Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 20 giugno: Roma MESSAGGERIE - Appuntamenti
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Ryu
Fan

Posted - 15/06/2005 :  10:29:41  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
magari prendo l'ic delle 20:27, dato che altri lo prendono.

Intanto, per capirci, io prenderei l'eurostar che arriva alle 11:15 a Termini.

Dopodicchè vado a Piazza sdi Spagna.
Voi vi vedete alle 11.
Mi aspettate, fate un giro, andate alle messaggerie???
Insomma come faccio a trovarvi???


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com

Edited by - Ryu on 15/06/2005 10:33:15
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2005 :  10:56:38  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
quote:
Originally posted by pavel22

ciao volevo un informazione sapete niente se uno ha la sedia a rotelle e vuole entrare al megastore ha qualche agevolazione?? nel senso il posto è piu vicino a lene??? se sapete qualche informazione potete dirmela?? grazieeeee



Ciao Pavel,
purtroppo a questo non so risponderti... dovresti telefonare alle Messaggerie e vedere che ti dicono!
Go to Top of Page

pavel22
Fan

Posted - 15/06/2005 :  11:05:12  Show Profile  Click to see pavel22's MSN Messenger address
dove posso trovarlo il numero della messaggerie?????
Go to Top of Page

tosca
Fan

Posted - 15/06/2005 :  11:53:50  Show Profile  Click to see tosca's MSN Messenger address
ciao Ryu!
io dovrei partire da sa e se c'è qlcn altro è meglio xkè arrivata a Roma...non saprei ke fare!ci sono stata un paio di volte quindi non saprei muovermi..TU prendi l'IC delle 6.35?
aspetto una tua risp!
grazie in anticipo!

Lene...the only star...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2005 :  12:07:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
tosca, attenzione che i dettagli per i treni sono in un altro topic.

pavel il numero è 06.684401
Go to Top of Page

pavel22
Fan

Posted - 15/06/2005 :  12:30:02  Show Profile  Click to see pavel22's MSN Messenger address
grazie zuzzyyyyyyyy
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 15/06/2005 :  13:32:03  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Anch'io avrei la stessa domanda di stef88! Effettivamente saremo in tanti percio mi sembra difficile riconoscerci, o almeno io riconoscere voi dato che non conosco nessuno....Ps i cartellini li date sempre veo?!?


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/06/2005 :  13:58:14  Show Profile
BLASTO....
ho potuto notare con molta felicità che 6 presente anche tu a Roma...
bene!!!Ci sarò anche io!!Domani vado a fare i biglietti del treno
Ci si vede alle MESSAGGERIE?

PS:complimenti per le foto che hai scattato a Milano e Genova,sono bellissime


Cri
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 15/06/2005 :  14:39:16  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
quote:
Originally posted by tosca

ciao Ryu!
io dovrei partire da sa e se c'è qlcn altro è meglio xkè arrivata a Roma...non saprei ke fare!ci sono stata un paio di volte quindi non saprei muovermi..TU prendi l'IC delle 6.35?
aspetto una tua risp!
grazie in anticipo!

Lene...the only star...





Io dovrei prendere l'eurostar delle 8:40. Arriverei a Roma alle 11:15.

cMQ, QUANDO ARRIVI IN STAZIONE prendi la metro A e scendi a Piazza di Spagna. Da lì via del Corso è a pochi metri.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

mr. marlin
Fan

Posted - 15/06/2005 :  17:04:42  Show Profile
scusate ma allora qual è il luogo e la data ufficiale di incontro????

Go to Top of Page

Last_Angel
Fan

Posted - 15/06/2005 :  19:09:17  Show Profile
Ragazzi ma vi rendete conto ke fra qualche giorno la incontriamo...non sò per voi ma per me è un sogno ke diventa realtà!! Finalmente vedremo colei ke ci è stata sempre vicino, nei momenti più belli ma, soprattutto, nei momenti più difficili. Grazie Lene
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 15/06/2005 :  19:34:38  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Io nn so se l'ho gia detto, ma solo il pensiero di stare per una sera sotto lo stesso tetto io e Lene Marlin, colei che mi ha tenuto compagnia e mi ha confortato nei momenti più difficili, mi fa andare l'adrenalina a mille....


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 15/06/2005 :  19:37:10  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
Io arrivo a Roma Termini alle 11:16.

Arrivo quindi a Piazza di Spagna oltre le 11.
Dove ci vediamo? Direttamente alle Messaggerie?????


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

pachan
Nuovo utente

Posted - 15/06/2005 :  19:55:15  Show Profile
Io, Peach a Banjio veniamo la direttamente con la macchina penso e quindi ci incontriamo con tutti voi direttamente da messaggerie, noi arriviamo lì verso le 13.....per voi va bene?
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 15/06/2005 :  19:57:56  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Io massimo 11:30 sto piazzata d'avanti al Messaggerie


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/06/2005 :  21:43:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Oggi sono andato a vedere alle Messaggerie Musicali.
E i brividi sono saliti alla vista della Vetrina !
E poi il Cartonato ! !!!!!!!

Ed ancora, il Poster in dettaglio dalla vetrina !
Avete notato ??? C'è scritto !!!! In alto a destra :"il sito italiano lene.it !!"

Che roba ! Ero in fibrillazione ! Stavo lì, all'ingresso a fotografare la vetrina, con la gente che passava e mi guardava ! Ma non me ne importava !

Sono entrato ed ecco come si presenta il locale. Forse visto da quì, non sembra molto grande, ma saliamo le scale. Forse toglieranno gli scaffali, non so.
A proposito ! Vedete quei 2 ragazzi davanti ai cd della Compilation del Festivalbar ? Bhè, il CD n°1 della compilation rossa, contine la traccia numero 9 ----> Lene Marlin HWIB !

Ho fatto un giro, e alle lettere "L", "M", degli artisti stranieri..... niente !!
Certo, mica pretendevo di trovare LIAM, ma almeno qualcosa ! Niente !
Sullo scaffale dei singoli........ un'unica copia !
Spero che per Lunedi, anzi il Venerdì precedente, facciano una bella scorta di Copie dell'album. Cmq, io lo comprerò da Ricordi a via Ottaviano, come mio solito. Anche se faccio 3 fermate in più con la metro, appena salgo le scale per uscire in superficie, "Ricordi" ce l'ho davanti a due passi.

Al piano superione ci sono i libri, ed anche.... gli spartiti !
Ma niente da fare ! Lo spartito di "Another day" ormai è un sogno irrealizzabile !
E' uscito invece lo spartito degli "Evanescence" (la copertina è come quella dell'album), e quasi quasi lo stavo per prendere. Poi però ho lasciato stare.... ci sarà tempo.
Bhè dopo aver ridisceso le scale e ammirato di nuovo il poster-promo affisso vicino all'ingresso (ce ne sono molti sparsi sui muri !), sono uscito.
Ho continuato per via del Corso direzione Piazza del Popolo e sono entrato da "Ricordi". Sempre in via del corso.
Lì la situazione è migliore ! 11 copie del singolo hwib. (o forse non lo hanno venduto ? )
Ma nooo dai ! Avranno rimpiazzato lo scaffale rimasto vuoto !
Anche quì dello spartito di AD, nessuna traccia....

Sono uscito, e per tornare a casa ho scelto di prendere la metro alla fermata "Flaminio".
E devo dire, che per un incontro con i fan Piazza del Popolo è ottima !
Punto d'incontro ? L'obelisco centrale naturalmente !
Eccomi proprio vicino all'obelisco guardando verso via del Corso.
Dritti dritti al centro ! Non ci si sbaglia !

Quindi ricapitolando:
Termini stazione---> Metro A direzione "Battistini" ---> si scende a Flaminio ---> seguire le indicazioni per piazza del Popolo (si deve percorrere un buon tunnel sotterraneo) ---> come salite le scale per uscire, girare a destra al centro dell'arcata ----> ed ecco piazza del Popolo.

Bhè, cosa dire ancora... ci si vede !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/06/2005 :  21:47:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 15/06/2005 21:48:23
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/06/2005 :  21:51:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Ok per l'appuntamento presso l'obelisco.
Augusto sarà fiero di noi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/06/2005 :  22:36:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì, anche per me l'obelisco sarebbe ottimo! vi immaginate tutti lì con gli striscioni a gridare!!!
Sì knox, favoloso quel poster! Zuzzy nella due giorni appena trascorsa ce ne ha data una copia a ognuno di noi! anche autografata!!!!!!

EDIT: Caspita, sto guardando ora le foto di knox della vetrina! fantastica! trasmettono pure il video! peccato non esserci ancora passato... quanto manca a venerdì???

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 15/06/2005 22:42:16
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 16/06/2005 :  08:05:49  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Baeti voi che ci sarete...io quel giorno sarò a lavoro e non potrò essere con voi per questo magnifico evento! Se non fossi tiratissimo con le ferie (e avessi già anticipato i soldi per quest'ultime) verrei sicuramente anche io, ma purtroppo non ne ho la possibilità Cavoli! Quanto ci tenevo ad esserci presente! Cercate di gustare quel mini-concerto anche per me.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000