Domanda)
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cdnayer
Fan

Posted - 18/06/2005 :  18:38:28  Show Profile
Regali per i fan - Tutti gli iscritti al fan-club che abbiano postato la propria adesione sul forum riceveranno inoltre il cartellino di riconoscimento ufficiale, e magari anche altri regali! Tutti coloro che avessero già il proprio cartellino sono pregati di portarselo.

Sottolineo , e magari anche altri regali!.
E per chi ha già dato la sua adesione e non può venire a Roma, come me, non riceverà questi "altri regali" con la spedizione ovviamente?
Oppre l'adesione precedente vale per il precedente raduno?

Attendo chiarimenti



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 18/06/2005 18:39:25

Exila
Fan

Posted - 18/06/2005 :  18:41:54  Show Profile  Visit Exila's Homepage
e magari altri regali.. allora, vedrò lene x la prima volta, canterà dal vivo, si sapranno le risposte, in più questo.. ma allora volete proprio farmi morire eh?
ma ki ci arriva a lunedi!!! perchè è solo sabato?!?!?!?!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/06/2005 :  18:47:35  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
no cdnayer... ora spiego. chi c'era a milano e genova ha avuto i poster di Lost in a moment. SE avremo dalla virgin un nuovo pacco di poster, allora li distribuiamo ai presenti che non c'erano a milano e genova. Per forza di cose non possiamo inviare i poster a tutti i fan anche perché non ne abbiamo abbastanza, quindi li distribuiremo ai presenti. Poi ho saputo che le Messaggerie vogliono regalare altri poster ancora.. insomma credo che tra autografi, foto, cartellini e poster nessuno tornerà a mani vuote!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/06/2005 :  21:03:31  Show Profile
Certo certo è più che giusto



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 18/06/2005 21:06:35
Go to Top of Page

Andre88
Fan

Posted - 19/06/2005 :  01:17:02  Show Profile
Uffa...Io c'ero a Milano..Ho avuto autografi e foto con Lene; Ma non il poster! Io lo voglio troppo quel poster... :)


---------------------------------------------------------------------------------------------------


LOST IN A MOMENT 17 Giugno 2005

LENE MARLIN E' TORNATA
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 19/06/2005 :  10:44:22  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
quel poster ce l'ho incorniciato in camera kon tanto di autografo


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 19/06/2005 :  11:05:49  Show Profile  Visit Exila's Homepage
oh bene un'altra cosa da far autografare! povera Lene, le verrà il crampo dello scribacchino

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/06/2005 :  21:54:54  Show Profile
uahahah ankio ho ilposter!!!^^ però il mio oltre ai due di Lene c'ha su anke gli autografi di Stray e Alistar!!! eeeehhh il mio è speciale!
... eddaaaiii...concedetemi almeno qsta una magra consolazione per nn essere venuta a Roma...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 20/06/2005 21:56:08
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000